annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pre apertura e apertura generale

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (35%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pre apertura e apertura generale

Buongiorno ragazzi qualcuno ha notizie, in giro dice che almeno per noi atc li9 non vogliono darci la preapertura e spostare addirittura l apertura generale per siccità e per l incendio a Capalbio che ha bruciato del parco! Boooo speriamo siano tutte caxxate!

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Re: Pre apertura e apertura generale

Chiacchiere dappertutto....vedremo in questi 15 giorni cosa succedera'...intanto stamani gli ho regalato 358 euro per tutti i versamenti e mi resta sempre l'atc piu' caro Grosseto 7
    Un oca che guazza nel fango, un cane che abbaia a comando, la pioggia che cade e non cade, le nebbie striscianti che svelano e velano strade..........Autunno Francesco Guccini

COMMENTA

Incomincia il tam tam delle paranoie.

COMMENTA

Tranquilli.. Se ce lo devono mette al culx lo fanno all'ultimo minuto.... Dopo aver fatto versamenti e pagato le assicurazioni..

COMMENTA

Per la Toscana pare che oggi abbiamo dato l'ok in commissione. La notizia è che sembra, ripeto sembra, che la Preapertura sia sabato 2 con caccia fino alle ore 15 �� (continuano ha tirare fuori una caxxata dietro l'altra) ed hanno dato una seconda data, domenica 10 con possibilità di cacciare solo i corvidi!!!
          Avremo conferma con la prox uscita del BURT.
          Chi semina raccoglie, ma chi raccoglie si china.... e a quel punto è un attimo....

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
          Sto operando...
          X