26 agosto "II° raduno pre-apertura giovani cacciatori"

Iago06

Utente Registrato
Messaggi
47
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Vi invitiamo tutti al II° Raduno Pre-Apertura Giovani Cacciatori. Quest'anno l'evento si svolgerà nella piazza Mangeruca(la piazza centrale dove c'è la funivia) di Gambarie D'Aspromonte(RC). Al tiro al tappo con la carabina, che ha riscosso molto successo l'anno scorso, si aggiungerà l'esposizione canina a partire dalle 16.30 con un costo d'iscrizione molto basso( 10 € ) e premi sostanziosi(trofei e, soprattutto, sacchi di mangime per tutti i partecipanti). Anche il prezzo del tiro al tappo sarà accessibile ( 5 € ) e con la possibilità di vincere premi molto belli come una carabina depotenziata, una giostra per le allodole, cartucce, ect. Inoltre verrà aperto un chiosco in cui verranno fatti panini con prodotti tipici aspromontani. A tutto questo si aggiungeranno gli stand informativi dell'Associazione Giovani Cacciatori, dell'Ente Parco(con diverso materiale informativo a disposizione), dei nostri sponsor, uno stand dedicato agli appassionati di caccia agli ungulati. In più il negozio sportime(vendita abbigliamento sportivo e da caccia e calzature per caccia e trekking) effettuerà dei prezzi particolari per la serata.



Speriamo di vedervi tutti lì il 26 agosto[okk]

locandinagambarie.png
 
Re: 26 agosto "II° raduno pre-apertura giovani cacciatoti"

Re: 26 agosto "II° raduno pre-apertura giovani cacciatoti"

Avevo già aperto il topic io Andrea, qualcuno parteciperà altri per motivi di lavoro mi hanno riferito di no, forse oggi ti ha chiamato un amico mio per informazioni sulla gara cinofila, comunque speriamo che molta gente rilegga e venga.
 
Re: 26 agosto "II° raduno pre-apertura giovani cacciatoti"

Re: 26 agosto "II° raduno pre-apertura giovani cacciatoti"

siete da applausi [eusa_clap.gif]
 
Re: 26 agosto "II° raduno pre-apertura giovani cacciatoti"

Re: 26 agosto "II° raduno pre-apertura giovani cacciatoti"

Bellissimo raduno quello di Gambarie, io personalmente ho faticato non poco ma alla fine ne è valsa la pena, la manifestazione è andata alla grande, la gara cinofila ha coinvolto molti proprietari di cani molto belli (non poteva mancare il Campione figlio di Campioni e il suo conduttore 8) ) e alla gara di tiro a tappo con carabina hanno partecipato in molti! Che dire? Un altro bell'evento organizzato dalla mia associazione! Presto le foto, qui una foto, io sono il secondo da sx

http://it.tinypic.com/view.php?pic=xazqq&s=4
 
Re: 26 agosto "II° raduno pre-apertura giovani cacciatoti"

Re: 26 agosto "II° raduno pre-apertura giovani cacciatoti"

grazie falco8
 
Re: 26 agosto "II° raduno pre-apertura giovani cacciatori"

grazie a tutti quelli che ci sostengono ed un grazie particolare a marbizzaboy per l'aiuto che ci ha dato in quella giornata.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto