Convocazione Trimestrale "Membri" Migra Roma

Re: Convocazione Trimestrale "Membri" Migra Roma

cicalone ha scritto:
pippo6 ha scritto:
ezietto ha scritto:
A MAURE qui te se mette male te sò rimasti 2 capelli si e no 4 pelli ma ancora qualcuno lo cogli , nun sò pe quanto ancora [Trilly-77-24.gif]

poraccio che fine...peggio de Gianni :cry:

no Eziè?? [Trilly-11-11.gif]



me sa' che con tutte ste' prese per il cu.lo quando se incontramo je regolamo l'ano uno dopo l'altro tipo Duello all'ok corral [Trilly-77-24.gif]

Cicalò ma che scrivi??? :shock:

guarda je vojo bene....anche ezio je vole bene, queste non so prese per culo....è la verità... [humm.gif] [cry.gif]
 
Re: Convocazione Trimestrale "Membri" Migra Roma

cartuccia ha scritto:
Avere il sor Ciromenotti a cena è veramente un onore
.....nun te preoccupà....che ar "FARISEO"...ce penso io....dopo du anni de buche e appuntamenti annati ar macero...me deve rende conto!!! [Trilly-77-24.gif] [11] ...

ps...pe Ezio e Pippo.....nun ve preoccupate che arto che titanio!!...chò l'arma segreta!!...Black and Decker!!!!ndò punto...traforo!!!hahahahaaha... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

Allora sei gayo pure te?? [couple.gif] te metto al tavolo con Teohunter [hearts.gif]
 
Re: Convocazione Trimestrale "Membri" Migra Roma

pippo6 ha scritto:
ezietto ha scritto:
vabbè nonno MAURO me lo accollo io [Trilly-77-24.gif] .
dai famo na cenetta se famo du boccie dimo un mare de cazzate e poi ognuno va a caccia pe conto suo.
na cacciata sociale la famo in azienda quando chiude :wink:

ecco così te l'appoggio meglio :mrgreen: :mrgreen:
si ma nun me lo spigne [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Convocazione Trimestrale "Membri" Migra Roma

pippo6 ha scritto:
Cazzi tua Mattè...c'ai una brutta situazione [3] [5a] [violent.gif] :mrgreen:
C'è Cartuccia che so settimane che se lo stà a temperà...come le punte della matita, solo che gli è venuto come le frecce de Rambo!!! [Trilly-77-24.gif]
Azzzzz...hai ragione!!!sò più d'un mese che sò partito da Cagliari...e la Moglie è rimasta giù...quindi....è più d'un mese che non intingo er biscotto!!!....me raccomando!!fate la fila e pjate er bietto!!nun litigate!! [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Convocazione Trimestrale "Membri" Migra Roma

mimetico ha scritto:
MBX36 ha scritto:
prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr [marameo.gif]

TE SE NON VIENI TE CANCELLO PURE DALL'ANAGRAFE :twisted:

Qua se cè uno che non è mai venuto, è quel paravento de Ezietto, se ce dà buca anche stavolta je vado a dà foco alle spinare [rk01_supersayan.gif] [rk01_supersayan.gif] .
 
Re: Convocazione Trimestrale "Membri" Migra Roma

erchiappetta ha scritto:
Tacci tua........m'hai pure modificato er post :D !!!Nun stai bene,cmq, [Trilly-77-24.gif] !Ciao.

Lillo quello è veramente malato [Trilly-77-24.gif] tu ce ridi, ma comincio ha pensà che è "GAY" VERAMENTE [Trilly-77-24.gif] , io le mutande de latta e un bel manganello lo porto....ai primi segni de squlibrio [13]
 
Re: Convocazione Trimestrale "Membri" Migra Roma

pippo6 ha scritto:
cartuccia ha scritto:
Avere il sor Ciromenotti a cena è veramente un onore
.....nun te preoccupà....che ar "FARISEO"...ce penso io....dopo du anni de buche e appuntamenti annati ar macero...me deve rende conto!!! [Trilly-77-24.gif] [11] ...

ps...pe Ezio e Pippo.....nun ve preoccupate che arto che titanio!!...chò l'arma segreta!!...Black and Decker!!!!ndò punto...traforo!!!hahahahaaha... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

Allora sei gayo pure te?? [couple.gif] te metto al tavolo con Teohunter [hearts.gif]

No no io ve l'ho detto... se continua così,il 16 passo, entro con il mio Confort "per sicurezza", saluto e me ne rivado.....Sempre spalle al muro! :mrgreen:
 
Re: Convocazione Trimestrale "Membri" Migra Roma

Gianni ha scritto:
mimetico ha scritto:
MBX36 ha scritto:
prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr [marameo.gif]

TE SE NON VIENI TE CANCELLO PURE DALL'ANAGRAFE :twisted:

Qua se cè uno che non è mai venuto, è quel paravento de Ezietto, se ce dà buca anche stavolta je vado a dà foco alle spinare [rk01_supersayan.gif] [rk01_supersayan.gif] .

Io te dò na mano...tanto lo sò pure io dove và :mrgreen: [marameo.gif]
 
Re: Convocazione Trimestrale "Membri" Migra Roma

Gianni ha scritto:
pippo6 ha scritto:
ciromenotti ha scritto:
Si, vengo volentieri,a conoscere sti ragazzacci della Magica Capitale....

nn sai qullo che ti aspetta [hearts.gif] [hearts.gif]

A Sà stai tranquillo "è tutta gente onesta che ha pagato il conto con la Giustizia" :mrgreen: stai attento solo a quella checcaccia de Pippo6, è un gay dichiarato.

Cavolo, ma allora alla scorsa cena ha fatto "Outing" ?!

PS x Pippo6 : A Filì grazie, ma stavolta ci vediamo direttamente al ristorante, vado da solo in macchina! [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Convocazione Trimestrale "Membri" Migra Roma

ragazzi nuovo, iscritto solo quest'anno. Mi farebbe paicere conoscervi. Se si organizza anche la cacciata infrasettimanale ho problemi a venire, per la cena no. Fate sapere dove e quando.
 
Re: Convocazione Trimestrale "Membri" Migra Roma

ezietto ha scritto:
ao nun ve fate prega , poi mesa che scatta er bacio co pippo

[couple.gif] [cupidarrow.gif] [hearts.gif]

Quanto ti aNo!!! [hearts.gif]

X Falconet: daje che dopo andiamo tutti all'Alibi a testaccio [festeggiato.gif]

x TeAhunter: Maura nn ti vuole perchè sei marchigiANO :mrgreen:

Froci...... :mrgreen:
 
Re: Convocazione Trimestrale "Membri" Migra Roma

Cazzi tua Mattè...c'ai una brutta situazione [3] [5a] [violent.gif] :mrgreen:
C'è Cartuccia che so settimane che se lo stà a temperà...come le punte della matita, solo che gli è venuto come le frecce de Rambo!!! [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Convocazione Trimestrale "Membri" Migra Roma

Gianni ha scritto:
mimetico ha scritto:
Scusate ragazzi, lungi da me fare torto a qualcuno, io oltre quelli che già conosco avrei l'onore di conoscerne ancora, e mi dispiace molto per chi non potrà venire, ma avevamo deciso per il 16, il 17 è venerdì, ed il proverbio dice "ne di venere ne di marte nun se sposa e nun se parte e nun se dà principio all'arte", poi cè il sabato a cui tutti noi teniamo moltissimo per le ultime cacciate (visto che ci chiuderanno il tordo in anticipo), quindi rimarrà per il 16, GIURO che a caccia chiusa organizzeremo una piattellata con annesso pranzo , e staremo insieme una giornata intera, così Ezio e Filippo potranno fare lingua in bocca tutto il giorno :mrgreen:

Ma che è la riunione dell'ArciGay al Testaccio Village [Friends_emoticon.gif] [couple.gif] [Trilly-77-24.gif] .

te ricorda i bei tempi è Già :mrgreen: :mrgreen:
 
Re: Convocazione Trimestrale "Membri" Migra Roma

mimetico ha scritto:
ALLORAAAAAAAAA!!!!!!! QUANNO VE INCONTRO PREPARATE LE CHIAPPE, NUN VE CONVIENE ANNA' A CACCIA, VE RIEMPIO LE CHIAPPE DE PIOMBO A TUTTI E DUE..., IO NON CIO' PROBLEMI (forse la prostata [anzioso.gif] ) a me và benissimo la cacciata, dove la volemo fà???? famo così...affitamo un pulman...Ezio ce benda..e ce porta dove dice lui, famo na carneficina e tornamo a magnà...ve piace????

Ezio lo vedi che se stà a rincojonì??? ormai è come i vecchi se scallano pe niente....io c'ho paura che questo carica le cartucce a sale e ce impallina.... [tenerezza.gif] [42] ...e soprattutto che poi ce tocca portallo pure a cavacecio...

Mo me sorge il dubbio pure pe Gianni che è anziano....speramo de no [Trilly-77-24.gif]

Io per il sabato non garantisco...dentro settimana ok...ma il fine sett non è sicuro lo dico da subito :cry: .....Eziè me sa che tocca a te accollatte nonnino.... :|
 
Re: Convocazione Trimestrale "Membri" Migra Roma

Gianni ha scritto:
erchiappetta ha scritto:
Io....... visto l'alta densita' de frociaggine sarei tentato de dallo forte' !Ma se c'arista' la "signora" bionda del club prive' dell'altre volte, qualcuno che ME da' du' colpi ce vole....quindi vengo:hai visto mai :D !Un saluto.

P.s.Io so' pe' la liberta' d'espressione e pure tollerante ......ma pregherei la minoranza gay de esterna' i loro sentimenti nei luoghi e nelle ricorrenze a loro dedicate (Gaypride,Gayvillage,'ndopiopio, ecc.ecc....) Grazie.

Achì non te preoccupà, cè solo un "minorato" Gay, non vojo fà nomi, ma fà coppia con Topolino [rofl.gif] [Friends_emoticon.gif] , lo mettiamo ad un tavolo da solo, questa non è discriminazione è solo una precauzione :mrgreen: .

nun ve preoccupate...c'è sempre ezio in giro [5a] quello spara forte!!!! [3]
Ho arruolato anche matteo, domenica gli insegno il mestiere, e cartuccia...che non scarrella da un bel pò....mo so culi vostri :twisted:
 
Re: Convocazione Trimestrale "Membri" Migra Roma

pippo6 ha scritto:
ezietto ha scritto:
ao nun ve fate prega , poi mesa che scatta er bacio co pippo

[couple.gif] [cupidarrow.gif] [hearts.gif]

Quanto ti aNo!!! [hearts.gif]

X Falconet: daje che dopo andiamo tutti all'Alibi a testaccio [festeggiato.gif]

x TeAhunter: Maura nn ti vuole perchè sei marchigiANO :mrgreen:

Froci...... :mrgreen:

No no attenzione! Romano purosangue e romanista a vita, non confondiamo!
 
Re: Convocazione Trimestrale "Membri" Migra Roma

Ho fatto outing perchè mi sentivo in famiglia mattè [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
Cmq nn fate troppo i difficili massa de froci :mrgreen: , che qua il più pulito c'ha il culo cilindrico [Trilly-77-24.gif]

E cmq io so amico de Mimetico non ve lo scordate [5a]

Poi voglio bene solo a Ezio :mrgreen:
 
Re: Convocazione Trimestrale "Membri" Migra Roma

Teohunter85 ha scritto:
mimetico ha scritto:
Perfetto,quindi il 16 ci sei..aggiornamento lista

Ezietto
Mimetico
Gianni
Ale
Pippa6... :mrgreen:
Erchiappetta
Gabridom
Bretonfull
Willow
ANNAMO BELLIIIIIIII

A Maurè che già me cancelli???? Che non me ce voi più alla cena? Io ce stò sicuro a meno che il 10 non mi dicono che il settimana mi operano, però voi contatemi!
ALLORA PENSI che scherzamo quanno dimo che è rincoglionito [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Convocazione Trimestrale "Membri" Migra Roma

mimetico ha scritto:
RAGAZZI....TEOHUNTER VIENE [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] :mrgreen:

Mi dispiace ma non posso più venire.... Scherzo!!!!! Però sò un pò preoccupato da tutte queste voci che girano tra di voi...alle brutte passo, vi saluto e me ne rivado! [Trilly-77-24.gif] :mrgreen:
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto