annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cena de noialtri toscanacci

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (29%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cena de noialtri toscanacci

Siccome un ******* mi ha chiesta se mi va di fare una cena tra Toscanacci, e siccome ci sono tante checche che ancora non conosco, si potrebbe riorganizzare una cena, a me va bene a Tavarnelle, Pistoia, Firenze do volete...insomma tutte le parti fuori che (Pisa).....che ne dite vecchie pettegole????
    SE AVESSI SAPUTO CHE QUELLO SAREBBE STATO L'ULTIMO ABBRACCIO', GIURO, T'AVREI STRETTO PIU' FORTE

Re: Cena de noialtri toscanacci

Io ci sto (tanto paghi te)!!! Se la fate prima del 16 di luglio perchè poi parto 15 giorni per il mare

COMMENTA

questa poi...........il becco che dice ******* al toro........che dici verro'?
      mi sta' bene in tutti i posti, anche dove si fece l' anno scorso che ci siamo stati davvero bene, altrimenti dove vi pare.............

dedicato a noi......che il consiglio di un anziano cacciatore, è una SAGGEZZA…e non.. -"roba d’ altri tempi"

COMMENTA

a me và bene purchè sia una sera dal lunedì al giovedì dal 21/06 al 23/07.
        meglio nei dintorni di Firenze per non fare troppi Km.
        ciao
        Detesto le tue idee ma mi farei uccidere per darti la possibilità di esprimerle (Voltaire)

COMMENTA

io penserei intorno a Tavarnelle v.p così organizza Pepo, cosi si prende Aretini, Senesi, Fiorentini e Pistoiesi se poi allungano arrivano i Pisani e Livornesi...per i Grossetani è un po' lunga
          SE AVESSI SAPUTO CHE QUELLO SAREBBE STATO L'ULTIMO ABBRACCIO', GIURO, T'AVREI STRETTO PIU' FORTE

COMMENTA

visto che sono abbastanza nuovo del forum, mi farebbe piacere conoscere i "vicini"
            organizzate e io vedo di venire
            Saluti

COMMENTA

Bravo Allodola,sei diventato moderatore ora ora e pensi subito a magnà?
              Trova posto e data,SND è presente.
              Un uomo saggio impara di più da una domanda stupida che uno stupido da una risposta saggia.
              BRUCE LEE

COMMENTA

in quel di firenze nn appoggio un singolo piede,avvolte m'avessi a contaminà co la peste!!

COMMENTA

Originariamente inviato da marco83
                  in quel di firenze nn appoggio un singolo piede,avvolte m'avessi a contaminà co la peste!!
                  che ne dici della location dell' anno scorso?...........AURELIO batti un colpo se ci sei........se non ricordo male, aveva fissato tutto lui.........

dedicato a noi......che il consiglio di un anziano cacciatore, è una SAGGEZZA…e non.. -"roba d’ altri tempi"

COMMENTA

ma dici a volterra???
                    mi pare che fisso lui!!

COMMENTA

Originariamente inviato da marco83
                      stai bono con quei piedini ci fai cascà il Ponte vecchio

COMMENTA

Gnamo, dite la data e luogo che poi ci si mette d'accordo. Io il Pisese un lo voglio!!!!
                        Scherezo forza MARCO, non fare i bischero e cerca di venire. Mi raccomando facciamola prima di metà luglio.

COMMENTA

io proprorrei per un venerdi di questo mese,il prossimo è un mesaccio,tra la prima settimana la segra del pinolo,la seconda che mi si opera la ragazza..bè prima di luglio sarebbe meglio,poi fate vobis,come locazione e vario,basta che sia facilmente accessibile da più parti della toscana

COMMENTA

verrei anch'io....almeno ci conosciamo.....fate sapere posto,data e ora..... :wink:
                            la caccia:una passione e uno stile di vita
                            Claudio

COMMENTA

Ci stò anche io! Farei anche io questo mese il prossimo la gente comincia ad andare al mare....
                              Per il posto uno vale l' altro l' importante è essere parecchi!
                              Io proporrei nella zona della Firenze-Siena-Grosseto!

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                              Sto operando...
                              X