Re: Consegna tesserini venatori Firenze

A Bagno a Ripoli non so (io vado mercoledì a ritirarlo),ma al mio collega al perterre hanno fatto compilare anche a lui un modulo. Boh, sempre più complicato.
 
Re: Consegna tesserini venatori Firenze

A Bagno a Ripoli non so (io vado mercoledì a ritirarlo),ma al mio collega al perterre hanno fatto compilare anche a lui un modulo. Boh, sempre più complicato.

Se volete sapere il perché della compilazione del modulo...
La causa è stata perché un signore che caccia con me anno ha avuto un problema col pda che era scaduto
Ma gli hanno rilasciato lo stesso il tesserino perché in un anno precedente non gli era stato registrato sul tagliandi no giallo e quindi aveva uno spazio vuoto
Dopo aver a uno il procedimento penale ed averlo vinto hanno pensato bene di far fare questa dichiarazione....
 

waxe

Utente Registrato
Messaggi
1,281
Punteggio reazioni
68
Punti
163
Per chi non lo sapesse, da giovedì 10 agosto sono iniziate le consegne dei tesserini venatori. La novità, quest'anno, è che ci sarà un modulo da compilare (con il codice fiscale: chi non lo dovesse ricordare è bene si porti il tesserino sanitario o se lo scriva). Verranno richiesti tutti i versamenti: tassa regionale, statale, ATC e assicurazione valida. La cosa positiva è che non ci sono le code degli ultimi due anni (almeno al quartiere 2 di piazza della Libertà) e gli incaricati alla consegna sono volontari cacciatori.
 
Re: Consegna tesserini venatori Firenze

Ni vo' ner c u l o alla app!
Barone,te ti lanci in questa 'osa brutta?[emoji16] [emoji16]
E invece potrebbe (sottolineo: potrebbe) essere una cosa interessante. Già il fatto di rispiarmiarmi la noia di portarmi dietro un tesserino che ha sempre più le dimensioni di un tomo dell'Enciclopedia Britannica mi fa restare simpatica questa novità. L'importante è che non diventi obbligatoria, ovviamente. Anche perché, vista l'età media di noi cacciatori, immagino che sarà un'innovazione che avrà poco seguito. In ogni caso, l'applicazione non è ancora disponibile.
 
Re: Consegna tesserini venatori Firenze

Senza avere una copertura internet,garantita ovunque, sara' piu' che altro una noia ed un divertimento per i volontari che ci odiano...
 
Re: Consegna tesserini venatori Firenze

Ni vo' ner c u l o alla app!
Barone,te ti lanci in questa 'osa brutta?[emoji16] [emoji16]

Eppure ragazzi il futuro gli è questo 200 cacciatori avranno l'APP a me non dovrebbe cambiarmi molto però è vero che sanno gia tutto solo identificando l'auto molto prima che ti fanno il controllo sanno cosa hai morto inquietante se poi uno fa il furbo e vuole andare più 3 volte son cazzi controllato fino al buco del culo hihihihihi
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto