Re: Calendario venatorio Calabria 2017-2018

·Correggono così,sono in corso modifiche:

le Specie cacciabili in pre-apertura il 10 settembre sono: Tortora, Colombaccio, Cornacchia grigia, Ghiandaia e Gazza esclusivamente da appostamento;


· Il Tordo bottaccio e il Tordo sassello sono cacciabili solo da appostamento a partire dal 20 gennaio 2018.
 
Re: Calendario venatorio Calabria 2017-2018

La quaglia al 10 era ora basta che si può uscire il cane xchè dopo mesi aspettare ancora era snervante per i nocivi bene anno aspettato pure assai


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Calendario venatorio Calabria 2017-2018

Se questo calendario non subirà variazioni sarà il MIGLIORE che si possa ottenere con l'attuale normativa....
Per lo storno se non esistono dati su danni certificati la Regione non può permetterne il prelievo in deroga....in quanto la procedura da rispettare è precisa e senza ottemperarla ISPRA non darà mai il parere...obbligatorio e vincolante....POSITIVO.

E' quello che credo anch'io
 
Re: Calendario venatorio Calabria 2017-2018

Io leggo un normale calendario venatorio anzi manca la deroga dello storno xchè non ho capito nelle altre regioni fanno danno da noi no forse Xche qui nessuno chiede i danni Xche già sanno che la regione non rimborsa


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Calendario venatorio Calabria 2017-2018

Io leggo un normale calendario venatorio anzi manca la deroga dello storno xchè non ho capito nelle altre regioni fanno danno da noi no forse Xche qui nessuno chiede i danni Xche già sanno che la regione non rimborsa


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

È un normale calendario delle altre regioni, non della Calabria. Le giornate a febbraio, io non le ricordo da una vita e a dire il vero neanche la quaglia al 10 settembre....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Calendario venatorio Calabria 2017-2018

Io leggo un normale calendario venatorio anzi manca la deroga dello storno xchè non ho capito nelle altre regioni fanno danno da noi no forse Xche qui nessuno chiede i danni Xche già sanno che la regione non rimborsa


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Se questo calendario non subirà variazioni sarà il MIGLIORE che si possa ottenere con l'attuale normativa....
Per lo storno se non esistono dati su danni certificati la Regione non può permetterne il prelievo in deroga....in quanto la procedura da rispettare è precisa e senza ottemperarla ISPRA non darà mai il parere...obbligatorio e vincolante....POSITIVO.
 
Re: Calendario venatorio Calabria 2017-2018

È un normale calendario delle altre regioni, non della Calabria. Le giornate a febbraio, io non le ricordo da una vita e a dire il vero neanche la quaglia al 10 settembre....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io mi ricordo quando mi alzavo il 18 di agosto apertura caccia si partiva dal camping il boschetto condifuri prov rc xche ancora si andava al mare destinazione sopra spropoli tortore e colombacci a gogo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto