Convocazione Trimestrale "Membri" Migra Roma

Re: Convocazione Trimestrale "Membri" Migra Roma

bretonfull ha scritto:
io la vedrei bene sabato con cacciata e pranzo!! enzie nun rompe sempre ce vai tutti i girni a fa la caccia seria!! questa e na giornata in compagnia
perchè na cacciata seria in compagnia nun se pò fa ? :wink:
 
Re: Convocazione Trimestrale "Membri" Migra Roma

bretonfull ha scritto:
maure domani vojo sta vicino a te!!!

[eusa_naughty.gif] Io me metto a capotavola, e le sedie ai miei lati devono rimanere vuote.....con quei due GAY nei paraggi voglio mangiare tranquillo :mrgreen:
 
Re: Convocazione Trimestrale "Membri" Migra Roma

vabbè nonno MAURO me lo accollo io [Trilly-77-24.gif] .
dai famo na cenetta se famo du boccie dimo un mare de cazzate e poi ognuno va a caccia pe conto suo.
na cacciata sociale la famo in azienda quando chiude :wink:
 
Re: Convocazione Trimestrale "Membri" Migra Roma

ezietto ha scritto:
vabbè nonno MAURO me lo accollo io [Trilly-77-24.gif] .
dai famo na cenetta se famo du boccie dimo un mare de cazzate e poi ognuno va a caccia pe conto suo.
na cacciata sociale la famo in azienda quando chiude :wink:

ecco così te l'appoggio meglio :mrgreen: :mrgreen:
 
Re: Convocazione Trimestrale "Membri" Migra Roma

palomba 70 ha scritto:
A pisèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè,
purtroppo io non posso [cry.gif]
Aooooooooo piate du ore de permesso [sportschiri.gif] [sportschiri.gif]
 
Re: Convocazione Trimestrale "Membri" Migra Roma

Avere il sor Ciromenotti a cena è veramente un onore
.....nun te preoccupà....che ar "FARISEO"...ce penso io....dopo du anni de buche e appuntamenti annati ar macero...me deve rende conto!!! [Trilly-77-24.gif] [11] ...

ps...pe Ezio e Pippo.....nun ve preoccupate che arto che titanio!!...chò l'arma segreta!!...Black and Decker!!!!ndò punto...traforo!!!hahahahaaha... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Convocazione Trimestrale "Membri" Migra Roma

ALLORAAAAAAAAA!!!!!!! QUANNO VE INCONTRO PREPARATE LE CHIAPPE, NUN VE CONVIENE ANNA' A CACCIA, VE RIEMPIO LE CHIAPPE DE PIOMBO A TUTTI E DUE..., IO NON CIO' PROBLEMI (forse la prostata [anzioso.gif] ) a me và benissimo la cacciata, dove la volemo fà???? famo così...affitamo un pulman...Ezio ce benda..e ce porta dove dice lui, famo na carneficina e tornamo a magnà...ve piace????
 
Re: Convocazione Trimestrale "Membri" Migra Roma

Bene.....sembra che ci siamo :D !Si ricorda a tutti coloro che hanno dato la loro adesione che le defezioni dell'ultima ora e il ritardo superiore a 25 minuti saranno puniti con l'accollo obbligatorio dell'utente Pippo6 per le rimanenti uscite della stagione venatoria in corso,qualsiasi forma di caccia si pratichi!Un saluto.

P.s. Per nota dopo le ultime due uscite in compagnia del sucitato utente,Mimetico e Palomba70, sono in terapia presso un gruppo di sostegno per la cura della violenza repressa e le tendenze omicide [Trilly-77-24.gif] !
 
Re: Convocazione Trimestrale "Membri" Migra Roma

io pè sta sicurome metto le mutande de ferro e le metto pure a ares....
dato l'andazzo della discussione sta a vede che il motivo per cui uscite tutti presto a piavve er capanno non è la paura de trovallo occupato!!!!
ahahahahahha
comunque per m va bene tutto!!!
 
Re: Convocazione Trimestrale "Membri" Migra Roma

mimetico ha scritto:
ADESIONIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Non ci facciamo sempre riconoscere, nuovo aggiornamento:
Ezietto
Ale
Erchiappetta
Mimetico
Falconet
Teohunter
Pippo6
Bretonfull
Gianni
Dario72
Padellaro80
Cartuccia
Ciromenotti
Gabridom? aspetto conferma
Scric ? idem
Mbx36? idem
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto