Re: QUANTI SIAMO I MIGRASICILIANI ???

U puppu ca si,staiu in calabria ma sugnu ghiù siculu di tia!!! [lol.gif][/quote]


[eusa_naughty.gif] puppu ci po essiri quaiki catanisi comu a tia io sugnu palermitano! [Trilly-77-24.gif] [marameo.gif]
 
Re: QUANTI SIAMO I MIGRASICILIANI ???

Aldoutintu
aleyork
Antonioct
bighunter81
brancato gaetano
cacciatore siciliano
cacciatoresiciliano
Calannara
carmeloben
casuboloste
eugeni9o
killer92
Luchy
papararo
PEAGEON_82
pierinosicilia
RENEGADE 4X4
robertino messina 20
ros
salv
zio lucio

io conosco questi! :D
 
Re: QUANTI SIAMO I MIGRASICILIANI ???

alessandro urika ha scritto:
U puppu ca si,staiu in calabria ma sugnu ghiù siculu di tia!!! [lol.gif]


[eusa_naughty.gif] puppu ci po essiri quaiki catanisi comu a tia io sugnu palermitano! [Trilly-77-24.gif] [marameo.gif][/quote]


un sugnu catanisi....ma missinisi [Trilly-77-24.gif] [lol.gif]
 
Messaggi
140
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Allora, è già stato postato un argomento così? Quanti siamo noi Siciliani che gravitiamo nell'ambito del forum? Fatevi sotto, che appena siamo un buon numero organizziamo una battuta...alla salsiccia tutti insieme [5a]

quotate e mettetevi in elenco...

Migrasiciliani:

1- Pap
2- Conte di Montecrasto - Palermo
 
Re: QUANTI SIAMO I MIGRASICILIANI ???

robertino messina 20 ha scritto:
C'E' ANCHE PEPPUZZO (CACCIATORE 4X4) MA E' INUTILE METTERE I NOMI...ORMAI MI SEMBRA QUASI UN POST DI ADESIONI A UN RADUNO....GIUSTO RAGA CHE NE DITE??


si specialmente se si scrivono di persone che non ne sanno nulla [rire.gif]
 
Re: QUANTI SIAMO I MIGRASICILIANI ???

alessandro urika ha scritto:
Aldoutintu
aleyork
Antonioct
bighunter81
brancato gaetano
cacciatore siciliano
cacciatoresiciliano
Calannara
carmeloben
casuboloste
eugeni9o
killer92
Luchy
papararo
PEAGEON_82
pierinosicilia
RENEGADE 4X4
robertino messina 20
ros
salv
zio lucio

io conosco questi! :D

D'accordo, ma mi interessava saper quanti al momento seguono il forun attivamente...speriamo che si facciano vivi..un bel radunello ci starebbe bene..
 
Re: QUANTI SIAMO I MIGRASICILIANI ???

messina ha scritto:
ma io nn mi vedo in questi elenchi perchè?


Non ci fare caso, se guardi bene sei nel primo elenco, non apena saremo un bel pò farò un bella lista e sceglieremo un bell'agriturismo con annesso quagliodormo, dove potremi divertirci organizzando una bella gara su quaglie...questa è la mia idea..ed ho già in mente dove.. [marameo.gif] [20]
 
Re: QUANTI SIAMO I MIGRASICILIANI ???

Conte di Montecrasto ha scritto:
Eugè..ero vicino Linera domenica...ho portato 4 ragazze tedesche bellissime a visitare Taormina e l'Etna...eri a caccia? anche io...in riserva privata però..hihi


ero a lavoro se era di sera....di mattina ero a casa...se mi facevi sapere facevamo visitare anche zafferana [lol.gif] [lol.gif] , offrivo io :wink:
 
Re: QUANTI SIAMO I MIGRASICILIANI ???

Conte di Montecrasto ha scritto:
le ho portate a castelmola..al Bar Turrisi..come si sono divertite li.....non hai idea..


la differenza sta tutta in una U io lavoro al bar Torrisi [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

cmq certo un gran bel po di stradetta...ma fa parte del tuo lavoro??
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto