annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

campania caccia rilascio tesserini

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (50%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: campania caccia rilascio tesserini

qua lo dico e lo confermo e se volete bannatemi picchiatemi o fate quello che volete se per un qualsiasi motivo la caccia per quest anno non dovesse aprire divento bracconiere di notte e ci vado lo stesso e quant è vero che ho sempre rispettato le regole mi compro fonofilo e faro sotto al fucile e se non basta anche silenziatore e balestra perche mo avete proprio scassato il voi e ste merde di scuse la siccita ci puo stare ma gli incendi no perchè chi doveva controllare ha mangiato gli incendi sono stati appiccati per far guadagnare lo straordinario a chi se lo doveva guadagnare e cosi da anni lo è sempre stato è lo sarà sempre le istituzioni sanno la colpa di chi è ma se ne fottono e pensano solo a rubare quindi andate a fare in culo tutti quanti e pensate agli sfaccimma dei problemi seri che l'italia ha mancanza di lavoro ci avete stremato immigrati come se piovesse violenza e distruzione vorrei dire che i cacciatori quelli veri come me e la mia famiglia sono i primi che preservano la natura e le specie quindi andate e prendervela in quel posto detto cio io la terza domenica di settembre sto al chiaro caccia aperta oppure no e il primo che viene a romepre i verra fucilato buon fine settimana a tutti con amicizia cordialita e senza voler offendere nesusno di voi

Mallards

COMMENTA

Sono andato sul sito campania caccia per stampare il tesserino e ho fatto anche la procedura per un amico..ahah assurdo non lo fa stampare perchè lui non ha la tassa regionale valida cioè la deve pagare...ok è obbligato per la vidimazione comunque rompono proprio le scatole!!!

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
      ​this is hunting

COMMENTA

Originariamente inviato da Johnx Visualizza il messaggio
        Sono andato sul sito campania caccia per stampare il tesserino e ho fatto anche la procedura per un amico..ahah assurdo non lo fa stampare perchè lui non ha la tassa regionale valida cioè la deve pagare...ok è obbligato per la vidimazione comunque rompono proprio le scatole!!!

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
        Ragazzi il tesserino va consegnato entro il 31 marzo e le tasse devono essere in corso di validità,il sistema è automatizzato e se si rispettano le date tutto funziona bene senza ritardi,ritardi dei quali lo scorso anno vi siete lamentati per mancate graduatorie e quant'altro,ma rispettiamo i tempi e le cose sono più veloci,non vi lamentate per errori nostri.

Mallards sposo il tuo pensiero!

Saluti.
        ".....popolate la terra.
        Governatela e dominate sui pesci del mare,
        sugli uccelli del cielo
        e su tutti gli animali".

COMMENTA

Originariamente inviato da Massimiliano Visualizza il messaggio
          Ragazzi il tesserino va consegnato entro il 31 marzo e le tasse devono essere in corso di validità,il sistema è automatizzato e se si rispettano le date tutto funziona bene senza ritardi,ritardi dei quali lo scorso anno vi siete lamentati per mancate graduatorie e quant'altro,ma rispettiamo i tempi e le cose sono più veloci,non vi lamentate per errori nostri.

Mallards sposo il tuo pensiero!

Saluti.
          grazie perche veramente e VERGONOSO quello che ci stanno facendo ghettizzati come la peggiore razza di persone che esistono ma per piacere nel resto del mondo la caccia esiste e anzi divent motivo di guadagno invece qui in italia sono diventati tutti verdi o pseudo tali perche poi il veleno per i piccioni sul balcone lo sanno mettere
          Saluti.[/QUOTE]

COMMENTA

Non siamo ridicoli....59 tesserini consegnati al 30/03/2017 con relative ricevute.....ad oggi non si possono stampare perchè non risultano consegnati (per mero errore di chi li doveva caricare nel sistema).....perciò noi CACCIATORI non ci lamentiamo ma....siccome rispettiamo le leggi.....e gli altri non sanno fare il loro dovere da impiegati comunali/polizia municipale....la lamentela ci sta.....ci sono casi e casi....e questo ha toccato il fondo....

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
            Sto operando...
            X