REGIONE CAMPANIA:ATC:LA VERGOGNA CONTINUA....

Re: REGIONE CAMPANIA:ATC:LA VERGOGNA CONTINUA....

è 1 PO PESANTE DA GESTIRE COME FILE,L'HO DOVUTO APRIRE CN IL CAD.
MA NN è KE HAI ANKE QUALLA DI CASERTA?
TI RINGRAZIO CIAOO
 
Re: REGIONE CAMPANIA:ATC:LA VERGOGNA CONTINUA....

Giusto per chiarire la cosa,ma questa è una cosa che ha avuto rilevanza:vi posto da bug hunter quest'articolo:

Come segnalato già da Federcaccia, il primo giorno di iscrizioni agli Atc in Campania tramite l'apposito sito internet (http://www.campaniacaccia.it), è stato caratterizzato dal caos totale. Il sistema pare sia andato in tilt dalle prime ore forse per i troppi contatti, vanificando le buone intenzioni dei cacciatori.

Sul tema è intervenuto Ermanno Russo, consigliere regionale del Pdl e presidente della Commissione speciale di controllo sulle Politiche giovanili, disagio sociale ed occupazione, il quale ha definito assurda la modalità di iscrizione attraverso internet. A complicare le cose ci si è messa la “logica della priorità temporale”, che ha gettato nel panico tutti coloro che si sono appostati davanti al pc per avere diritto alla propria iscrizione.

Che ridere il sorteggio,con tutte le raccomandazioni,favori che si fanno negli atc,andate a scopare il mare.Vergogna!

“Sarebbe meglio prevedere un sorteggio tra le domande dei cacciatori pervenute in un determinato lasso di tempo” ha dichiarato Russo - “ciò eviterebbe questa folle corsa all’ultimo clic, che costringe gli appassionati dell’attività venatoria ad una lotta contro il tempo e li sottopone ad un criterio di selezione davvero singolare. Cosa che non potrebbe mai accadere con il meccanismo del sorteggio, che viene tradizionalmente adottato nelle discipline sportive internazionali ed è garanzia di trasparenza”.

Difficoltà e soluzioni avanzate da tempo anche dalle associazioni venatorie regionali. La gestione fallimentare dell'anagrafe dei cacciatori, denuncia ancora Russo, “peraltro ha tagliato fuori le Province e gli Atc dal processo di coordinamento del settore”.

Il sorteggio in campania,con tutti i favori e le raccomandazioni che si fanno sottobanco.trovata geniale degna di un politico.Vergognatevi,andate a scopare il mare.
 
Re: REGIONE CAMPANIA:ATC:LA VERGOGNA CONTINUA....

ragazzi mi sono informato e mi ha detto l'associazione che ce tempo fino al 31 marzo per l'atc con residenza venatoria lui counque mi invia la domanda la settimana prossima....mentre senza residenza venatoria si parla a maggio....nonho capito il fatto delle 8.00 o 8,51 chi ha 50 anni o18 da dove escono queste caz...ate..... [26] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: REGIONE CAMPANIA:ATC:LA VERGOGNA CONTINUA....

eugeni9o ha scritto:
cacciatore96 ha scritto:
Ormai la Campania è uno schifo...Non si puo andare avanti così!!! [censored.gif]


bè non credo che su questo si tratti solo della caccia...con tutto rispetto [42]

senti ragazzino,se avessi avuto rispetto come dici non davi una risposta cosi' stupida e infantile!!
sei della sicilia e non è che vivi a montecarlo,quindi modera il linguaggio e abbi rispetto di chi ci tiene per la propria terra come una madre.....Napoli e ha una cultura che nemmeno ti sogni e non credere di avere a che fare con tutte persone di malaffare,qui ci vivono milioni di persone per bene,avremo anche i nostri problemi ma,non osare infangare con frasi come diceva il grande toto' (e non ciccio e franco) "sottosemaforo" Quindi invece di parlare con toni infantili vieni a visitare Napoli, una delle citta' piu' belle del mondo..e ti rifarai gli occhi!!

detto questo come al solito la politica degli atc non funziona.si deve cambiare e alla svelta,bisogna unificare gli atc in uno unico regionale,per la migratoria,poi per la stanziale puo' anche rimanere cosi',ma sinceramente ne ho le palle piene,ho un P.D. Italiano e mi devo relegara a fare caccia nel giardino dove decidono loro.e con quale criterio?le A.A.V.V. pensano solo ai soldi come al solito e non fanno nulla per noi campani.
se non sbaglio verso dicembre c'era una proposta alla regione che riguardava proprio gli atc .ma che fine ha fatto??
 
Re: REGIONE CAMPANIA:ATC:LA VERGOGNA CONTINUA....

la storia dei parchi e zps zac etc etc( mamm ro carmn quant ce ne stann!!!) e una storia seria,da non sottovalutare,come dice fenice nel post sopra elencato,gia' in campania abbiamo piu' del 30% del territorio per parchi,se approvano anche questi siamo alla frutta!!tra l'altro è anticostituzionale,perchè per legge il solo 30% del territorio era da destinarsi ai parchi etc etc,ma le nostre aa.vv. non fanno niente ne organizzano cause appelli ricorsi...se una legge Nazionale vieta tutto questo perchè non si fanno cause o ricorsi?noi ogni anno sborsiamo fior di quattrini per le nostre aa.vv che dovrebbero tutelarci proprio contro questi scempi,tra l'altro stiamo parlando che queste cause al 100% sono vinte inquanto la legge prevede il max del 30% delle zone con divieto di caccia...se continua cosi' dovremmo appendere lo schioppo al chiodo
 
Re: REGIONE CAMPANIA:ATC:LA VERGOGNA CONTINUA....

winchester88 ha scritto:
ragazzi mi sono informato e mi ha detto l'associazione che ce tempo fino al 31 marzo per l'atc con residenza venatoria lui counque mi invia la domanda la settimana prossima....mentre senza residenza venatoria si parla a maggio....nonho capito il fatto delle 8.00 o 8,51 chi ha 50 anni o18 da dove escono queste caz...ate..... [26] [Trilly-77-24.gif]

TU NON SAI perche avellino te lo daranno anche il giorno prima dell'apertura.
napoli e caserta sono diversi. pochi posti per tantissime domande allora si fa la corso contro il tempo.
apri un po il sito campaniacaccia e te ne renderai conto. nessuna cazzata e ritieniti fortunato.
saluti.
 
Re: REGIONE CAMPANIA:ATC:LA VERGOGNA CONTINUA....

leolux ha scritto:
la storia dei parchi e zps zac etc etc( mamm ro carmn quant ce ne stann!!!) e una storia seria,da non sottovalutare,come dice fenice nel post sopra elencato,gia' in campania abbiamo piu' del 30% del territorio per parchi,se approvano anche questi siamo alla frutta!!tra l'altro è anticostituzionale,perchè per legge il solo 30% del territorio era da destinarsi ai parchi etc etc,ma le nostre aa.vv. non fanno niente ne organizzano cause appelli ricorsi...se una legge Nazionale vieta tutto questo perchè non si fanno cause o ricorsi?noi ogni anno sborsiamo fior di quattrini per le nostre aa.vv che dovrebbero tutelarci proprio contro questi scempi,tra l'altro stiamo parlando che queste cause al 100% sono vinte inquanto la legge prevede il max del 30% delle zone con divieto di caccia...se continua cosi' dovremmo appendere lo schioppo al chiodo

Hai detto bene, se si fa ricorso la vittoria è scontata (in campania abbiamo oltre l'80% del territorio inibito alla caccia).

Le associazioni dormono perchè prendono il sottobanco (i parchi portano fiumi di danaro a fondo perduto elargiti dalla comunità europea).

Noi a Salerno abbiamo vinto il ricorso contro il parco dei monti lattari, iniziativa intrapresa da privati cittadini/cacciatori senza l'assistenza di alcuna federazione. L'unico sostegno ci è stato dato dall'avv. Angelo Dente che è il presidente di un nuovo partito politico Caccia Ambiente il quale si sta battendo ottenendo consensi anche in Puglia.

Alle prossime regionali non fate come sempre ma diamoci coraggio e proviamo a cambiare....
 
Re: REGIONE CAMPANIA:ATC:LA VERGOGNA CONTINUA....

ribott ha scritto:
è 1 PO PESANTE DA GESTIRE COME FILE,L'HO DOVUTO APRIRE CN IL CAD.
MA NN è KE HAI ANKE QUALLA DI CASERTA?
TI RINGRAZIO CIAOO
No.
Caserta ha fatto le cartografie singole per ogni parco, oasi e zrc. Le trovi sul sito.
Ciao
 
Re: REGIONE CAMPANIA:ATC:LA VERGOGNA CONTINUA....

perche gia bisogna iscriversi all'atc ma non e presto [26] ??? ieri si e chiusa la caccia....
 
Re: REGIONE CAMPANIA:ATC:LA VERGOGNA CONTINUA....

winchester88 ha scritto:
ragazzi mi sono informato e mi ha detto l'associazione che ce tempo fino al 31 marzo per l'atc con residenza venatoria lui counque mi invia la domanda la settimana prossima....mentre senza residenza venatoria si parla a maggio....nonho capito il fatto delle 8.00 o 8,51 chi ha 50 anni o18 da dove escono queste caz...ate..... [26] [Trilly-77-24.gif]

Anch'io posso aspettare fino al 31 Marzo ma questo perchè sono nato e risiedo a Caserta e quindi ho la priorità su TUTTI.
Il problema sta per coloro che non risiedono a Caserta e hanno chiesto Caserta come residenza venatoria (cioè come PRIMO ambito).
Ti è chiaro???
Saluti e state tranquilli... :wink:
 
Re: REGIONE CAMPANIA:ATC:LA VERGOGNA CONTINUA....

leolux ha scritto:
eugeni9o ha scritto:
cacciatore96 ha scritto:
Ormai la Campania è uno schifo...Non si puo andare avanti così!!! [censored.gif]


bè non credo che su questo si tratti solo della caccia...con tutto rispetto [42]

senti ragazzino,se avessi avuto rispetto come dici non davi una risposta cosi' stupida e infantile!!
sei della sicilia e non è che vivi a montecarlo,quindi modera il linguaggio e abbi rispetto di chi ci tiene per la propria terra come una madre.....Napoli e ha una cultura che nemmeno ti sogni e non credere di avere a che fare con tutte persone di malaffare,qui ci vivono milioni di persone per bene,avremo anche i nostri problemi ma,non osare infangare con frasi come diceva il grande toto' (e non ciccio e franco) "sottosemaforo" Quindi invece di parlare con toni infantili vieni a visitare Napoli, una delle citta' piu' belle del mondo..e ti rifarai gli occhi!!

detto questo come al solito la politica degli atc non funziona.si deve cambiare e alla svelta,bisogna unificare gli atc in uno unico regionale,per la migratoria,poi per la stanziale puo' anche rimanere cosi',ma sinceramente ne ho le palle piene,ho un P.D. Italiano e mi devo relegara a fare caccia nel giardino dove decidono loro.e con quale criterio?le A.A.V.V. pensano solo ai soldi come al solito e non fanno nulla per noi campani.
se non sbaglio verso dicembre c'era una proposta alla regione che riguardava proprio gli atc .ma che fine ha fatto??

Sono stato a Napoli e non ci torno mai più. Sono stato a Pompei e non ci torno mai più. Sono stato a Sorrento e non ci torno mai più. Sono stato a Caserta e non ci torno mai più.
Ho visitati questi posti in tempi ed epoche diverse, ma sono dell'idea che i miei soldi li spendo in altri modi.
Sono stato due volte in Sicilia e se posso ci torno di corsa.
Senza offesa per voi campani, ma solo per dire la mia.
 
Re: REGIONE CAMPANIA:ATC:LA VERGOGNA CONTINUA....

qualcuno puo' aiutarmi nel cercare una cartografia delle zps nella provincia di bn?purtroppo mi e' capitato questo atc.le zone le conosco,sono appena 36 licenze,ma non vorrei trovarmi ne guai per una tortora o due-aiutate e sarete aiutati---grazie a tutti schizzo
 
Re: REGIONE CAMPANIA:ATC:LA VERGOGNA CONTINUA....

leolux ha scritto:
eugeni9o ha scritto:
cacciatore96 ha scritto:
Ormai la Campania è uno schifo...Non si puo andare avanti così!!! [censored.gif]


bè non credo che su questo si tratti solo della caccia...con tutto rispetto [42]

senti ragazzino,se avessi avuto rispetto come dici non davi una risposta cosi' stupida e infantile!!
sei della sicilia e non è che vivi a montecarlo,quindi modera il linguaggio e abbi rispetto di chi ci tiene per la propria terra come una madre.....Napoli e ha una cultura che nemmeno ti sogni e non credere di avere a che fare con tutte persone di malaffare,qui ci vivono milioni di persone per bene,avremo anche i nostri problemi ma,non osare infangare con frasi come diceva il grande toto' (e non ciccio e franco) "sottosemaforo" Quindi invece di parlare con toni infantili vieni a visitare Napoli, una delle citta' piu' belle del mondo..e ti rifarai gli occhi!!

per essere chiari ho parenti che abitano a napoli da una vita ormai sono napoletani a tutti gli effetti..per quanto riguarda il fatto per me ILMONDO E' PAESE...nel senso i problemi che ci sono li ci hanno anche a catania, mia provincia...fino all'anno scorso la città con piu delinquenza d'Italia non so ora chi sia in testa ma se ti può aiutare non è napoli....
Che ci vuoi fare anche qui ci sono le persone apposto e le persone [censored.gif] .....solo che c'è una differenza rapida e sostanziale la parola Napoli nei vari TG è all'ordine del giorno, quindi c'è qualcosa di strano (non saranno tutte le persone ovviamente) ma allora a quanto pare gli altri la fanno da padrona...Poi gia il tuo "ragazzino" non è affatto simpatico e soprattutto poco cordiale, non credo che tu voglia farmi intimorire facendomi pensare al lato malfamato napoletano...anche perchè come gia detto qui da noi non è tanto diverso...ciao leolux non te la prendere ma non era diretto alle persone per bene napoletane, ma a quelle che non fanno parte di quella categoria e all'amministrazioni pubbliche(che non credo potrai dirmi che siano buone)
per quanto riguarda visitare napoli, qui a Catania i posteggiatori abusivi quando ci sono le striscie blu attive non ti vengono a chiedere soldi....li a napoli è cosi? oppure li chiedono pure quando devo pagare le striscie blu??
 
Re: REGIONE CAMPANIA:ATC:LA VERGOGNA CONTINUA....

lodocrida ha scritto:
leolux ha scritto:


bè non credo che su questo si tratti solo della caccia...con tutto rispetto [42]

senti ragazzino,se avessi avuto rispetto come dici non davi una risposta cosi' stupida e infantile!!
sei della sicilia e non è che vivi a montecarlo,quindi modera il linguaggio e abbi rispetto di chi ci tiene per la propria terra come una madre.....Napoli e ha una cultura che nemmeno ti sogni e non credere di avere a che fare con tutte persone di malaffare,qui ci vivono milioni di persone per bene,avremo anche i nostri problemi ma,non osare infangare con frasi come diceva il grande toto' (e non ciccio e franco) "sottosemaforo" Quindi invece di parlare con toni infantili vieni a visitare Napoli, una delle citta' piu' belle del mondo..e ti rifarai gli occhi!!

detto questo come al solito la politica degli atc non funziona.si deve cambiare e alla svelta,bisogna unificare gli atc in uno unico regionale,per la migratoria,poi per la stanziale puo' anche rimanere cosi',ma sinceramente ne ho le palle piene,ho un P.D. Italiano e mi devo relegara a fare caccia nel giardino dove decidono loro.e con quale criterio?le A.A.V.V. pensano solo ai soldi come al solito e non fanno nulla per noi campani.
se non sbaglio verso dicembre c'era una proposta alla regione che riguardava proprio gli atc .ma che fine ha fatto??

Sono stato a Napoli e non ci torno mai più. Sono stato a Pompei e non ci torno mai più. Sono stato a Sorrento e non ci torno mai più. Sono stato a Caserta e non ci torno mai più.
Ho visitati questi posti in tempi ed epoche diverse, ma sono dell'idea che i miei soldi li spendo in altri modi.
Sono stato due volte in Sicilia e se posso ci torno di corsa.
Senza offesa per voi campani, ma solo per dire la mia.[/quote]


napoli è una delle città piu belle del mondo....non si ci puo dire niente, ha passato tante popolazioni come la sicilia, ma dal momento che qui non credo si stia a parlare in termini di edifici e costruzioni direi che è tutta un'altra storia....infatti credo che lodocrida non si lamenti del paesaggio napoletano ma di tutt'altro...
 
Re: REGIONE CAMPANIA:ATC:LA VERGOGNA CONTINUA....

HAI PROVATO A CHIAMARE L'ATC O L 'UFFICIO CACCIA DELLA PROVINCIA DI RIFERIMENTO?PURTROPPO DI CARTE TECNICHE SEGNATE SIA LE ZPS CHE I VARI PARCHI E OASI NON CE NE SONO.GLI ATC CAMPANI SONO MOLTO CARENTI IN QUESTA MATERIA.
 
Re: REGIONE CAMPANIA:ATC:LA VERGOGNA CONTINUA....

@ Lodocrita___ Queste sono solo tue opinioni vero?
Bene, se non vuoi tornarci più a Napoli non preoccuparti, che nessuno ti sta aspettando... :!:
Ti dico che a Cesena non ci vengo neanche se mi danno 100.000 euro....E' solo una mia opinione...
 
Re: REGIONE CAMPANIA:ATC:LA VERGOGNA CONTINUA....

cacciatore96 ha scritto:
@ Lodocrita___ Queste sono solo tue opinioni vero?
Bene, se non vuoi tornarci più a Napoli non preoccuparti, che nessuno ti sta aspettando... :!:
Ti dico che a Cesena non ci vengo neanche se mi danno 100.000 euro....E' solo una mia opinione...


fernà io credo che voglia dire lodocrida che ha avuto problemi, è come gia detto non in termini paesaggistici...
 
Re: REGIONE CAMPANIA:ATC:LA VERGOGNA CONTINUA....

winchester88 ha scritto:
ragazzi mi sono informato e mi ha detto l'associazione che ce tempo fino al 31 marzo per l'atc con residenza venatoria lui counque mi invia la domanda la settimana prossima....mentre senza residenza venatoria si parla a maggio....nonho capito il fatto delle 8.00 o 8,51 chi ha 50 anni o18 da dove escono queste caz...ate..... [26] [Trilly-77-24.gif]
Stai tranquillo ke ad avellino come benevento anche se la fai a settembre la domanda,a caccia ci vai lo stesso...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto