Re: Cena de noialtri toscanacci

Serata bella! più che bella! coi cacciatori si va sul sicuro! tutto ok! compagnia, organizzazione, cena, posto..... a 10 km dalle 5 Vie e nessuno che caccia l'Otarda, ovvìa siete diventati tutti bischeri! Maremma cane quanto penare per non poter venire.... ed era così ben organizzato che nun sono riuscito a pagare nulla!! Un abbraccio a Voi tutti!
 
Re: Cena de noialtri toscanacci

ilsesto56 ha scritto:
colombacciaio ha scritto:
marco83 ha scritto:
PER I PISANI!! DOVE CI SI TROVA E A CHE ORA???
VA BENE SOTTO AI LECCVI DELLA BASILICA DI SAN PIERO A GRADO SOTTO I LECCI E POI SI PRENDE L'AUTOSTRADA DA LI?? SENNò FATEMI SAPERE!
in quanti siete marco! caso mai se sono solo vengo con voi!!!!!
ma di preciso dov'è
il ristorante ?
x favore nome del ristorante via e citta grazie!!!! [eusa_clap.gif]

A me va bene San Piero, sentiamo il Merlo e decidiamo, per l'orario mi sà che conviene prendela ariosa (come diceva il mi babbo) perché l'orario non è dei migliori e si può trovare diversa fila tra Firenze e Certosa.
Ciao
Paolo
Ragà a me va benissimo a San Piero (Marchino vicino alla baracchina dove l'altra volta?) decidete l'orario. Non andiamo via tardi. Massimo (colombacciaio) ma perchè sei solo? Ma Marco non viene? Se vieni a San Piero facciamo volentieri il viaggio insieme così io e Marchino ti raccontiamo due padelle delle nostre.... [meaculpa.gif] [meaculpa.gif]
 
Re: Cena de noialtri toscanacci

equilibrista ha scritto:
Ho trovato il tempo solo adesso di scaricare le foto dalla macchina.

Evito quelle di gruppo, troppi faccioni di Picasso.

Ma faccio orgogliosamente notare che mentre i finocchioni si facevano le foto tutti stretti stretti, appiccicati e sudaticci........io fotografavo la fotografa, son mica scemo!

Io se fossi il Baroncini col ca**o che ce la riporterei!!!!!!
Se fossi il fidanzato poi!!!!!!!!!
 
Re: Cena de noialtri toscanacci

allodola maschio ha scritto:
centoxcento ha scritto:
ocche' ha fatto tutto da solo Allodola moscio ( detto DECLIVIO ) D'altronde se un ci sono io per chiedermi icche' deve dire , come fa a parlare di caccia !!! [5a]
te di caccia tu sai un po' pochino, meglio se tu parli di giardini va [Trilly-77-24.gif]

O se t'ho preso pe' la mano !!!!.ti se' dato nozioni di caccia co' i biberon e piano piano perche' l'e unt' andassero di traverso . un tu distinguevi un lucherino da una poiana . [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Cena de noialtri toscanacci

.......rainmann guarda se tu vieni bagattella :wink:[/quote]tempo perso con Rainman da quando si è fatto la foto abbracciato a me ha raggiunto la pace dei sensi [badair.gif][/quote]


AMICO RAINMANN MI DEVI DARE SEMPRE LA PERCENTUALE XCHE L'IDEA [1] DELLE ASTE IN QUELLA MANIERA TE L'HA DATA IL SOTTOSCRITTO COLOMBACCIAIO!!!!!!!!!!RAINMANN SAI COME SI DICE A LIVORNO!....................... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] FRUGATI!!!!!!!!![/quote]


tanto lo sapevo quelllo che si deve fruga son sempre io!
 
Re: Cena de noialtri toscanacci

allodola maschio ha scritto:
Ecco a voi le coordinate per il Ristorante

Ristorante ""il Mulinaccio""
via Cassia 37
località Falciani (Fi)

qui c'è lindirizzo

http://www.mulinaccio.net/content/index ... d_cnt=1049
Scusate è colpa mia...gli ho dato l' indirizzo sbagliato.... [meaculpa.gif] [meaculpa.gif]
mamma mia che memoria...ma ero inc@@ato nero xchè oggi pome mi è entrata la volpe nel pollaio e ha fatto quasi pulito!
Ma se torna troverà la sorpresa...... [5a] [5a]
Quello giusto è
via Cassia per Firenze 38
 
Re: Cena de noialtri toscanacci

Complimenti a tutti ragazzi [eusa_clap.gif] , Francèèèèè [6] ti ho chiamato, il telefono squillava ma tu..................

saluti Franco
 

allodola maschio

Moderatore in pensione
Utente Premium
Messaggi
6,541
Punteggio reazioni
97
Punti
198
Siccome un cornuto mi ha chiesta se mi va di fare una cena tra Toscanacci, e siccome ci sono tante checche che ancora non conosco, si potrebbe riorganizzare una cena, a me va bene a Tavarnelle, Pistoia, Firenze do volete...insomma tutte le parti fuori che (Pisa).....che ne dite vecchie pettegole????
 
Re: Cena de noialtri toscanacci

ottimo...Allora io ci dovrei essere ma dipende da come mi tocca il turno a lavoro, in teoria non ci dovrebbe essere probelmi ma essendoci uno in ferie ci sta che non possa farmi cambiare...comunqe segnatemi...
Il menu e il prezzo vanno benissimo anche se io la bistecca la mangio buona a casa mia :)
 
Re: Cena de noialtri toscanacci

si fabrizio!!
allora ci si trova li alle 18 e 25 ok??
e si esce al casello certosa(bisogna essere li per le 19 e 30) a regola ci si dovrebbe fare alla grande!!
dite se per voi va bene!
massimo ok???
 
Re: Cena de noialtri toscanacci

[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] RAGAZZI :mrgreen: SIETE DEI GRANDI TANTISSIMI COMPLIMENTI A TUTTI,ED IN PRIMIS A FRANCESCO CHE DA OGGI SARà L'ORGANIZZATORE UFFICIALE [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
 
Re: Cena de noialtri toscanacci

allodola maschio ha scritto:
LORENZOPT ha scritto:
[quote="allodola maschio":2b1ucllw]sono tuti a dieta eppoi loro devono essere corteggiati come le belle topoline, senti tanto se ci siete tu e sterminator parlate solo voi qyìuindi che te frega [Trilly-77-24.gif]
io non parlo..............mangio e ascolto le vostre bugie a orecchi bassi come i cani dei cacciatori, e alla fine vi dico a chi e' allungato di piu' il naso [Trilly-77-24.gif]
te lo dirò dopo cosa mi fai allungare te [allah.gif][/quote:2b1ucllw]
porca!!!
 
Re: Cena de noialtri toscanacci

ricciolo ha scritto:
Fossi fai i' bravo, tu sei novo e tu ti devi presentare. Vai all'indice cerca mi presento in fondo alla pagina e scrivi qualcosa di bono. Poi si fissa con l'allodolone per andare a vedello sparà. Chissà se oltre che a farci rizzare i capelli e ci fa arrizzà anche altra roba.
Il bello gliè che la sua moglie ( la deve esser santa ) l'ha messo alla luce una creatura gliè du' ore e lui continua a di' bischerate lo stesso..... Per me il babbo un'è lui... [marameo.gif]
Poero Ricciolino se tu mi vedi sparà, tu butti via il ficile e tu ti dai alla briscola e ventuno, ed in più ti vengono pure i capelli lisci ahahahahah

ahahah la mi moglie la sà che prima viene la caccia poi i figlioli eppoi lei quando avanza tempo, se un gli va bene la fà come la vole, tanto un rimane le ditate [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Cena de noialtri toscanacci

sterminator ha scritto:
LORENZOPT ha scritto:
sterminator ha scritto:
Per me OK.
Per Lorenzo: e tu ti rifarai col cignale e i porcini. :D :D :D
e' si, anche perche' se aspettassi i tua di porcini.............avrei trovato il modo di dimagrire

Io di porcini ne ho già trovati e mangiati (uno o 2 per volta). :D


Sì....l'hai trovati ma al mercato!!!!!!!!......O che c'hai preso proprio pe bischeri!!!!!!
Poi se invece di du porcini erano due "porcine" [cupidarrow.gif] [cupidarrow.gif] allora mi zitto!!!!!

Ciao gobbaccioooooooooo!!
 
Re: Cena de noialtri toscanacci

marco83 ha scritto:
si fabrizio!!
allora ci si trova li alle 18 e 25 ok??
e si esce al casello certosa(bisogna essere li per le 19 e 30) a regola ci si dovrebbe fare alla grande!!
dite se per voi va bene!
massimo ok???
Marchino mi sembra un pò tardi alle 6 e 25, poi fra una sega e l'altra fino a 20 alle 7 un si parte, io farei verso le 6 , max 6 e 10. Fammi sapere
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto