Re: campania caccia rilascio tesserini

qua lo dico e lo confermo e se volete bannatemi picchiatemi o fate quello che volete se per un qualsiasi motivo la caccia per quest anno non dovesse aprire divento bracconiere di notte e ci vado lo stesso e quant è vero che ho sempre rispettato le regole mi compro fonofilo e faro sotto al fucile e se non basta anche silenziatore e balestra perche mo avete proprio scassato il voi e ste **** di scuse la siccita ci puo stare ma gli incendi no perchè chi doveva controllare ha mangiato gli incendi sono stati appiccati per far guadagnare lo straordinario a chi se lo doveva guadagnare e cosi da anni lo è sempre stato è lo sarà sempre le istituzioni sanno la colpa di chi è ma se ne fottono e pensano solo a rubare quindi andate a fare in culo tutti quanti e pensate agli sfaccimma dei problemi seri che l'italia ha mancanza di lavoro ci avete stremato immigrati come se piovesse violenza e distruzione vorrei dire che i cacciatori quelli veri come me e la mia famiglia sono i primi che preservano la natura e le specie quindi andate e prendervela in quel posto detto cio io la terza domenica di settembre sto al chiaro caccia aperta oppure no e il primo che viene a romepre i verra fucilato buon fine settimana a tutti con amicizia cordialita e senza voler offendere nesusno di voi

Mallards
 

mallards

Utente Registrato
Messaggi
498
Punteggio reazioni
2
Punti
16
ragazzi e uscito il comunicato nel quale dice che è possibile stampare i nuovi tesserini e portarli in vidimazione pero' al momento dell'apertura della funzione mi dice funzione non disponibile com'è possibile avete riscontrato questo problema ?

per favore mi dite se e la mia pagina con le mie credenziali che non me lo fa fare o è un problema generale


grazie anticipatamente
Mallards
 
Re: campania caccia rilascio tesserini

V E R G O G N O SO !!!!!!!! E le associazioni dormono, subiscono, e vengono prese per il culo....mentre noi tutti cacciatori onesti che paghiamo fior di quattrini subiamo dallo STATO italiano soprusi...V E R G O G N A !!!! per quello che si sta verificando per la stampa dei TESSERINI VENATORI........già in precedenza si è parlato di difficoltà nello stampare il tesserino causa la mancata vidimazione dello stesso dalla parte dell'ufficio preposto....ma nel NAPOLETANO si sta verificando la cosa ancora più grave.....oltre a non far stampare il TESSERINO ......per la mancata vidimazione i CACCIATORI non sono stati neanche ammessi negli elenchi/graduatoria degli ATC..... V E R G O G N A .........PIGLIATEV SCUORN......
 
Re: campania caccia rilascio tesserini

C'è tempo. Per ora bisogna fare il versamento per l'ATC (o gli ATC) e registrarlo a sistema.
 
Re: campania caccia rilascio tesserini

Sono andato sul sito campania caccia per stampare il tesserino e ho fatto anche la procedura per un amico..ahah assurdo non lo fa stampare perchè lui non ha la tassa regionale valida cioè la deve pagare...ok è obbligato per la vidimazione comunque rompono proprio le scatole!!!

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
Re: campania caccia rilascio tesserini

Sono andato sul sito campania caccia per stampare il tesserino e ho fatto anche la procedura per un amico..ahah assurdo non lo fa stampare perchè lui non ha la tassa regionale valida cioè la deve pagare...ok è obbligato per la vidimazione comunque rompono proprio le scatole!!!

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Ragazzi il tesserino va consegnato entro il 31 marzo e le tasse devono essere in corso di validità,il sistema è automatizzato e se si rispettano le date tutto funziona bene senza ritardi,ritardi dei quali lo scorso anno vi siete lamentati per mancate graduatorie e quant'altro,ma rispettiamo i tempi e le cose sono più veloci,non vi lamentate per errori nostri.

Mallards sposo il tuo pensiero!

Saluti.
 
Re: campania caccia rilascio tesserini

che fregatura amici purtroppo per lavoto non ho avuto tempo di riconsegnare il tesserino ergo adesso non lo posso stampare perche il sstema mi dice di consegnare il vecchio per poter avere il nuovo quindi dovrò andare due volte a napoli centro per fare questa cosa
 
Re: campania caccia rilascio tesserini

Ma scusate se ho la regionale scaduta devo farla entro l 11 insieme atc?o non è necessario per ora?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
Re: campania caccia rilascio tesserini

V E R G O G N O SO !!!!!!!! E le associazioni dormono, subiscono, e vengono prese per il culo....mentre noi tutti cacciatori onesti che paghiamo fior di quattrini subiamo dallo STATO italiano soprusi...V E R G O G N A !!!! per quello che si sta verificando per la stampa dei TESSERINI VENATORI........già in precedenza si è parlato di difficoltà nello stampare il tesserino causa la mancata vidimazione dello stesso dalla parte dell'ufficio preposto....ma nel NAPOLETANO si sta verificando la cosa ancora più grave.....oltre a non far stampare il TESSERINO ......per la mancata vidimazione i CACCIATORI non sono stati neanche ammessi negli elenchi/graduatoria degli ATC..... V E R G O G N A .........PIGLIATEV SCUORN......
Cioè non ho capito la parte che non sono stati ammessi... comunque resta una cosa vergognosa,io aspetto ancora la validazione del versamento [emoji23]

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
Re: campania caccia rilascio tesserini

Per ora puoi mettere l'apposita postilla (lo chiede il sistema) se vuoi inserirlo dopo. quindi se vuoi inserirlo dopo metti la postilla, ed inserisci il regionale. anche perchè nel momento in cui vai a vidimare il tesserino agli appositi uffici, devi esibire oltre il porto d'armi in corso di validità anche i versamenti pagati sia il governativo che il regionale.
 
Re: campania caccia rilascio tesserini

Per ora puoi mettere l'apposita postilla (lo chiede il sistema) se vuoi inserirlo dopo. quindi se vuoi inserirlo dopo metti la postilla, ed inserisci il regionale. anche perchè nel momento in cui vai a vidimare il tesserino agli appositi uffici, devi esibire oltre il porto d'armi in corso di validità anche i versamenti pagati sia il governativo che il regionale.
Sisi lo so infatti non vedo perchè chiederla ora... grazie comunque [emoji12]

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
Re: campania caccia rilascio tesserini

Siamo sempre messi peggio.
Consegna tesserino 17 marzo il sistema 28 aprile, colpo di quei signori al comune , che come noi anno dopo anno, capiscono sempre meno.
Scaricando, compilando e allegando il documento , anche cedolino restituzione con data esatta, ho impiegato 5 minuti, i grandi lavoratori d'ufficio 15 giorni solo per un controllo....sempre piu' stufo....
 
Re: campania caccia rilascio tesserini

Non siamo ridicoli....59 tesserini consegnati al 30/03/2017 con relative ricevute.....ad oggi non si possono stampare perchè non risultano consegnati (per mero errore di chi li doveva caricare nel sistema).....perciò noi CACCIATORI non ci lamentiamo ma....siccome rispettiamo le leggi.....e gli altri non sanno fare il loro dovere da impiegati comunali/polizia municipale....la lamentela ci sta.....ci sono casi e casi....e questo ha toccato il fondo....
 
Re: campania caccia rilascio tesserini

Ragazzi il tesserino va consegnato entro il 31 marzo e le tasse devono essere in corso di validità,il sistema è automatizzato e se si rispettano le date tutto funziona bene senza ritardi,ritardi dei quali lo scorso anno vi siete lamentati per mancate graduatorie e quant'altro,ma rispettiamo i tempi e le cose sono più veloci,non vi lamentate per errori nostri.

Mallards sposo il tuo pensiero!

Saluti.

grazie perche veramente e VERGONOSO quello che ci stanno facendo ghettizzati come la peggiore razza di persone che esistono ma per piacere nel resto del mondo la caccia esiste e anzi divent motivo di guadagno invece qui in italia sono diventati tutti verdi o pseudo tali perche poi il veleno per i piccioni sul balcone lo sanno mettere
Saluti.[/QUOTE]
 
Re: campania caccia rilascio tesserini

I CACCIATORI che risultano di non aver consegnato i TESSERINI (PUR AVENDOLI CONSEGNATI NEI TEMPI UTILI) causa errore degli appositi uffici, li hanno depennati anche dalle GRADUATORIE ATC.......
 
Re: campania caccia rilascio tesserini

ragazzi e uscito il comunicato nel quale dice che è possibile stampare i nuovi tesserini e portarli in vidimazione pero' al momento dell'apertura della funzione mi dice funzione non disponibile com'è possibile avete riscontrato questo problema ?

per favore mi dite se e la mia pagina con le mie credenziali che non me lo fa fare o è un problema generale


grazie anticipatamente
Mallards
A me da funzione non ancora attiva...non c è fretta mancano ancora 2 mesi [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji12]

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
Re: campania caccia rilascio tesserini

Si possono incominciare a stampare i tesserini........in alcuni comuni anche chi ha consegnato il tesserino il sistema non li fa stampare, in quanto chi doveva registrare nel sistema (polizia municipale o chi per esso) non lo ha fatto....che fregatura....
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto