Re: Informazioni incerte apertura caccia campania 2017/2018- caserta

Confermata la preapertura del 2 settembre dalla regione Campania, speriamo solo che le associazioni ambientaliste non facciano ricorso al TAR!
d15e37d6eafc79108914abbe250219d9.jpg


Inviato dal mio Y6_Piano utilizzando Tapatalk
 
Re: Informazioni incerte apertura caccia campania 2017/2018- caserta

Pare che sia confermato il calendario venatorio

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
Re: Informazioni incerte apertura caccia campania 2017/2018- caserta

Ci sono voci di corridoio che la prepertura per sabato 2 è confermata....
Speriamo
 
Re: Informazioni incerte apertura caccia campania 2017/2018- caserta

la preapertura e' confermata non cambia nulla al calendario approvato.Saluti
 

elia

Utente Registrato
Messaggi
22
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Estate 2017. Il verificarsi di molti incendi dolosi hanno messo in dubbio la preapertura e l'apertura della caccia al 1 ottobre. Slittano con data da stabilire, e tanto per cominciare non si puo' uscire con i cani per l' addestramento. Le associazioni ambientaliste hanno ancora una volta fatto sentire la propria voce, mentre le nostre care associazioni fanno molto poco a livello d' informazione. Ecco che il numero dei cacciatori diminuisce anno per anno. Non siamo tutelati con tutti i soldi che cacciamo: Atc, tasse regionali e governative, auto, accessori ecc.
Chiedo scusa per lo sfogo, mi rivolgo ai giovani che facciano tutto per evitare che la caccia finisca., dato che noi vecchi abbiamo scelto il silenzio.
 
Re: Informazioni incerte apertura caccia campania 2017/2018- caserta

sembra che un po tutte le regione si siano schierate con i cacciatori, hanno confermato le preaperture in umbria, toscana campania lazio molise sicilia, addirittura in molise gli animalari hanno perso anche il ricorso d'urgenza al tar. speriamo solo in nessun colpo di testa di qualche testa di all'ultimo secondo dove non si puo reagire, non voglio dire altro per non alimentare discorsi strani, spero che le associazioni viglino e siano pronte a reagire, perche io di sicuro reagisco con l'assicurazione privata. fate come me spostate in avanti le assicurazioni di qualche mese e pagate a caccia incominciata e poi vediamo se non si mettono a disposizione del cacciatore. appuzzare moneta vedere cammello
scusate ho dello molise per quanto riguarda il ricorso ma era la sicilia
 
Re: Informazioni incerte apertura caccia campania 2017/2018- caserta

Io ho iniziato da quest'anno a farmi assicurazione privata. Delle osservazioni pervenute alla nostra regione sulla proposta di calendario nn ce n'è una pervenuta dalle AAVV.......sto incaxxxxto nero!

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Re: Informazioni incerte apertura caccia campania 2017/2018- caserta

Ma perché vogliamo parlare dell' addestramento dei cani? Doveva iniziare ad agosto invece la Regione Campania non ha decretato nulla. Non so che hanno fatto le Aa Vv tanto ormai dicono tutto il contrario di tutto .

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
Re: Informazioni incerte apertura caccia campania 2017/2018- caserta

giorno 28 in regione campania si riuniranno di nuovo e sapremo cosa vorranno fare, per il resto sprechiamo parole, ci lamentiamo e facciamo solo il gioco dell'avversario.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto