Convocazione Trimestrale "Membri" Migra Roma

Re: Convocazione Trimestrale "Membri" Migra Roma

mimetico ha scritto:
ALLORA FAMO COSI' cena giovedì 16 dicembre, se siete daccordo stesso posto delle ultime , così avverto anche Sandro (Cartuccia), e quella coppia de Gay li mettemo seduti sulla stessa sedia, così possono fare a cambio, una volta sotto uno e una volta l'altro :mrgreen: , regà cercamo di dare adesione subito così Ezio può prenotare:

Mimetico
Ezietto
Ale
Pippo6
Erchiappetta
Gabridom
Bretonfull
willow
Teohunter?
Mbx36?
Maxxx (ma qualcuno lo ha più sentito????)
Dario72?
Scric?


Io Maurè dal 10 Dicembre posso dirvi con certezza se vengo, perchè dopo le analisi mi diranno il giorno in cui mi devo operare, quindi.... Aspettatemeeeeeeee!!!!!!
 
Re: Convocazione Trimestrale "Membri" Migra Roma

Cazzocazzissimocazzo, mi è arrivata una cena di lavoro per il 16. Non posso mollarla ne spostarla (c'è voluta una vita per bloccare ste persone, ed è interesse mio parlarci)...

Se vi chiedo di spostarla mi venite a cercare armati?
Mi spiace veramente un sacco di non riuscire a passare a salutarvi...
 
Re: Convocazione Trimestrale "Membri" Migra Roma

pippo6 ha scritto:
Ho fatto outing perchè mi sentivo in famiglia mattè [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
Cmq nn fate troppo i difficili massa de f***i :mrgreen: , che qua il più pulito c'ha il culo cilindrico [Trilly-77-24.gif]

E cmq io so amico de Mimetico non ve lo scordate [5a]

Poi voglio bene solo a Ezio :mrgreen:
ambè già me stavo ancazza smack
 
Re: Convocazione Trimestrale "Membri" Migra Roma

erchiappetta ha scritto:
Bene.....sembra che ci siamo !Si ricorda a tutti coloro che hanno dato la loro adesione che le defezioni dell'ultima ora e il ritardo superiore a 25 minuti saranno puniti con l'accollo obbligatorio dell'utente Pippo6 per le rimanenti uscite della stagione venatoria in corso,qualsiasi forma di caccia si pratichi!Un saluto.

P.s. Per nota dopo le ultime due uscite in compagnia del sucitato utente,Mimetico e Palomba70, sono in terapia presso un gruppo di sostegno per la cura della violenza repressa e le tendenze omicide [Trilly-77-24.gif] !

quanno ve pare, poi mo ho anche il mio discepolo Teohunter(che ancora non sente i tordi)...azzi vostra.. [5a] [5a] [3]

e cmq Palomba me capisce, che ogni volta se dovemo portà il nonno a cavacecio....che dopo le 8 nn je la fa più... :mrgreen:

che ne sapete voi....Ezioooooo che ne sanno questi.... [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Convocazione Trimestrale "Membri" Migra Roma

mimetico ha scritto:
erchiappetta ha scritto:
Bene.....sembra che ci siamo :D !Si ricorda a tutti coloro che hanno dato la loro adesione che le defezioni dell'ultima ora e il ritardo superiore a 25 minuti saranno puniti con l'accollo obbligatorio dell'utente Pippo6 per le rimanenti uscite della stagione venatoria in corso,qualsiasi forma di caccia si pratichi!Un saluto.

P.s. Per nota dopo le ultime due uscite in compagnia del sucitato utente,Mimetico e Palomba70, sono in terapia presso un gruppo di sostegno per la cura della violenza repressa e le tendenze omicide [Trilly-77-24.gif] !

[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] Lillo stò uscendo da casaBLANCA [Trilly-77-24.gif]

[sconvolto.gif] [sconvolto.gif]
 
Re: Convocazione Trimestrale "Membri" Migra Roma

mimetico ha scritto:
[thumbsup.gif] E' esatto Alessandro, trattoria " i bischeri" via dei laghi......nn mi ricordo il numero [up.gif]

Di fronte al boowling non ti puoi sbagliare (sempre su via dei laghi è!).


---scric---
 
Re: Convocazione Trimestrale "Membri" Migra Roma

pippo6 ha scritto:
mimetico ha scritto:
ANNAMO REGA' CHE IL TEMPO STRIGNE [up.gif] ho inviato un pò di messaggi privati ai Romani...vediamo se rispondono, ragazzi capisco che il giorno dopo dobbiamo lavorare, ma è una volta all'anno, calcolate che mi si alzA TUTTE le mattine dalle 5,15 alle 5,19; scarico merci tutto il giorno, quindi fate voi [lol.gif]


[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [lol.gif]
aooooo pensavo che te se arzava de meno [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Convocazione Trimestrale "Membri" Migra Roma

Ma che è la riunione dell'ArciGay al Testaccio Village [Friends_emoticon.gif] [couple.gif] [Trilly-77-24.gif] .[/quote]

te ricorda i bei tempi è Già :mrgreen: :mrgreen:[/quote]

[eusa_hand.gif] ALT!! Io ce vengo per il culo de quella bella mulattona :shock: che serve ai tavoli, quella "cosa" ancora me piace.
 
Re: Convocazione Trimestrale "Membri" Migra Roma

Cavolo [sconvolto.gif] [sconvolto.gif] [sconvolto.gif]
Ho letto solo ora questa discussione e mi sono fermato alla 2° pagina.....mi piscio sotto!

Cmq dopo il 12 ci sono fatemi sapere la data...no problem!


---scric---
 
Re: Convocazione Trimestrale "Membri" Migra Roma

cartuccia ha scritto:
Ho!!nun è che co tutti stì bacetti e illazioni varie...ME TOCCA VENì CO LE MUTANDE DE FERO?? [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
a chicco le mutande de ferro ce fanno ride , noi ( mimetico e gianni esclusi ) ciavemo er pisello al cobalto [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Convocazione Trimestrale "Membri" Migra Roma

pippo6 ha scritto:
mimetico ha scritto:
erchiappetta ha scritto:
Bene.....sembra che ci siamo :D !Si ricorda a tutti coloro che hanno dato la loro adesione che le defezioni dell'ultima ora e il ritardo superiore a 25 minuti saranno puniti con l'accollo obbligatorio dell'utente Pippo6 per le rimanenti uscite della stagione venatoria in corso,qualsiasi forma di caccia si pratichi!Un saluto.

P.s. Per nota dopo le ultime due uscite in compagnia del sucitato utente,Mimetico e Palomba70, sono in terapia presso un gruppo di sostegno per la cura della violenza repressa e le tendenze omicide [Trilly-77-24.gif] !

[Trilly-77-24.gif] Lillo stò uscendo da casaBLANCA [Trilly-77-24.gif]

[sconvolto.gif] [sconvolto.gif]
[Trilly-77-24.gif]
 
Re: Convocazione Trimestrale "Membri" Migra Roma

pippo6 ha scritto:
erchiappetta ha scritto:
Bene.....sembra che ci siamo !Si ricorda a tutti coloro che hanno dato la loro adesione che le defezioni dell'ultima ora e il ritardo superiore a 25 minuti saranno puniti con l'accollo obbligatorio dell'utente Pippo6 per le rimanenti uscite della stagione venatoria in corso,qualsiasi forma di caccia si pratichi!Un saluto.

P.s. Per nota dopo le ultime due uscite in compagnia del sucitato utente,Mimetico e Palomba70, sono in terapia presso un gruppo di sostegno per la cura della violenza repressa e le tendenze omicide [Trilly-77-24.gif] !

quanno ve pare, poi mo ho anche il mio discepolo Teohunter(che ancora non sente i tordi)...azzi vostra.. [5a] [5a] [3]

e cmq Palomba me capisce, che ogni volta se dovemo portà il nonno a cavacecio....che dopo le 8 nn je la fa più... :mrgreen:

che ne sapete voi....Ezioooooo che ne sanno questi.... [Trilly-77-24.gif]

Datemi tempo.... con il maestro pippo e mimetico, teosan diventerà anche lui un cecchino! [5a]
 
Re: Convocazione Trimestrale "Membri" Migra Roma

Teohunter85 ha scritto:
pippo6 ha scritto:
ezietto ha scritto:
ao nun ve fate prega , poi mesa che scatta er bacio co pippo

[couple.gif] [cupidarrow.gif] [hearts.gif]

Quanto ti aNo!!! [hearts.gif]

X Falconet: daje che dopo andiamo tutti all'Alibi a testaccio [festeggiato.gif]

x TeAhunter: Maura nn ti vuole perchè sei marchigiANO

Froci...... :mrgreen:

No no attenzione! Romano purosangue e romanista a vita, non confondiamo!

si ma ci hai tradito con la caccia nel MarchigiANO nn te lo perdoniamo [sportschiri.gif]
 
Re: Convocazione Trimestrale "Membri" Migra Roma

cartuccia ha scritto:
pippo6 ha scritto:
Cazzi tua Mattè...c'ai una brutta situazione [3] [5a] [violent.gif] :mrgreen:
C'è Cartuccia che so settimane che se lo stà a temperà...come le punte della matita, solo che gli è venuto come le frecce de Rambo!!! [Trilly-77-24.gif]
Azzzzz...hai ragione!!!sò più d'un mese che sò partito da Cagliari...e la Moglie è rimasta giù...quindi....è più d'un mese che non intingo er biscotto!!!....me raccomando!!fate la fila e pjate er bietto!!nun litigate!! [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
vabbè sandro dopo famo na puntata sulla prenestina cosi lo intigni sto biscotto a nonno mauro lo portamo a trans .
 
Re: Convocazione Trimestrale "Membri" Migra Roma

Anvedi che spettacolo appena tornato e già si và a cena! PRESENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE


---scric---
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto