Proposta per una nuova legge sulle armi 2018.

Re: Proposta per una nuova legge sulle armi 2018.

a che si arriva davanti ad un magistrato, che si spera non sia motivato politicamente. Ma d'altra parte è solo uno dei punti oscuri della nostra legislazione armiera.

Ecco....purtroppo siam sempre li' : una legge che dovrebbe/potrebbe esser cristallina nella forma e nei contenuti per non dar adito a dubbio alcuno sull'interpretazione s'impatana poi nei mille guazzabugli che sembran fatti apposta per farci sbattere il grugno all'onesto detentore di pda [14]! Sull'orientamento politico di quelli chiamati poi a giudicare stendiamo un velo pietoso dato che tutto sono tranne che politicamente neutrali heuuu.gif]! "Cosi' e'....se vi pare"
 
Re: Proposta per una nuova legge sulle armi 2018.

Mi sembra che ora come ora il grosso pericolo non sia la revisione della legge, peraltro con alcuni punti oscuri, ma chi verra' da qui' a poco a comandare in questo paese ridicolo, se verranno i 5 strazi la caccia, almeno a sentire i loro programmi, sara' chiusa e a noi tolte tutte le armi....poi dopo non ci sara' piu' bisogno in assoluto della nuova legge sulle armi del dr. Mori....quindi mi appello a chi ha questa passione per la caccia o per le armi a stare ben attento a chi dara' il voto e a cercare di evitare che parenti e amici si facciano abbindolare da questi fuorviati mentali....altrimenti per un prossimo futuro non si stara' piu' a disquisire su cartucce, fucili e art 842 tra' di noi ma forse solo di asparagi e funghetti prataioli....occhio che il pericolo e' davvero grande questa volta
 
Re: Proposta per una nuova legge sulle armi 2018.

Mi sembra che ora come ora il grosso pericolo non sia la revisione della legge, peraltro con alcuni punti oscuri, ma chi verra' da qui' a poco a comandare in questo paese ridicolo, se verranno i 5 strazi la caccia, almeno a sentire i loro programmi, sara' chiusa e a noi tolte tutte le armi....poi dopo non ci sara' piu' bisogno in assoluto della nuova legge sulle armi del dr. Mori....quindi mi appello a chi ha questa passione per la caccia o per le armi a stare ben attento a chi dara' il voto e a cercare di evitare che parenti e amici si facciano abbindolare da questi fuorviati mentali....altrimenti per un prossimo futuro non si stara' piu' a disquisire su cartucce, fucili e art 842 tra' di noi ma forse solo di asparagi e funghetti prataioli....occhio che il pericolo e' davvero grande questa volta
“L’errore più folle che possiamo commettere è forse quello di lasciare che le razze da noi soggiogate posseggano armi. La storia mostra che tutti i conquistatori che hanno consentito alle razze a loro soggette di portare armi hanno in tal modo approntato la propria caduta” – Adolf Hitler

Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk
 
Re: Proposta per una nuova legge sulle armi 2018.

“L’errore più folle che possiamo commettere è forse quello di lasciare che le razze da noi soggiogate posseggano armi. La storia mostra che tutti i conquistatori che hanno consentito alle razze a loro soggette di portare armi hanno in tal modo approntato la propria caduta” – Adolf Hitler

Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk

Mettici pure che era un fervente animalista....e siamo a posto
 
Re: Proposta per una nuova legge sulle armi 2018.

USA ......purtroppo è ancora ....la meta......mia figlia che lavora in una nota azienda farmaceutica italiana ha avuto la fortuna di essere stata mandata a lavorare in una succursale nelle vicinanze di CHICAGO............ancora un ' altro mondo ...ancora l ' America...
 
Re: Proposta per una nuova legge sulle armi 2018.

Domanda : sono da solo, sto andando verso il luogo di caccia, devo prendere un caffè oppure necessita di un bisogno fisiologico, mi fermo in un bar, non posso lasciare l’arma incustodita, ma se la “porto” con me , in base alla nuova legge, sto violando la normativa che mi vieta di “ portare armi in luogo pubblico”.
 
Re: Proposta per una nuova legge sulle armi 2018.

Domanda : sono da solo, sto andando verso il luogo di caccia, devo prendere un caffè oppure necessita di un bisogno fisiologico, mi fermo in un bar, non posso lasciare l’arma incustodita, ma se la “porto” con me , in base alla nuova legge, sto violando la normativa che mi vieta di “ portare armi in luogo pubblico”.
Io metterei l'arma in una custodia meno cospicua possibile, magari con un lucchetto a combinazione sull'arma o la custodia, e la "trasporterei" con me. Se sei solo non vedo altra soluzione. Se poi trovi il tutore dell'ordine zelante, lì c'è poco da fare fino a che si arriva davanti ad un magistrato, che si spera non sia motivato politicamente. Ma d'altra parte è solo uno dei punti oscuri della nostra legislazione armiera.


Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto