Re: Cena de noialtri toscanacci

ZICCHIO71 ha scritto:
equilibrista ha scritto:
LORENZOPT ha scritto:
[quote="
/quote]
baaaaaaaaaa.............un mi vorrete mia vede' il cinci gratis, se mi pagate la cena e 10 euro a testa, ve lo fo anche lisciare un po' per uno, sarebbe un anteprima, visto che di solito lo fo' vedere allo stadio comunale tutti gli anni per ferragosto, ma i biglietti per quest' anno son gia' esauriti......... :mrgreen:

Che eri 'na maiala l'avevo capito.
Ma che lo fossi anche a pago 'un l'avrei mai detto.
Pensavo che 'i cinci te lo facessi lisciare per piacere, non per mestiere.
[/quote]

Allora posso ritenermi fortunato.....era disposto a pagare per toccarmi il mio di "cinci".... [Trilly-77-24.gif][/quote][/quote][/quote][/quote]
ma dilla tutta...........non siamo riusciti a trovare una lente d' ingrandimento abbastanza potente per trovarlo [rire.gif]
 
Re: Cena de noialtri toscanacci

marco83 ha scritto:
ilsesto56 ha scritto:
merlo1964 ha scritto:
Ok. Marco e Sesto 6,10 a San Piero.A San Giuliano mi torna male perchè forse vengo via diretto dal lavoro. Saluti

Sarà meglio prendere la superstrada a Livorno, ci sono lavori in corso e file al Km 71, dopo Pisa Aeroporto e al Km 60 che è alla congiunzione tra la strada che viene da Pisa e quella che viene da Livorno.
Con che mezzo si và? perché se vengo diretto dal lavoro (a San Piero) sono col furgone.
Ciao
Paolo

si prende l'autostrada,la fi pi li scordatela ci fai notte!!
per me si può andare anche con la mia no problem!
Marchino se sei astemio sarebbe meglio, non che io beva un fiasco di vino ma il tasso è davvero basso che basta niente......L'autostrada?????? [sconvolto.gif] ma non si allunga? Poi per me và bene tutto.
 
Re: Cena de noialtri toscanacci

paolinom ha scritto:
io vengo ai cesello...... ma a che ora???? ahahahahahahah skerzoooooooooo. o francesco ma che voi veni' con me?? francesco70.


si, si fa una macchina in due. io penso che dal casello di arezzo ci vogliano circa 50 minuti a dir tanto, io sono di chiani ci si può vedere da me o al casello se ti va bene, verso le 18.40.
Ok?
fammi sapere
 
Re: Cena de noialtri toscanacci

bella serata grazie a chi l'ha organizzata.
Pesce l'anno prossimo?
 
Re: Cena de noialtri toscanacci

fossi ha scritto:
bella serata grazie a chi l'ha organizzata.
Pesce l'anno prossimo?

Certo a Livorno, tanto offre tutto Colombacciaio , Ha promesso !!! [marameo.gif]
 
Re: Cena de noialtri toscanacci

equilibrista ha scritto:
Ho trovato il tempo solo adesso di scaricare le foto dalla macchina.

Evito quelle di gruppo, troppi faccioni di Picasso.

Ma faccio orgogliosamente notare che mentre i finocchioni si facevano le foto tutti stretti stretti, appiccicati e sudaticci........io fotografavo la fotografa, son mica scemo!


E c'è la macchina di Sterminator che sciupa un po' tutto.
 
Re: Cena de noialtri toscanacci

questa poi...........il becco che dice cornuto al toro........che dici verro'?
mi sta' bene in tutti i posti, anche dove si fece l' anno scorso che ci siamo stati davvero bene, altrimenti dove vi pare.............
 
Re: Cena de noialtri toscanacci

equilibrista ha scritto:
francesco70 ha scritto:
Se è bona mandamela dalla sera alle 10.00. alle 8.00 la mattina.
grazie [Trilly-77-24.gif]

Bona è bona.
Ma c'ha quel vizietto.....come dire....quello di rompere le palle.

Ora sento, se dice di no te la mando a trance, come il pesce spada.


Pacciani quel vizietto non è la sola ad avercelo.
e meno male che la mia col tempo è migliorata (o s'è fatta qualche amico [26] ).
 
Re: Cena de noialtri toscanacci

rainmann ha scritto:
...grazie a tutti per la magnifica serata....!sono stato propirio bene!!!!! [lol.gif]

SABATO 24 A PRANZO NELLE TERRE DI COLOMBACCIAIO!!!!!!


!CHI VIENE FATEMI SAPERE ALMENO TIRO GIU UN PO DI LISTA!!

mi spiace Francesco ma sono al mare con la famigliola [allah.gif]
 
Re: Cena de noialtri toscanacci

per quelli che faranno molto tardi, all'uscita di Certosa prendono per la superstrada per Siena ed escono alla prima uscita "Ferrone" eppoi sono a 5 minuti, calcolate che dall'uscita Certosa al ristorante sono circa 10 minuti è molto vicino

comunque segnatevi il mio cell che se avete problemi mi chiamate
 
Re: Cena de noialtri toscanacci

LORENZOPT ha scritto:
allodola maschio ha scritto:
Non date retta al culattone di turno (Lupen) allora rimaniamo così entro il 28 (numero di Sterminator) cioè Lunedì si farà il riepilogo dei confermati....forza con le adesioni c'è Sterminator e Lorenzo pt che si ignudano come maialeeeeeeeee [violent.gif] [violent.gif]

Cena del 30 giugno 2010 in quel di Falciani, ore 19.30 ritrovo uscita Firenze Certosa

baaaaaaaaaa.............un mi vorrete mia vede' il cinci gratis, se mi pagate la cena e 10 euro a testa, ve lo fo anche lisciare un po' per uno, sarebbe un anteprima, visto che di solito lo fo' vedere allo stadio comunale tutti gli anni per ferragosto, ma i biglietti per quest' anno son gia' esauriti......... :mrgreen:

Che eri 'na maiala l'avevo capito.
Ma che lo fossi anche a pago 'un l'avrei mai detto.
Pensavo che 'i cinci te lo facessi lisciare per piacere, non per mestiere.
 
Re: Cena de noialtri toscanacci

Ultimo aggiornamento



allodola maschissimo (vero allodolone da monta)
calibro16 (il cucciolo)
Calibro20 (tiene lo strozzatore tra le gambe)
ex Sterminator
Tony rincojonito
Lorenzo Pt (Padella Tutto)
Equilibrista (bravo allora stai in piedi sulla mi ....)
Andrea pt (padello tutto)
Marco183 (183kg)Pisano toccatevi
Il sesto56 (Il settimo un pole venire)
Francesco 70 (misura del naso)
Braccobaldoshow (porta le maiale)
Baroncini (conte fon cazzen)
Merlo1964 (azzo un merlo così vecchio a caccia mai trovato)
Paolino m (m'incaxxo)
Claudio 80 (80 misura cinci)
SND (Sono Nascosto Dietro)
Centoxcento (padelle)
M. B. (molto buo)
Ricciolo (al vento)
Sugar the hunter (Ar) arrivederci
Candido (da non confondersi con la Candida)
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto