annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

In Umbria si fa

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (44%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: In Umbria si fa

Originariamente inviato da LILLOSPRINGER Visualizza il messaggio
    Vorrei sapere quali animali cacciamo 4 mesi e non ce ne sono!

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Basta leggere il calendario,..non ho scritto non ce ne son ma in difficoltà di ripresa......vedi beccaccino,alcune razze di anatre......il Fagiano ,cacciato poco meno di 4 mesi

COMMENTA

Originariamente inviato da LILLOSPRINGER Visualizza il messaggio
      Penso che il dire non è andata male è proprio quello che ci rovina, non ci scordiamo che fino poco fa era 2 gg e tutti e 2 a colombi, poi per siccità ci levarono la seconda e non l hanno messa nemmeno quando ha piovuto tutta l estate! Ormai resterà così anche l orario, Non capite che sono scuse per togliere e noi sempre a dire non è andata male! Non sono d accordo, anzi penso sia una presa per il culo!

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Quest'anno gli estremi per saltarla c'erano tutti e ringraziamo di essere sotto elezioni se no ce l'avrebbero tolta del tutto...andare a caccia anche fino alle 14/15 e' un ottimo risultato, provate una volta tanto a guardare con positivita' pure il bicchiere mezzo pieno invece di partire sempre in quarta e criticare sempre a prescindere....
      Un oca che guazza nel fango, un cane che abbaia a comando, la pioggia che cade e non cade, le nebbie striscianti che svelano e velano strade..........Autunno Francesco Guccini

COMMENTA

Non ci sono le condizioni è vero però, anche noi dovremmo fare qualche caccia mirata ai nocivi, altrimenti di stanziale ne cacceremo ben poca.
        È inutile che si lasciano fagiani maschi e femmine quando poi le covate vengono sterminate tra gazze, cornacchie,volpi ecc......
        Addirittura nel piano vicino a casa mia che c'erano qualche pulcino di fagiano, sono stati divorati dai gatti randagi!
        ENJOY HUNTER
        Quando ti è andata male,
        Pensa che sarebbe potuta andare anche peggio.

COMMENTA

l mio parere è apertura generale il primo giorno utile di settembre come dice la 147/92 e si evitano:
          discussioni tra cacciatori

Mi sa che la 157/92 te la devi leggere per bene visto che dice tutt'altro....l'apertura generale e' alla 3° domenica di settembre, e la preapertura dal primo di settembre e' solo una deroga che la regione puo' o non puo' concederti la tua regione...e i motivi per non darla quest'anno c'erano tutti in tutta Italia, siccita' e incendi
          Un oca che guazza nel fango, un cane che abbaia a comando, la pioggia che cade e non cade, le nebbie striscianti che svelano e velano strade..........Autunno Francesco Guccini

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
          Sto operando...
          X