Convocazione Trimestrale "Membri" Migra Roma

Re: Convocazione Trimestrale "Membri" Migra Roma

mimetico ha scritto:
Teohunter85 ha scritto:
mimetico ha scritto:
ALLORA FAMO COSI' cena giovedì 16 dicembre, se siete daccordo stesso posto delle ultime , così avverto anche Sandro (Cartuccia), e quella coppia de Gay li mettemo seduti sulla stessa sedia, così possono fare a cambio, una volta sotto uno e una volta l'altro :mrgreen: , regà cercamo di dare adesione subito così Ezio può prenotare:

Mimetico
Ezietto
Ale
Pippo6
Erchiappetta
Gabridom
Bretonfull
willow
Teohunter?
Mbx36?
Maxxx (ma qualcuno lo ha più sentito????)
Dario72?
Scric?


Io Maurè dal 10 Dicembre posso dirvi con certezza se vengo, perchè dopo le analisi mi diranno il giorno in cui mi devo operare, quindi.... Aspettatemeeeeeeee!!!!!!

Matteo non ti preoccupare,te eri compreso comunque, poi mille volte meglio te de quel GAY DE FILIPPO :mrgreen:

semo in due....c'è pure ezia [11] [11]
 
Re: Convocazione Trimestrale "Membri" Migra Roma

erchiappetta ha scritto:
mimetico ha scritto:
[Trilly-77-24.gif] IO SEMPRE PRESENTE [30] QUANNO DOVE E COME VOLETE, FARò ANCHE UN GIRO DI TELEFONATE

Cosi' dovrebbe andar bene...no Maure :D '?!?Vedemo che dicono!Ciao.

[thumbsup.gif] Perfetto, sicuramente parteciperà anche Cartuccia (Sandro) l'ho sentito proprio oggi, e anche lui aveva dato disponibilità per il 16
 
Re: Convocazione Trimestrale "Membri" Migra Roma

Va bene daro'la mia presenza al gruppo emerito [Trilly-77-24.gif] facciamola a pranzo cosi' la mattina si fa'pure la sagra della padella con ricchi premi e gran coglions per tutti [up.gif] organizza tu' che vedo che in materia sei piuttosto efferato..... [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
 
Re: Convocazione Trimestrale "Membri" Migra Roma

a che ora c'è la prima convocazione????????????
 
Re: Convocazione Trimestrale "Membri" Migra Roma

mimetico ha scritto:
Scusate ragazzi, lungi da me fare torto a qualcuno, io oltre quelli che già conosco avrei l'onore di conoscerne ancora, e mi dispiace molto per chi non potrà venire, ma avevamo deciso per il 16, il 17 è venerdì, ed il proverbio dice "ne di venere ne di marte nun se sposa e nun se parte e nun se dà principio all'arte", poi cè il sabato a cui tutti noi teniamo moltissimo per le ultime cacciate (visto che ci chiuderanno il tordo in anticipo), quindi rimarrà per il 16, GIURO che a caccia chiusa organizzeremo una piattellata con annesso pranzo , e staremo insieme una giornata intera, così Ezio e Filippo potranno fare lingua in bocca tutto il giorno :mrgreen:

Ma che è la riunione dell'ArciGay al Testaccio Village [Friends_emoticon.gif] [couple.gif] [Trilly-77-24.gif] .
 
Re: Convocazione Trimestrale "Membri" Migra Roma

EZIO PER CHE ORA HAI PRENOTATO??? bè non è che possiamo cenare alle 10, io stacco alle 17,30, arrivo a casa verso le 18,30, mi cambio e riparto, traffico permettendo verso le 20,00 dovrei essere lì
 
Re: Convocazione Trimestrale "Membri" Migra Roma

Belli,mi raccomando a voi,niente vino....
Ho l'impressione che domani sera avro' a che fare con mezzi ****.....
P.S. vengo armato..... [violent.gif]
 
Re: Convocazione Trimestrale "Membri" Migra Roma

Si, vengo volentieri,a conoscere sti ragazzacci della Magica Capitale....
 
Re: Convocazione Trimestrale "Membri" Migra Roma

ANNAMO REGA' CHE IL TEMPO STRIGNE [up.gif] ho inviato un pò di messaggi privati ai Romani...vediamo se rispondono, ragazzi capisco che il giorno dopo dobbiamo lavorare, ma è una volta all'anno, calcolate che io mi alzo TUTTEle mattine alle 5,15,e torno a casa alle 19, scarico merci tutto il giorno, quindi fate voi [lol.gif]
 
Re: Convocazione Trimestrale "Membri" Migra Roma

pippo6 ha scritto:
ezietto ha scritto:
A MAURE qui te se mette male te sò rimasti 2 capelli si e no 4 pelli ma ancora qualcuno lo cogli , nun sò pe quanto ancora [Trilly-77-24.gif]

poraccio che fine...peggio de Gianni :cry: :cry:

no Eziè?? [Trilly-11-11.gif]

A no io i capelli ancora ce l'ho quasi tutti, nun cojerò più i tordi, ma cojo l'anitre [marameo.gif]
 
Re: Convocazione Trimestrale "Membri" Migra Roma

Teohunter85 ha scritto:
mimetico ha scritto:
ALLORA FAMO COSI' cena giovedì 16 dicembre, se siete daccordo stesso posto delle ultime , così avverto anche Sandro (Cartuccia), e quella coppia de Gay li mettemo seduti sulla stessa sedia, così possono fare a cambio, una volta sotto uno e una volta l'altro :mrgreen: , regà cercamo di dare adesione subito così Ezio può prenotare:

Mimetico
Ezietto
Ale
Pippo6
Erchiappetta
Gabridom
Bretonfull
willow
Teohunter?
Mbx36?
Maxxx (ma qualcuno lo ha più sentito????)
Dario72?
Scric?


Io Maurè dal 10 Dicembre posso dirvi con certezza se vengo, perchè dopo le analisi mi diranno il giorno in cui mi devo operare, quindi.... Aspettatemeeeeeeee!!!!!!

Matteo non ti preoccupare,te eri compreso comunque, poi mille volte meglio te de quel GAY DE FILIPPO :mrgreen:
 
Re: Convocazione Trimestrale "Membri" Migra Roma

erchiappetta ha scritto:
Bene.....sembra che ci siamo :D !Si ricorda a tutti coloro che hanno dato la loro adesione che le defezioni dell'ultima ora e il ritardo superiore a 25 minuti saranno puniti con l'accollo obbligatorio dell'utente Pippo6 per le rimanenti uscite della stagione venatoria in corso,qualsiasi forma di caccia si pratichi!Un saluto.

P.s. Per nota dopo le ultime due uscite in compagnia del sucitato utente,Mimetico e Palomba70, sono in terapia presso un gruppo di sostegno per la cura della violenza repressa e le tendenze omicide [Trilly-77-24.gif] !

[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] Lillo stò uscendo di casa [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Convocazione Trimestrale "Membri" Migra Roma

mimetico ha scritto:
ALLORA FAMO COSI' cena giovedì 16 dicembre, se siete daccordo stesso posto delle ultime , così avverto anche Sandro (Cartuccia), e quella coppia de Gay li mettemo seduti sulla stessa sedia, così possono fare a cambio, una volta sotto uno e una volta l'altro :mrgreen: , regà cercamo di dare adesione subito così Ezio può prenotare:

Mimetico
Ezietto
Ale
Pippo6
Erchiappetta
Gabridom
Bretonfull
willow
Teohunter?
Mbx36?
Maxxx (ma qualcuno lo ha più sentito????)
Dario72?
Scric?
Palomba70?
Gianni quote]

Se è solo la cena dai Bischeri mettetemece che ce vengo, perchè la cacciata è un pò difficile da organizza, ne ho fatte e organizzate troppe per non saperlo.
Io il 13 e il 15 me devo fà du bòtte :mrgreen: anzi du.... botti a Orbetello, a quelle non ce rinuncio.
 
Re: Convocazione Trimestrale "Membri" Migra Roma

palomba 70 ha scritto:
A pisèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè,
purtroppo io non posso [cry.gif]

A purciaroooooo [marameo.gif] se non vieni ti dico BUONA......PER TUTTO L'ANNO :mrgreen: dai non poi nun venì, piate mezzora..piate mezza giornata, viè coi vestiti da lavoro [26] a ...ma tu mica lavori :mrgreen: , vabbe fà come te pare ma devi venì, te metto al tavolo co Pippa6 e Ezietta
 
Re: Convocazione Trimestrale "Membri" Migra Roma

io per una cena ce stò , ma nun famo cacciate sociali in quel posto di .........che annamo tutti in bianco.
al limite ve bendo e ve porto a vede come sò fatti i tordi che ve li sete scordati [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto