Re: Cena de noialtri toscanacci

Tienila te !!! e tu rivesti i capanno [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif][/quote]
l' ho lasciata ieri sera..........da quando s'e' tagliata i baffi non mi piace piu' [protesta.gif][/quote]


Ma il ciarpame tu l'avevi a pigliare !![/quote]


Ti ci facevi un cappotto e con gli scampoli anche un golfino leggero! [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Cena de noialtri toscanacci

rainmann ha scritto:
ok nn ti preoccupare trattero bene tutti!!!!!!!!!!!

xxl:2colombacciao,sterminator,claudio,2 ricciolo
xl:allodola maschio,marko,marco83.2merlo,
l:docg,colombacciao,claudio

Rainmann io ti avrei chiesto 2 XL non aumentare le X se no ci noto dentro!!!
 
Re: Cena de noialtri toscanacci

Lupen ha scritto:
Complimenti a tutti ragazzi [eusa_clap.gif] , Francèèèèè [6] ti ho chiamato, il telefono squillava ma tu..................

saluti Franco
quando ho visto la chiamata ti ho chiamato e squillava ma tu nisba eri già nel mondo dei sogni hihiihihih



Io non ho fatto niente, le belle serate sono merito di chi interviene e della simpatia di tutti, ed il ristorante l'ha scelto Matteo Calibro 16.....quindi grazie a tutti di essere venuti....il prossimo pranzo sarà fatto al mare, ve lo anticipo, in primavera 2011, bella sgranata di pesce ed il pomeriggio si passerà a sentire i racconti di Colombaccio (Massimo) sulla spiaggia sorseggiando il digestivo [eusa_clap.gif], si farà a primavera così avremo da sentire le storie della stagione appena finita [meaculpa.gif]
 
Re: Cena de noialtri toscanacci

io proprorrei per un venerdi di questo mese,il prossimo è un mesaccio,tra la prima settimana la segra del pinolo,la seconda che mi si opera la ragazza..bè prima di luglio sarebbe meglio,poi fate vobis,come locazione e vario,basta che sia facilmente accessibile da più parti della toscana
 
Re: Cena de noialtri toscanacci

Allodola per battere i pugliesi alla cena aggiungi un mio amico: si è iscritto oggi al forum e anche lui fa parte de' sabbiaroli :
Si chiama "Fossi" ... [meaculpa.gif] [meaculpa.gif]
.... vedi te come fare a pigliallo pè i' culo! [20]
 
Re: Cena de noialtri toscanacci

colombacciaio ha scritto:
si fa il 31 la cenaaaaaaaaaaaaaaaa da meee capitooooooooo
AURELIO CHIAMAMI.

già per me il computer è un nemico, ma cerco di migliorare.
Già era scritto che si faceva il pranzo il 24 e ora la cena il 31.
Ragazzi pensate anche a noi vecchietti.
Già la memoria fa le bizze, ma non caricate con cartuccioni la testa.
Io vengo anche il 31, ma dimmi dove trovo la lista.
Cordialità
 
Re: Cena de noialtri toscanacci

LORENZOPT ha scritto:
equilibrista ha scritto:
Intanto stamattina colazione con il Barone.

Ci siamo punzonati i nomi di battaglia sulle cinture di castità.
Hai visto mai che nella baruffa qualche pistoiese bùo provasse a sfilarcele.

be fii tuttedue si...........uno che sta' vicino alle cascine e quell' altro vicino alla bientinese.............e poi son bui i pistoiesi [rire.gif]

Si, si, caro il mio bùo d'acquaio.

Intanto abbiamo rivettato un'altra lastra di piombo ai'cculo.
Ti vò vedè in faccia quando fai "SDENGGGG".

[Trilly-77-24.gif]
 
Re: Cena de noialtri toscanacci

Ripeto per me và bene dal 20/06 al 29/07 purchè sia dalla domenica sera al giovedì sera (cioè escluso il venerdì e sabato sera, impegni familiari). Come data visto che quasi tutti preferiscono questo mese io direi giovedì 24 o domenica 21 o domenica 27.
Come posto per me ottimo intorno Firenze o Siena.
ciao
 
Re: Cena de noialtri toscanacci

colombacciaio ha scritto:
marco83 ha scritto:
PER I PISANI!! DOVE CI SI TROVA E A CHE ORA???
VA BENE SOTTO AI LECCVI DELLA BASILICA DI SAN PIERO A GRADO SOTTO I LECCI E POI SI PRENDE L'AUTOSTRADA DA LI?? SENNò FATEMI SAPERE!
in quanti siete marco! caso mai se sono solo vengo con voi!!!!!
ma di preciso dov'è
il ristorante ?
x favore nome del ristorante via e citta grazie!!!! [eusa_clap.gif]

A me va bene San Piero, sentiamo il Merlo e decidiamo, per l'orario mi sà che conviene prendela ariosa (come diceva il mi babbo) perché l'orario non è dei migliori e si può trovare diversa fila tra Firenze e Certosa.
Ciao
Paolo
 
Re: Cena de noialtri toscanacci

equilibrista ha scritto:
LORENZOPT ha scritto:
equilibrista ha scritto:
Intanto stamattina colazione con il Barone.

Ci siamo punzonati i nomi di battaglia sulle cinture di castità.
Hai visto mai che nella baruffa qualche pistoiese bùo provasse a sfilarcele.

be fii tuttedue si...........uno che sta' vicino alle cascine e quell' altro vicino alla bientinese.............e poi son bui i pistoiesi [rire.gif]

Si, si, caro il mio bùo d'acquaio.

Intanto abbiamo rivettato un'altra lastra di piombo ai'cculo.
Ti vò vedè in faccia quando fai "SDENGGGG".

[Trilly-77-24.gif]
senti pier, parliamo seriamente.............ma il viaggio, lo fai con me? ho comprato apposta il cd con la colonna sonora del film " il tempo delle mele ".............le tua [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Cena de noialtri toscanacci

fossi ha scritto:
ciao allodola maschio.
ma da retta stagli lontano a quell'essere e un tu ce ne poi e porta e santini con se e un ci se e pole

Un tu sarai mica il Fossi della Macine!!!!!
Amante di Cavagliano come ero io prima di fare il capanno ai colombacci!
 
Re: Cena de noialtri toscanacci

colombaccio51 ha scritto:
equilibrista ha scritto:
Ho trovato il tempo solo adesso di scaricare le foto dalla macchina.

Evito quelle di gruppo, troppi faccioni di Picasso.

Ma faccio orgogliosamente notare che mentre i finocchioni si facevano le foto tutti stretti stretti, appiccicati e sudaticci........io fotografavo la fotografa, son mica scemo!

Io se fossi il Baroncini col ca**o che ce la riporterei!!!!!!
Se fossi il fidanzato poi!!!!!!!!!


mitico aurelio la lista è aggiornata su un altro topic.... ciao!!!
 
Re: Cena de noialtri toscanacci

Leggo solo ora pultroppo!!!

Allora comunqe a me va bene tutto, se si fa nella mi zona non ci si arza da tavola!!! meglio dal lunedi al giovedi e sarebbe meglio saperlo con anticipo...grazie
 
Re: Cena de noialtri toscanacci

Cavolo, non ce l'ho fatta a collegarmi prima ragazzi ma ogni tanto bisogna anche lavorare..
Era la prima volta che partecipavo a un incontro del forum e voglio solo dire a tutti che quando lo spirito è quello dell'altra sera è davvero un piacere.
Persone in gamba due risate sane e se poi c'è anche qualche finocchio tipo l'allodolone o il Lorenzo pt nella vita bisogna anche accontentassi.
Ho avuto la sfortuna di avere Lorenzo di fronte e devo dire che di uccelli se ne intende davvero. Mi ha confidato che quando sono in chiusa soffre tanto perchè a quel buio anche lui non vede un ****. [marameo.gif] Mi sono però tranquillizzato perchè a fianco a me c'era l'equilibrista ed è con lui che Lorenzo è fidanzato.
Non ho capito bene fra i due chi sta davanti e chi di dietro ma sicuramente l'equilibrista usa molto olio...... [Trilly-77-24.gif] Giusto Pierrrr----------????
Io ho cercato solo di strofinammi un po' a i' colombacciaio che finocchio un'è di sicuro ma l'ho fatto pe' veder se mi s'attacca un po' di sù sapere su i colombi.
Poi arruffianamento con Rainmann che dev'essere un bè cavallo, ed infine da buon cristiano l'opera buona:
Ho consegnato all'allodolone la cartuccia dei sogni, così ora la rifà uguale e dalla prossima stagione qualche lodola e l'ammazza anche lui.......... [marameo.gif] [marameo.gif]

Grandi ragazzi grazie a tutti... e alla prossima a Livorno!!! [lol.gif]
 
Re: Cena de noialtri toscanacci

allodola maschio ha scritto:
aggiornamento in tempo reale


allodola maschissimo (vero allodolone da monta)
calibro16 (il cucciolo)
Calibro20 (tiene lo strozzatore tra le gambe)
ex Sterminator
Tony rincojonito
Lorenzo Pt (Padella Tutto)
Equilibrista (bravo allora stai in piedi sulla mi ....)
Andrea pt (padello tutto)
Marco183 (183kg)Pisano toccatevi
Il sesto56 (Il settimo un pole venire)
Francesco 70 (misura del naso)
Braccobaldoshow (porta le maiale)
Baroncini (conte fon cazzen)
Merlo1964 (azzo un merlo così vecchio a caccia mai trovato)
Paolino m (m'incaxxo)
Claudio 80 (80 misura cinci)
SND (Sono Nascosto Dietro)
Centoxcento (padelle)
M. B. (molto buo)
Ricciolo (al vento)
Sugar the hunter (Ar) arrivederci
arrivederci?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto