annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

26 agosto "II° raduno pre-apertura giovani cacciatori"

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (21%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 26 agosto "II° raduno pre-apertura giovani cacciatori"

Vi invitiamo tutti al II° Raduno Pre-Apertura Giovani Cacciatori. Quest'anno l'evento si svolgerà nella piazza Mangeruca(la piazza centrale dove c'è la funivia) di Gambarie D'Aspromonte(RC). Al tiro al tappo con la carabina, che ha riscosso molto successo l'anno scorso, si aggiungerà l'esposizione canina a partire dalle 16.30 con un costo d'iscrizione molto basso( 10 € ) e premi sostanziosi(trofei e, soprattutto, sacchi di mangime per tutti i partecipanti). Anche il prezzo del tiro al tappo sarà accessibile ( 5 € ) e con la possibilità di vincere premi molto belli come una carabina depotenziata, una giostra per le allodole, cartucce, ect. Inoltre verrà aperto un chiosco in cui verranno fatti panini con prodotti tipici aspromontani. A tutto questo si aggiungeranno gli stand informativi dell'Associazione Giovani Cacciatori, dell'Ente Parco(con diverso materiale informativo a disposizione), dei nostri sponsor, uno stand dedicato agli appassionati di caccia agli ungulati. In più il negozio sportime(vendita abbigliamento sportivo e da caccia e calzature per caccia e trekking) effettuerà dei prezzi particolari per la serata.

Speriamo di vedervi tutti lì il 26 agosto[okk]

Re: 26 agosto "II° raduno pre-apertura giovani cacciatoti"

Avevo già aperto il topic io Andrea, qualcuno parteciperà altri per motivi di lavoro mi hanno riferito di no, forse oggi ti ha chiamato un amico mio per informazioni sulla gara cinofila, comunque speriamo che molta gente rilegga e venga.
    La caccia è l'unico sport che racchiuda in sé il respiro degli orizzonti senza fine, la voce del mare, la poesia dei boschi, il sibilo dei venti, la potenza degli elementi della natura poiché essa stessa è un elemento della natura. (Nino Cantalamessa)

Il cane è l'anima della caccia
    César François Adolphe d'Houdetot, Il cacciatore rustico, 1848

MAURO, FAGLI VEDERE AGLI ANGELI COME SI VA A CACCIA!

MARY, SARAI SEMPRE NEL MIO CUORE

COMMENTA

siete da applausi
      "Credo che l'amore per la caccia sia innato e che scateni un'attrazione misteriosa solo in poche persone, attrazione che non è facile a definirsi con le parole; so solo che sboccia come un fiore nella corte del canile o sui fianchi delle montagne. Quando è stato piantato nessuno lo sa, ma una volta fissato nel cuore di un uomo nulla lo può sradicare."

William Arkwright

COMMENTA

grazie falco8

COMMENTA

Una sola cosa:
          ò plier a vocc ro cavalier!!!A caiazz se nu fatic si mang e uoll e c..z!!!
          SALUTI DA FERNANDO...
          Ciao Maurè...

COMMENTA

Bellissimo raduno quello di Gambarie, io personalmente ho faticato non poco ma alla fine ne è valsa la pena, la manifestazione è andata alla grande, la gara cinofila ha coinvolto molti proprietari di cani molto belli (non poteva mancare il Campione figlio di Campioni e il suo conduttore 8) ) e alla gara di tiro a tappo con carabina hanno partecipato in molti! Che dire? Un altro bell'evento organizzato dalla mia associazione! Presto le foto, qui una foto, io sono il secondo da sx

http://it.tinypic.com/view.php?pic=xazqq&s=4
            La caccia è l'unico sport che racchiuda in sé il respiro degli orizzonti senza fine, la voce del mare, la poesia dei boschi, il sibilo dei venti, la potenza degli elementi della natura poiché essa stessa è un elemento della natura. (Nino Cantalamessa)

Il cane è l'anima della caccia
            César François Adolphe d'Houdetot, Il cacciatore rustico, 1848

MAURO, FAGLI VEDERE AGLI ANGELI COME SI VA A CACCIA!

MARY, SARAI SEMPRE NEL MIO CUORE

COMMENTA

Re: 26 agosto "II° raduno pre-apertura giovani cacciatori"

bella iniziativa,complimenti...peccato che io non ci sia potuto essere.
              Ciao Mauretto, sarai sempre nei miei pensieri.
              Sta il cacciator fischiando
              sull'uscio a rimirar..........

COMMENTA

bravissimi!!!!
                cu pò e non fà, campa scuntentu...

COMMENTA

grazie a tutti quelli che ci sostengono ed un grazie particolare a marbizzaboy per l'aiuto che ci ha dato in quella giornata.

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                  Sto operando...
                  X