Re: 2° raduno calabresi

Marbizzaboy ha scritto:
fabi ha scritto:
Franco3 io proporrei di vederci tutti a Rosarno al bar, anche xchè da li possiamo andare in tanti posti, lo scorso anno noi reggini siamo venuti a lamezia ora penso ke Rosarno come punto di incontro vada bene pure agli amici cosentini e calabresi, come giorno preferirei che fosse di sabato...... sotto con le adesioni, Franco comincia a fare una lista, pranzo nel bosco e caccia mattutina e serale, vino è sfottò e in caso gara a tiro alla cartuccia in aria :)

Sì a Rosarno...per andare a Oppido, Seminara, Varapodio, Molochio, Cittanova, Polistena e così via....tutti posti indicati per farci rapinare all'80% del fucile....meglio il vibonese Fabio! Naturalmente o sabato o domenica con annessa mangiata di carne abbandonata in caso di giornata magra!
Per come avevo capito io anche il vibonese da' rischio cmq sta caccia la ririaprono?
 
Re: 2° raduno calabresi

Marbizzaboy ha scritto:
Antonio il 17 il campo è occupatoooooooe poi non c'è il tempo per organizzare. Vedi di fare uno sforzo, recupera la notte. :mrgreen:

Pardon Giovanni, allora sabato 16? Io ripeto per l'8 maggio non credo proprio sia fattibile.


-----------------------------------------------------------------------------
Di sabato, levatelo dalla testa. Si farà di domenica...la gente lavoraaaaaaaa.
[lol.gif]
 
Re: 2° raduno calabresi

Anch'io ho avvisato altri 2 utenti, fatemi sapere anche per MP chi è interessato, a mano a mano farò una nuova lista in caso di modifiche, comunque vedo di portare anche mio padre!
 
Re: 2° raduno calabresi

franco3 ha scritto:
io il mio amico e jk6 penso che ci saremo
salvo imprevisti lavorativi
quindi per l'otto maggio 2011

Ok, quindi metto tra i definitivi salvo imprevisti, intanto aggiungo un altro incerto, un amico nostro e di Fabio

Rifaccio la lista

DEFINITIVI

Walker960walker
Figlio di walker960walker
Marbizzaboy
Padre di Marbizzaboy
Corey
Fabi
Monello87
Vito83
Padre di Vito83
Michele (amico di Vito)
Keccolino91
Franco3
Amico di Franco3
JK6
Michele 53 + amico
Ducati

INCERTI
Hornady
Marbizzu
Brenno
Amico di Corey
Amico di Fabi
 
Re: 2° raduno calabresi

new hunter ha scritto:
Marbizzaboy ha scritto:
fabi ha scritto:
Franco3 io proporrei di vederci tutti a Rosarno al bar, anche xchè da li possiamo andare in tanti posti, lo scorso anno noi reggini siamo venuti a lamezia ora penso ke Rosarno come punto di incontro vada bene pure agli amici cosentini e calabresi, come giorno preferirei che fosse di sabato...... sotto con le adesioni, Franco comincia a fare una lista, pranzo nel bosco e caccia mattutina e serale, vino è sfottò e in caso gara a tiro alla cartuccia in aria :)

Sì a Rosarno...per andare a Oppido, Seminara, Varapodio, Molochio, Cittanova, Polistena e così via....tutti posti indicati per farci rapinare all'80% del fucile....meglio il vibonese Fabio! Naturalmente o sabato o domenica con annessa mangiata di carne abbandonata in caso di giornata magra!
Per come avevo capito io anche il vibonese da' rischio cmq sta caccia la ririaprono?

Mah forse la cosa si dovrebbe risolvere a giorni, comunque nel vibonese è vero, c'è stato anche qualche caso, ma non in tutte le zone, mentre nella piana il rischio c'è sempre.
 
Re: 2° raduno calabresi

Marbizzaboy ha scritto:
Allora, per me personalmente non va bene l'8 maggio causa esame di privato vicino per cui mi devo mettere sotto con lo studio e non potrò distrarmi in quei giorni :( Per cui per me una data ottima è il 17 aprile come l'anno scorso visto che volete una domenica, per me il TAV La Tranquilla come piattello e mangiata va benissimo, mi organizzo anche a far venire mio padre e amici. Ragazzi a meno che non debba chiamare ognuno di voi per telefono battete un colpo!



-----------------------------------------------------------------------------
Antonio il 17 il campo è occupatoooooooe poi non c'è il tempo per organizzare. Vedi di fare uno sforzo, recupera la notte. :mrgreen:
 
Re: 2° raduno calabresi

franco3 ha scritto:
Salutimo a tutti i paesani e non....
che facciamo organizziamo il 2° raduno di migratoria Calabrese? [5a]
questa volta però, a caccia aperta!!
un sabato o una domanica con ovvia cacciata magari a tordi e pranzo al sacco!!! [1]
un pane da 1 kg e una soppressata a testa oltre che ad una bella bottiglia di vino non credo sia una cosa che manchi nelle nostre case!!
io direi questa volta di organizzarla nel vibonese, si parla sempre di posti ottimi per i tordi ed anche per i colombacci!! sarà vero?
qui a Lamezia ci stanno più guardia caccia che tordi !!!
nel Reggino meglio evitare!! per ovvi motivi ......
nel cosentino non ho esperienze in merito!!
nel catanzarese non ho esperienze!!
per la data ci mettiamo d'accordo, io pensavo per fine di novembre!!
aspetto le adesioni e le proposte
ciao
Franco



sempre che non chiudini la caccia eh! [up.gif]

comunque se la fate dal 5 al 19 dicembre torno a casa per ferie,contatemi e avvisatemi!!!!
 
Re: 2° raduno calabresi

Marbizzaboy,
sono sicuramente buone proposte, ma vanno verificate, nel senso che un posto ottimo a settembre potrebbe essere un grande fiasco a fine novembre!!
se riaprono la caccia qualc'uno dovrà andare a fare un sopralluogo se non troviamo gente del posto che ci riassicurano sulla presenza di selvatici!!
per la data non credo ci siano crossi problemi
ciao
Franco
 
Re: 2° raduno calabresi

Marbizzaboy ha scritto:
nika ha scritto:
salve a tutti .
Ringrazio ki si è impegnato a cercare di organizzare questo incontro tra amici , è nn li biascimo x la mancata realizazzione vista scarsa solidarieta .

Mi permetto di fare un offervazzione personane , Ho 32 anni ma sono rimasto al tempo della PAROLA , quando essa aveva valore di impegno da portare a termine .
E credo ke gli organizzatori siano della mia stessa era preistorica ( visto ke hanno messo la faccia e la parola con altre persone , visto ke hanno anticipato soldi è tempo ) Quindi mi rivolgo a ki HA fatto sputazza , se nn eravate sicuri , o pensavate di nn aver possibbilita economike da dedicare ad una giornata tra amici ( niente da biasimare con questa crisi , ansike spendere soldi con amici è meglio portare la famiglia x una pizza il sabato niente da biasimare )ma se nn potevate nn dovevate esporvi [eusa_naughty.gif] . o pensavate ke era gratis ? la spesa mimima o massima ke ci poteva essere si doveva mettere in conto prima di parlare. ( se ammazzo uno io metto in conto 30anni se poi me ne danno di meno meglio ma si conta sempre il massimo ) .
Non voglio fare l'avvocato di nessuno . ma personalmente da calabrese mi vergogno della figura fatta , è fatta fare a ki ha messo la faccia e i soldi . [protesta.gif] [protesta.gif]
Un saluto agli AMICI DI PAROLA e impariamo ad essere CRISTIANI nn PISCI......

nika il tuo discorso è giusto, ma secondo me questo raduno com'era parata la cresia avevo i miei dubbi sia dal periodo sia dall'esito dello scorso raduno a caccia aperta (anche quello saltato) che non si fosse fatto, da una parte c'è gente che ha problemi di lavoro, dall'altra problemi di studio e infine c'è chi non ha voglia o possibilità di spendersi 100 euro con un menu a base di carne di capra come avevo accennato. Fossero questi i problemi di disdire una tavolata, quando l'ho fatto io personalmente nessuno mi ha mai preso a sputazzate in faccia, la prossima volta magari prima si fa un programma come abbiamo fatto l'anno scorso sia di mangiata sia di organizzazione del raduno scegliendo le possibili opzioni, si decidono e poi si attuano. Comunque pazienza...

Antonio,scusami e perdonami,ma non credo ke prima di andare a parlare li al TAV con giovanni,lo abbiamo fatto AD MUZZUM!!! Oltretutto quando poi la sera ho riportato il tutto scrivendo tutto il programma, per giorni nessuno ha detto niente queste cose sono uscite tutte dopo in una volta e non ti 6 permesso di dire riduciamo qualcosa,ma hai solo detto io non vengo... quindi caro antonio non prendiamoci in giro io credo tu sia una persona intelligente e io lo stesso... faccio solo finta di non capire
 
Re: 2° raduno calabresi

Sarebbe ottimo domenica 17, come l'anno scorso. se mi date le adesioni, vado a vedere quanto ci costa il tutto, TAV e mangiacogna :mrgreen: . Ma mi dovete dire il numero dei partecipanti, perche in base a quello, credo che mi farà il prezzo, tra l'altro il proprietario è un mio vecchio amico che non vedo da anni!!!!!! Quindi ragazzi...sotto con le telefonate e MP avvisate tutti e fatevi sentire al più presto...oggi è il 4 aprile!!
[lol.gif]
 
Re: 2° raduno calabresi

E io che credevo di aver fatto una figura di m****a !!Ero pronto, con la cenere sulla testa, a chiedere scusa a tutti i partecipanti per non essermi fatto trovare all'appuntamento in quanto da venerdì sera(6/05) ero preda di una periatrite alla spalla (il primo episodio) dx, dolorosissima, che mi ha costretto, per poter partire per Roma, a sottopormi ad una infiltrazione di cortisone nella medesima.Peccato, da una parte, che non si sia riusciti a far coagulare il raduno,ma meno male, dall'altra, che non me lo sono perso facendo il bidonatore (anche se non per colpa mia !!!).Speriamo che la prossima volta tutto fili liscio e che il raduno si faccia.Ciao a tutti.
 
Re: 2° raduno calabresi

Incominciamo a stilare una lista di chi ha dato adesione....poi vediamo chi si agiunge.
1) io
2) Edi (mio figlio)
3) Fabi
4) Marbizzaboy
5) Vito 83
6) padre di vito 83 (che sicuramente ci straccerà tutti al tiro :mrgreen: )
7) Michele 53
8) Corey
9) Monello (più acqua di sorgente al seguito)
10) Keccolino 91
I sospettati [3]
11) franco3
12) Ducati
13) amico di franco3
Quelli a cui ho mandato MP e attendo risposta. [violent.gif]
14) Giammy???
15) Hunther76 più papà???
16) Hornady???
17) Marbizzu
Ancora devo mandare altri MP, Ma vi prego di avvisare anche voi.Grazie....
[lol.gif]
 
Re: 2° raduno calabresi

fabi ha scritto:
ducati ha scritto:
walker960walker ha scritto:
se viene fabio vengo anch'io [1] .Antonio sabato passi e mi prendi all'uscita di Palmi....dimmi l'orario.
Comunque io sono sempre del parere di farla domenica.


Salve a tutta la ciurma.... secondo me meglio fare il raduno di domenica.
x antonio/fabio/Giovanni se organizzate il sopralluogo x domenica 21 vengo anch'io e franco. naturalmente portate anche un'abbondante colazione [Trilly-77-24.gif]

è meglio di sabato xchè l indomani è domenica, se la facciamo di domenica il giorno dopo è lavorativo, io devo pure fare kilometri x andare al lavoro, poi fate voi.......


------------------------------------------------------------------------------------------------
Fabi...di sabato c'è gente che lavora.
 
Re: 2° raduno calabresi

Lo possiamo fare dove volete, certo sarebbe bello cambiare posto, magari dove dice fabi. Bel posto di montagna Aspromontana. Se si fa a Gambari, il buon fabi ha l'onore di organizzare tutto lui, visto che è molto conosciuto lì......Comunque io sono qui per qualsiasi decisione.
 
Re: 2° raduno calabresi

io sono in allarme, non confermo al 100x100 purtroppo in quanto impegni pre.elettorali non me lo consentono, salvo libertà di quel giorno, devo confermare all'ultimo minuto cioè circa il giorno prima..... non dipende da me ma dal mio lavoro, farò di tutto x chiedere quel giorno, ma ripeto, sono in allarme quindi non posso dare la sicurezza della mia presenza, lo so che se non vengo vi mancherà un grande cane e un grande cacciatore..... ma nonostante perda dei soldi ;( non andando al lavoro......) spero di onorarvi della Mia presenza che a questo punto ritengo sia indispensabile in quanto vi vedo disorganizzati , indecisi, laditanti ( franco3, ducati ecc ecc, ) quindi si da il caso che da organizzatore che, se casomai non ricordate, lo fui io...in partenza , Haimè... guarda caso, proprio io, mancherò forse , comunque non so, spero di esserci x voi ciao ;)
 
Re: 2° raduno calabresi

Ragazzi allora Limbadi esce vicino un po per tutti perkè è a 2km dall'autostrada A3 da rosarno,ormai ci sono anke i campi di sporting oltre ai già noti trap e skeet per il ristorante faccio una telefonata e vi farò sapere,sempre se siete d'accordo....
 
Re: 2° raduno calabresi

walker960walker ha scritto:
Incominciamo a stilare una lista di chi ha dato adesione....poi vediamo chi si agiunge.
1) io
2) Edi (mio figlio)
3) Fabi
4) Marbizzaboy
5) Vito 83
6) padre di vito 83 (che sicuramente ci straccerà tutti al tiro :mrgreen: )
7) Michele 53
8) Corey
9) Monello (più acqua di sorgente al seguito)
10) Keccolino 91
I sospettati [3]
11) franco3
12) Ducati
13) amico di franco3
Quelli a cui ho mandato MP e attendo risposta. [violent.gif]
14) Giammy???
15) Hunther76 più papà???
16) Hornady???
17) Marbizzu
Ancora devo mandare altri MP, Ma vi prego di avvisare anche voi.Grazie....
[lol.gif]

C'è anke michele...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto