Convocazione Trimestrale "Membri" Migra Roma

Re: Convocazione Trimestrale "Membri" Migra Roma

mimetico ha scritto:
ADESIONIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Non ci facciamo sempre riconoscere, nuovo aggiornamento:
Ezietto
Ale
Erchiappetta
Mimetico
Falconet
Teohunter
Pippo6
Bretonfull
Gianni
Dario72
Padellaro80
Cartuccia
Gabridom? aspetto conferma
Scric ? idem
Mbx36? idem


Mauro aggiungimiiii...al 90% ci sto [up.gif]
 
Re: Convocazione Trimestrale "Membri" Migra Roma

Gianni ha scritto:
Ma che è la riunione dell'ArciGay al Testaccio Village [Trilly-77-24.gif] .

te ricorda i bei tempi è Già :mrgreen: [/quote]

[eusa_hand.gif] ALT! Io ce vengo per il culo de quel bel mulattone [cupidarrow.gif] che serve ai tavoli, quel "coso" ancora me piace.[/quote]

a buciardone...me sa che lo vinci te il trofeo Buciardo dell'anno!!! :mrgreen: [Trilly-77-24.gif]

x Scric: Prepara le mutande che te mettemo vicino a Gianni...azzi tua [rire.gif]
 
Re: Convocazione Trimestrale "Membri" Migra Roma

io la vedrei bene sabato con cacciata e pranzo!! enzie nun rompe sempre ce vai tutti i girni a fa la caccia seria!! questa e na giornata in compagnia
 
Re: Convocazione Trimestrale "Membri" Migra Roma

mimetico ha scritto:
ANNAMO REGA' CHE IL TEMPO STRIGNE [up.gif] ho inviato un pò di messaggi privati ai Romani...vediamo se rispondono, ragazzi capisco che il giorno dopo dobbiamo lavorare, ma è una volta all'anno, calcolate che mi si alzA TUTTE le mattine dalle 5,15 alle 5,19; scarico merci tutto il giorno, quindi fate voi [lol.gif]


[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [lol.gif]
 
Re: Convocazione Trimestrale "Membri" Migra Roma

Gianni ha scritto:
pippo6 ha scritto:
ezietto ha scritto:
A MAURE qui te se mette male te sò rimasti 2 capelli si e no 4 pelli ma ancora qualcuno lo cogli , nun sò pe quanto ancora [Trilly-77-24.gif]

poraccio che fine...peggio de Gianni :cry: :cry:

no Eziè?? [Trilly-11-11.gif]

A no io i capelli ancora ce l'ho quasi tutti, nun cojerò più i tordi, ma cojo l'anitre [marameo.gif]

e pure te c'hai ragione.....quindi maurè nn c'hai manco più il compagno de briscola :mrgreen:
 
Re: Convocazione Trimestrale "Membri" Migra Roma

[Trilly-11-11.gif] Mi ha chiamato Cartuccia (Sandro),purtroppo non potrà essere dei nostri, causa rottura macchina,quindi rimarrà a frosinone, sarà per la prossima volta, tanto adesso rimarrà a Roma per parecchio tempo e ci saranno altre occasioni :mrgreen:
 
Re: Convocazione Trimestrale "Membri" Migra Roma

ezietto ha scritto:
pippo6 ha scritto:
ezietto ha scritto:
vabbè nonno MAURO me lo accollo io [Trilly-77-24.gif] .
dai famo na cenetta se famo du boccie dimo un mare de cazzate e poi ognuno va a caccia pe conto suo.
na cacciata sociale la famo in azienda quando chiude :wink:

ecco così te l'appoggio meglio :mrgreen: :mrgreen:
si ma nun me lo spigne [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

no no nn te preoccupà...nn ce tengo...poi il nonno fa strani pensieri [lol.gif]
 
Re: Convocazione Trimestrale "Membri" Migra Roma

mimetico ha scritto:
IL GIORNO FATIDICO SI AVVICINA...ADESIONIIIIIIIIIII
Eccoloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Per la prossima però,stavolta non posso proprio.
La mamma me lo diceva sempre"evita le cattive compagnie",quindi:
MAURE'.O TE O IO!!! [rk01_050.gif] [marameo.gif]
 
Re: Convocazione Trimestrale "Membri" Migra Roma

Io....... visto l'alta densita' de frociaggine sarei tentato de da' forfe' [Trilly-77-24.gif] !Ma se c'arista' la signora bionda del club prive' dell'altre volte, qualcuno che gle da' du' colpi ce vole....quindi vengo:hai visto mai :D !Un saluto.

P.s.Io so' pe' la liberta' d'espressione e pure tollerante :D ......ma pregherei la minoranza gay de esterna' i loro sentimenti nei luoghi e nelle ricorrenze a loro dedicate (Gaypride,Gayvillage,'ndopiopio, ecc.ecc....) Grazie.
 
Re: Convocazione Trimestrale "Membri" Migra Roma

pippo6 ha scritto:
si ma ci hai tradito con la caccia nel MarchigiANO nn te lo perdoniamo [sportschiri.gif]

Ma il primo anno è di orientamento, poi già ti ho detto che la prossima volta vorrei venire con voi se mi ci volete! Te pare che mi sono fatto la licenza solo per le Marche?
 
Re: Convocazione Trimestrale "Membri" Migra Roma

palomba 70 ha scritto:
mimetico ha scritto:
IL GIORNO FATIDICO SI AVVICINA...ADESIONIIIIIIIIIII
Eccoloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Per la prossima però,stavolta non posso proprio.
La mamma me lo diceva sempre"evita le cattive compagnie",quindi:
MAURE'.O TE O IO!!! [rk01_050.gif] [marameo.gif]

MEJO IO CHE TE [marameo.gif]
 
Re: Convocazione Trimestrale "Membri" Migra Roma

Avere il sor Ciromenotti a cena è veramente un onore [allah.gif] , scherzi a parte, sono veramente contento, nuovo aggiornamento:
Ciromenotti
Gianni
Ezietto
Ale
Mimetico
Gabridom
Erchiappetta
Dario72
Pippo6
Teohunter
Falconet
Cartuccia
Bretonfull
Padellaro80
Mbx36?
Sric?

ROMANI E NON ADESIONIIIIIIIIIIIII!!!!!!!
 
Re: Convocazione Trimestrale "Membri" Migra Roma

Scusate ragazzi, lungi da me fare torto a qualcuno, io oltre quelli che già conosco avrei l'onore di conoscerne ancora, e mi dispiace molto per chi non potrà venire, ma avevamo deciso per il 16, il 17 è venerdì, ed il proverbio dice "ne di venere ne di marte nun se sposa e nun se parte e nun se dà principio all'arte", poi cè il sabato a cui tutti noi teniamo moltissimo per le ultime cacciate (visto che ci chiuderanno il tordo in anticipo), quindi rimarrà per il 16, GIURO che a caccia chiusa organizzeremo una piattellata con annesso pranzo , e staremo insieme una giornata intera, così Ezio e Filippo potranno fare lingua in bocca tutto il giorno :mrgreen:
 
Re: Convocazione Trimestrale "Membri" Migra Roma

ezietto ha scritto:
cartuccia ha scritto:
Ho!!nun è che co tutti stì bacetti e illazioni varie...ME TOCCA VENì CO LE MUTANDE DE FERO?? [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
a chicco le mutande de ferro ce fanno ride , noi ( mimetico e gianni esclusi ) ciavemo er pisello al cobalto [Trilly-77-24.gif]

a lello te famo il servizietto, te le trapanamo, te le risaldamo e manco te ne accorgi.... [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Convocazione Trimestrale "Membri" Migra Roma

Nuovo aggiornamento: PS.Ezio puoi contattare Scric??
Ezietto (altrimenti Gianni se lo inc...)
Ale
Padellaro80
Dario72
Mimetico
Pippo6
Erchiappetta
Bretonfull
Falconet
Gianni
Cartuccia (lo chiamo domani)
Palomba70?
Mbx36 (se non viene lo rompo)

SE CI SONO ALTRE CONFERME SCRIVETELO [lol.gif]
 
Messaggi
8,420
Punteggio reazioni
7,271
Punti
373
Visto l'approssimarsi delle feste Natalizie,la situazione politica e, non ultima, l'urgente nomina del "cacciatore cazzaro" dell'anno viene richiesta la convocazione dei Membri conclamati di Migra dell'area romana.

DATE:E' da prendersi in considerazione il periodo che va' da Lunedi 13/12/'10 a Sabato 18/12/'10 per l'eventuale serata con l'opzione del Sabato 18 qualora si preferisse la cacciata sociale(intera giornata)

LUOGHI:Quelli delle ultime adunate per la sera,il triangolo Poli-Casape-S.Gregorio,con annesso agriturismo per pranzo,nell'ipotesi di cacciata sociale del 18/12/'10.

CONVOCAZIONI:Sono convocati senza diritto di replica:
Senatori:Gianni,Mimetico.
Consiglieri:Ezietto,Dario 72.
Poveri..ma belli:Erchiappetta,Bretonfull,Padellaro 80,Maxxx.
Benestanti...ma,irrimediabilmente,brutti:pippo 6,Willow 01,Palomba 70
Giovani...e fortunati:Gabrydom,Scric,Ale,Teohunter,Giovincello.
Latitanti:Gramoli,Cicalone,Mbx 36,Ciromenotti,Scibby....e tutti gli altri dell'area romana,vecchi e nuovi.

TEMI E DIBATTITI:Elezione del "Cazzaro"dell'anno in base alle testimonianze e alle prove digitali(foto/video).Sono ammessi due testimoni dell'evento di comprovata fede venatoria(sono esclusi parenti in linea diretta e compagni di merende!)
Dibattito:Dove stiamo andando....e soprattutto chi ci sta' spingendo?
Incu@@te per il cacciatore laziale (Relatore:Gianni)
Dibattito:La situazione del Turdus Merula(Merlo)nel Reatino...rischia l'estinzione?!?Me' sa' de si!(Relatori:Ezietto&Ale)
Dibattito:I Colombacci...chi l'ha visti?!?Io no de certo!(Relatore:palomba 70)

Certo dell'adesione dei convocati si attendono consigli e suggerimenti.
 
Re: Convocazione Trimestrale "Membri" Migra Roma

Ragazzi non voglio fare il guastafeste ma io ho gli stessi problemi di Mauro mi alzo presto la mattina e la sera c'ho l'occhi con gli stecchini, una cacciata con pranzo annesso la vedrei benissimo la sera a cena ho dei problemi anche logistici, il 17 poi ho un impegno inderogabile.....dai non voglio mettere puntelli a nessuno non fatevi problemi per me possiamo vederci quando vogliamo e poi con Mauro cerchero' di organizzare presto vista la nostra vicinanza abitativa....
 
Re: Convocazione Trimestrale "Membri" Migra Roma

Il grande Achille (erchiappetta) ha messo dei nominativi, ma non è che devono venire alla cena solo quelli......dovete intervenire tutti, quelli di Roma e non, quindi Biondo-Nilomancini-nicolt76 e tutti gli altri di Roma

AVANTI CON LE ADESIONIIIIIII
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto