Re: 2° raduno calabresi

Jules Verne raccontò del giro del mondo in 80 giorno, io invece posso scrivere "Il giro della Piana in 7 ore". Resoconto: io e walker960walker siamo partiti da Palmi per andare nel posto da me scelto. Causa frana abbiamo dovuto allungare di parecchio passando per Francica per poi arrivare sulla SP10. Fiasco totale: ci sono le reti e tordi uno solo avvistato, anche se si sentivano pochissimi cantare negli uliveti. Da qui siamo arrivati fino a Melicuccà di Dinami dove abbiamo visto posti discreti e da lì siamo passati per San Pietro di Caridà, Prateria, Galatro, Anoia, Cinquefrondi, Polistena e Amato dove abbiamo fatto una breve sosta non avendo toccato fucile fino alle 10 di mattina per via della frana che ci ha fatto perdere lo spollo con risultati pessimi per poi arrivare a Gioia Tauro con sosta finale a Palmi a casa dello Zio (che ringrazio molto della mattinata che abbiamo passato assieme, mio padre ha gradito molto già il pane di Anoia e ora il peperoncino ce lo mettiamo un pò nella pasta al tartufo :wink: )!

Tornando a noi, il luogo ideale per noi visto anche il numero di cristiani è in una zona a Rizziconi da amici di Giovanni dove si può fare come ha detto franco3 che fra i posti visti è il più indicato ;)

Per quanto riguarda il giorno meglio farlo giorno 28, visto che giorno 27 anch'io avrei problemi e da quanto ho capito un pò tutti!

Per quanto riguarda la pausa pranzo non limitiamoci al solito panino! Visto il numero una bella mangiata tutti in compagnia è d'obbligo! Io mi occuperò del vino, Giovanni del pane, qualcuno deve provvedere alla brace e altri ai vari antipasti contorni e così via del caso (salsiccia ricotta capicollo salame pecorino funghi sott'olio pomodori secchi e così via), per cui magarri meglio fare una lista dove ognuno specificherà cosa porterà delle singole cose da mangiare o bere.

Fatemi sapere che volete fare e ripeto cominciamo a fare anche una lista delle cose che ognuno porterà!
 
Re: 2° raduno calabresi

Monello87 ha scritto:
Ahhhhh.. [lol.gif] finalmente !!!! Dai ragazzi mettiamocci daccordo io sarò presente [lol.gif]


ps: Giovanni portami l'acqua... [Trilly-77-24.gif]


---------------------------------------------------------------
Mi sa che per "l'acqua" ci devi pensare tu....la mia si è evaporata!!! :mrgreen:
 
Re: 2° raduno calabresi

--------------------------------L'ho messo!!! Michele 53.
[lol.gif][/quote]

Giovanninoooooooooooooooooo...il michele ke dico io è un altro!!![/quote]



---------------------------------------------------------
Ma al dottor Michele lo hai detto???? [26]
 
Re: 2° raduno calabresi

fabi ha scritto:
Franco3 io proporrei di vederci tutti a Rosarno al bar, anche xchè da li possiamo andare in tanti posti, lo scorso anno noi reggini siamo venuti a lamezia ora penso ke Rosarno come punto di incontro vada bene pure agli amici cosentini e calabresi, come giorno preferirei che fosse di sabato...... sotto con le adesioni, Franco comincia a fare una lista, pranzo nel bosco e caccia mattutina e serale, vino è sfottò e in caso gara a tiro alla cartuccia in aria :)

Sì a Rosarno...per andare a Oppido, Seminara, Varapodio, Molochio, Cittanova, Polistena e così via....tutti posti indicati per farci rapinare all'80% del fucile....meglio il vibonese Fabio! Naturalmente o sabato o domenica con annessa mangiata di carne abbandonata in caso di giornata magra!
 
Re: 2° raduno calabresi

IO NON HO MAI DATO LA MIA ADESIONE QUINDI NN TE LA PRENDERE CON ME...PER ME IN QUESTO MOMENTO FARE QUESTA SPESA NN E' POSSIBILE...AMEN...CI SARANNO TMEPI MIGLIORI...FORSE
 
Re: 2° raduno calabresi

Pure??? anche questo mi tocca sentire! bravo, bravo....bene a sapersi.

Giovanni io mi riferisco a quando abbiamo parlato in chat che c'era pure Fabio al telefono mentre scrivevo, io ho tentato di intraprendere il discorso, tu subito sei partito in quarta con il fatto che quando uno si diverte non bada a spese, fate come volete eccetera eccetera, per cui non ti offendere e non dire che non è vero quasi quasi!
 
Re: 2° raduno calabresi

Ragazzi stavo pensando anche ad un'altra data che potrebbe venire congeniale per il raduno e anche per me personalmente: il 30 APRILE, anche se è un sabato il giorno dopo sarebbe primo maggio per cui non si lavora e non so se per i lavoratori calabresi prendersi un giorno dal lavoro sarà più facile. Ditemi voi!
 
Re: 2° raduno calabresi

Vito83 ha scritto:
Il problema è proprio per i premi...io direi entro il primo maggio avere il num esatto dei partecipanti così da prenotare il tutto nella settimana prina del raduno!!!aspettiamo giovanni per la sua di risposta

Considera che al negozio devo passare verso giorno 3 - 4 maggio per consegnare le scritte per targa e premio e ritirare poi targa e primo premio per il giorno successivo, per cui io direi che entro appunto l'1 o max 2 maggio dobbiamo avere il numero definitivo dei partecipanti.
 
Re: 2° raduno calabresi

nika ha scritto:
scusa ,
dal mio punto di visto potevano mancare tutti tranne te , poike la data è stata cambiata x farti un favore se nn sbaglio , è hanno sacrificato un giorno di festa x aggevolarti .
nn è una critica ma una volta in trincea quelli ke si tiravano in dietro venivano fucilati [rire.gif] in questo caso ti andava bene sono solo pallini del 7/ [Trilly-77-24.gif] ma na bella botta sul cu:: te la meritavi [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

No nika, il favore l'avrei fatto io sacrificando un giorno di studio dato che ho l'esame vicino ma lo stesso a quel punto sarei venuto come del resto avevo detto, ma dal momento che poi i presupposti per partecipare sono venuti a mancare personalmente parlando a quel punto ho dato forfait pure io, comunque non è escluso che si possa fare anche nei prossimi mesi, volere è potere, se poi nuddu avi siti..
 
Re: 2° raduno calabresi

Salve a tutti.
Vista la scarsa presenza dei forumisti, al raduno dell'8 Maggio.
Vista la discordanza che si è venuta a creare.
Considerato che io ho messo la faccia assieme all'amico Vito.
Ritenuto conto di quanto ho scritto in precedenza.
Oggi ho disdetto tutto quanto avevo organizzato per l'8 Maggio, ritenendovi liberi di fare quel che riteniate opportuno.
Vi avviso fin da adesso, che per l'avvenire non considerate nel mio interessamento come organizzatore. Tuttavia sono disposto (se libero da impegni) a partecipare al raduno, che eventualmente andrete ad organizzare. Chiedendo scusa a tutto il Forum.
Saluto tutti.
 
Re: 2° raduno calabresi

ragà decidete tutto sicuro ke molto probabilmente verrò pure io..
ditemi prima la data sicura!..
 
Re: 2° raduno calabresi

Vito83 ha scritto:
Signori miei...niente da dire e niente da fare. Mi dispiace solo per quel povero disgraziato di Giovanni ke s'è solo preoccupato di fare bella figura con tutti...partecipanti,amici vekki e nuovi,proprietari del Tav e tutta migratoria se m'è permesso,perkè avremmo dimostrato ke anke qui siamo in grado di fare qualcosa di diverso...perkè voleva mettere su una giornata da ricordare,ma qui alla fine l'unica cosa ke verrà ricordato è di quanto s'è pagato...quindi per quanto mi riguarda se ne puo fare anke a meno di questo raduno,ma aspetto notizie da Giovanni...ci andiamo io e lui!!!figure del cavolo non mi sono mai piaciute

Vito sia chiaro una cosa: quando si fa un raduno bisogna mettersi d'accordo con tutti i partecipanti, io ammiro la volontà tua e di Giovanni per avere preso le redini di questo raduno e per fare una cosa come si deve, ma bisogna ripeto conciliare anche con le esigenze degli altri, io con chi ho parlato certi punti non andavano bene e anch'io mi sono trovato d'accordo, ambasciator non porta pena, è inutile che facciate delle colpe, magari andava organizzato prima e diversamente ed era fattibile! Personalmente se devo mettere 100 euro è un costo ma se lo devo fare lo faccio, ma a mio parere si poteva fare una cosa meno costosa e si può benissimo fare, poi per quanto riguarda la bella figura non è che uno deve fare per forza chissà che cosa! Siete liberi di fare come volete, io personalmente sulla coscienza non ho niente ed è questo l'importante, se una cosa per qualche motivo non va non è che possiamo farne una malattia. Comunque vedo che già qualche modifica va bene, ma io in ogni caso ormai non vengo.
 
Re: 2° raduno calabresi

franco3 ha scritto:
ciao a tutti,
mi scuso per l'assenza forzata dal forum, ma cambiando lavoro ho meno tempo da dedicare a tutto!!!
mi dispiace ma per problemi lavorativi non saremo presenti ne io ne il mio amico!!
spero che il prossimo saremo dei vostri
cordialità
Franco


--------------------------------------------------------
Io l'otto maggio ti aspetto lo stesso......... [lol.gif]
 
Re: 2° raduno calabresi

franco3 ha scritto:
ragazzi per fine settimana dovete fare in sopralluogo!!
così se tutto ok per il 27 faremo sto raduno!!
verificate almeno due posti vicini fra di loro così in caso ci spostiamo!!
ciao
Franco

Ci stiamo pensando io e anche Giovanni, se sabato verrà con me lo faremo insieme, altrimenti vado a farlo io x cazzi miei, tranquillo che la zona per il numero di persone che siamo va bene.
 
Re: 2° raduno calabresi

erchiappetta ha scritto:
Aho....so' stato fidanzato pe' du' anni co' na' ragazza calabrese e er compare (de battesimo) mio e' calabrese 100%!!!!Che ce so' l'estremi pe' 'n'adozione dell'ultima ora?!?Da quando nun c'e' piu' la chat me sento orfano :D!Cmq un saluto a tutti [eusa_clap.gif]


--------------------------------------------------------------------------------------------------
Ma scherzi??? ci faresti felicissimi.Formate una macchina o due o tre o quanto vuoi tu e venite.Il buon franco si è dimenticato di invitare tutti da tutta Italia e estero....chi vuol venire è il beneaccetto.
 
Re: 2° raduno calabresi

Sera Signori...
dopo una lunga e sofferta diatriba di Giovanni-Walker con il direttore del Tav,da umile segretario, vi espongo il programma:

Il ritrovo dei partecipanti avverrà presso il piazzale Tamoil ke si trova a pochi metri del bivio ke collega l'uscita Rosarno dell'autostrada A3 con la strada delle grandi comunicazioni Rosarno-Gioiosa Jonica in direzione Rosarno (e non direzione gioiosa-locri) alle ore 8 di giorno 8 maggio.
Da qui breve spostamento al TAV distante non più di 10km
Organizzazione nostra e della direzione per provvedere alla strepitosa Gara al Percorso di Caccia Itinerante che si terrà sulla base di 50piattelli su 6 pedane differenti...a fila indiana sfileremo su ogni postazione fissa per cimentarci coi i suoi 8 o 9 piattelli rispettivamente.
Al termine della gara ci sarà la premiazione per i primi 3 classificati.
A questo punto tra risate e padelle possiamo provvedere al Ns. meritato pranzo,richiesto da Giovanni in porzioni abbondanti , che prevederà:

-Antipasto: formaggi,insaccati e sottoli vari

-Primo: Fileja ca carni e crapa

-Secondo
1): Carni i crapa
2): Grigliata mista (salsiccia ,fettina di maiale,vitello e agnello)

-Contorno: Peperonata ad uso della zona ke ci ospiterà

-Bibita

-Frutta

-Caffè

-Torta con sorpresa... [20]

C'è un ma ragazzi il vino nel pranzo non è incluso,ma si dovrebbe pagare a parte,quindi chi ha possibilità ci aiuti nel completamento del pranzo [20] portando un pò di vino.

I prezzi ora-
Per il Percorso di Caccia Itinerante il prezzo richiesto per la serie di 50 piatteli è 14 euro a persona
Per il Pranzo-da menù richiesto espressamente da Giovanni con la mia ,e del direttore del Tav, collaborazione è di 30euro/cad

Ringrazio Giovanni per la bella mattinata passata insieme [up.gif] [5a]
ed ora a noi Ragazzi il programma è qui...
correte a scrivere la vostra partecipazione al 2° raduno Migratoria-Calabria 2011 [lol.gif] [spocht_2.gif]
 
Re: 2° raduno calabresi

mi sono sbagliato allora ,
mi hanno invitato a una gara a locri x il 02/06 sembra bella guarda sul post
in caso andiamo la , se passi x melito .
oggi se mi gira vado a bova a provare un po di cartucce . se vai da quelle parti qualke volta fammi sapere , ke ci prendiamo nù cafè
 
Re: 2° raduno calabresi

walker960walker ha scritto:
franco3 ha scritto:
io il mio amico e jk6 penso che ci saremo
salvo imprevisti lavorativi
quindi per l'otto maggio 2011


------------------------------------------------------
jk6 chi il nostro Pippo espatriato a Brescia??? :mrgreen:

allora avrò il piacere di conoscere un altro Amico-conterraneo
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto