annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Convocazione Trimestrale "Membri" Migra Roma

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (21%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Convocazione Trimestrale "Membri" Migra Roma

Visto l'approssimarsi delle feste Natalizie,la situazione politica e, non ultima, l'urgente nomina del "cacciatore cazzaro" dell'anno viene richiesta la convocazione dei Membri conclamati di Migra dell'area romana.

DATE:E' da prendersi in considerazione il periodo che va' da Lunedi 13/12/'10 a Sabato 18/12/'10 per l'eventuale serata con l'opzione del Sabato 18 qualora si preferisse la cacciata sociale(intera giornata)

LUOGHI:Quelli delle ultime adunate per la sera,il triangolo Poli-Casape-S.Gregorio,con annesso agriturismo per pranzo,nell'ipotesi di cacciata sociale del 18/12/'10.

CONVOCAZIONI:Sono convocati senza diritto di replica:
    Senatori:Gianni,Mimetico.
    Consiglieri:Ezietto,Dario 72.
    Poveri..ma belli:Erchiappetta,Bretonfull,Padellaro 80,Maxxx.
    Benestanti...ma,irrimediabilmente,brutti:Pippo 6,Willow 01,Palomba 70
    Giovani...e fortunati:Gabrydom,Scric,Ale,Teohunter,Giovincello .
    Latitanti:Gramoli,Cicalone,Mbx 36,Ciromenotti,Scibby....e tutti gli altri dell'area romana,vecchi e nuovi.

TEMI E DIBATTITI:Elezione del "Cazzaro"dell'anno in base alle testimonianze e alle prove digitali(foto/video).Sono ammessi due testimoni dell'evento di comprovata fede venatoria(sono esclusi parenti in linea diretta e compagni di merende!)
    Dibattitoove stiamo andando....e soprattutto chi ci sta' spingendo?
    Incu@@te per il cacciatore laziale (Relatore:Gianni)
    Dibattito:La situazione del Turdus Merula(Merlo)nel Reatino...rischia l'estinzione?!?Me' sa' de si!(Relatori:Ezietto&Ale)
    Dibattito:I Colombacci...chi l'ha visti?!?Io no de certo!(Relatore:Palomba 70)

Certo dell'adesione dei convocati si attendono consigli e suggerimenti.

"e si cara bella gente,staro' li' a sogna' beatamente....perche' in fonno de 'sto poro monno,ormai,nun me ne po' proprio piu' frega'niente!

Anzi....mo' ve lo dico: con grande gioia rincontrero' n'Amico!"

CIAO MAURE' !!!

Tributo al piu' grande.......clicca sotto !!!
    https://www.youtube.com/watch?v=bYTJ-MzxkkY

Re: Convocazione Trimestrale "Membri" Migra Roma

IO SEMPRE PRESENTE QUANNO DOVE E COME VOLETE, FARò ANCHE UN GIRO DI TELEFONATE

COMMENTA

Originariamente inviato da mimetico
      Cosi' dovrebbe andar bene...no Maure '?!?Vedemo che dicono!Ciao.

"e si cara bella gente,staro' li' a sogna' beatamente....perche' in fonno de 'sto poro monno,ormai,nun me ne po' proprio piu' frega'niente!

CIAO MAURE' !!!

COMMENTA

Originariamente inviato da erchiappetta
        Originariamente inviato da mimetico
        Cosi' dovrebbe andar bene...no Maure '?!?Vedemo che dicono!Ciao.
        Perfetto, sicuramente parteciperà anche Cartuccia (Sandro) l'ho sentito proprio oggi, e anche lui aveva dato disponibilità per il 16

COMMENTA

Troppo forte Achille
          Se posso vengo volentieri
          "Caro amico ti scrivo...così mi disdraggo un pò...ma siccome sei molto lontano più forte ti scriverò........."
          Maurè per sempre nel mio cuore.
          Buon viaggio amico mio.

COMMENTA

Va bene daro'la mia presenza al gruppo emerito facciamola a pranzo cosi' la mattina si fa'pure la sagra della padella con ricchi premi e gran coglions per tutti organizza tu' che vedo che in materia sei piuttosto efferato.....
            Un oca che guazza nel fango, un cane che abbaia a comando, la pioggia che cade e non cade, le nebbie striscianti che svelano e velano strade..........Autunno Francesco Guccini

COMMENTA

achi' sei sempre er mejo!! presente a tutto se famo sabato cacciata e magnata per me e ancora mejo!! attendo notizie ciaooooooooooooo
              disse er merlo ar tordo.....sentirai er botto....si nun sei sordo....

COMMENTA

Ottima idea...però come data sono presente fino al 18 poi sparisco...

COMMENTA

Originariamente inviato da Gabrydom
                  E quello s'e' detto:dal 13 al 18.......di' la verita',lo stai a fa' apposta o a forza de' sta' 'ndo stai.... te sei rincojonito ?!?Bella Gabry....mo' te chiamo!

CIAO MAURE' !!!

COMMENTA

Originariamente inviato da erchiappetta
                    Originariamente inviato da Gabrydom
                    E quello s'e' detto:dal 13 al 18.......di' la verita',lo stai a fa' apposta o a forza de' sta' 'ndo stai.... te sei rincojonito ?!?Bella Gabry....mo' te chiamo!
                    Che so rin********to quello è un dato di fatto...comunque comincia a farti il processo di "impermealizzazione" per mercoledì...

COMMENTA

Il grande Achille (erchiappetta) ha messo dei nominativi, ma non è che devono venire alla cena solo quelli......dovete intervenire tutti, quelli di Roma e non, quindi Biondo-Nilomancini-nicolt76 e tutti gli altri di Roma

AVANTI CON LE ADESIONIIIIIII

COMMENTA

Io ci sto. Vi devo pure raccontare una cosa...
                        La cosa più importante per un cacciatore non è prendere qualcosa, ma essere là a cercarla.
                        (Norman Winter)

Signore, aiutami ad essere l'uomo che il mio cane crede che io sia (antica preghiera)

COMMENTA

io per una cena ce stò , ma nun famo cacciate sociali in quel posto di .........che annamo tutti in bianco.
                          al limite ve bendo e ve porto a vede come sò fatti i tordi che ve li sete scordati
                          Fiero di essere CACCIATORE

Mauro ti porterò sempre nel Cuore

COMMENTA

Originariamente inviato da ezietto
                            io per una cena ce stò , ma nun famo cacciate sociali in quel posto di .........che annamo tutti in bianco.
                            al limite ve bendo e ve porto a vede come sò fatti i tordi che ve li sete scordati

Io se facciamo a pranzo la vedrei meglio magari di sabato, ci facciamo una cacciatella a presa per il culo tra' tutti e poi a magna'....

Ezie' te porto in sardegna e te li faccio vedere io come so' fatti i tordi ma senza fucile pero' cosi' te ce vole un farmaco per il cuore
                            Un oca che guazza nel fango, un cane che abbaia a comando, la pioggia che cade e non cade, le nebbie striscianti che svelano e velano strade..........Autunno Francesco Guccini

COMMENTA

ragazzi nuovo, iscritto solo quest'anno. Mi farebbe paicere conoscervi. Se si organizza anche la cacciata infrasettimanale ho problemi a venire, per la cena no. Fate sapere dove e quando.

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                              Sto operando...
                              X