Re: MAGLIETTE MIGRA

Visto che abbiamo dià parecche ditte disposte a stamparci le magliette ora servono i disegni!
Bellissimi erano gli adesivi fatti qualche anno fà ma non riesco più a trovarli!
 
Re: MAGLIETTE MIGRA

cartuccia ha scritto:
Ho chiesto a Marco se si poteva inserire questo sito...e mi ha detto che si può fare!!

Girando per internet...mi sono imbattuto in questo sito...http://www.fissalidea.it/main/index.php fanno le stampe sulle t-shirt e anche felpe...con centinaia di disegni a tema!ci sono di tutti i tipi...dai cani alle pernici,anatre,beccacce,ecc...e puoi ordinare anche un solo capo!.

un saluto...Sandro.
chiedete a federico landi è amico intimo di rainmann ha la fabbrica di maglie e felpe x la caccia!! [protesta.gif]
 
Re: MAGLIETTE MIGRA

jabril ha scritto:
Salve ragazzi...io sono Gabriele di Arezzo....qualcuno di voi mi conosce già...abito a 30 minuti di macchina da Marco...io ho un'azienda mia...che se Marco o un amministratore mi autorizzano metto pure il sito...faccio magliette, cappelli ecc son stampa in tutti i modi...gadget tipo penne, accendini ricaricabili ecc....ovviamente gestire la cosa con ogni singolo utente è impossibile per taglie, logo, spedizione ecc...se Marco mi contatta e ci mettiamo a tavolino io posso fare la mia offerta di magliette, stampe e poi qualcuno magari si occupa di spedizione ecc...così magari anche migra rientra nel guadagno per le spese di gestione del sito....aspetto un email da qualcuno se la cosa può interessare...
MARCO che ne dici? mi sembra un'ottima idea ma dacci il tuo parere personale. Saluti
 
Re: MAGLIETTE MIGRA

Basta trovare un rappresentante ke fa pubblicità o una stamperia direttamente ,le magliette le hanno anke loro!!! io le ho fatte col logo della mia attività e le ho pagate una cavolata e a settembre farò le felpe....
 
Re: MAGLIETTE MIGRA

Favorevole pure io, così magari indossata a qualche fiera ci si conosce pure di persona!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto