Calendario venatorio Regione Marche 2017/2018

Re: Calendario venatorio Regione Marche 2017/2018

Ciao Francesco. Ho il pdf. Come posso fartelo avere?

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Grazie veramente Romeo che me lo hai inviato:D

Ho messo sul primo post tuo il link del calendario

Un saluto Francesco
 
Re: Calendario venatorio Regione Marche 2017/2018

calendario approvato,senza nessuna modifica rispetto alla bozza
ed abbiamo in deroga anche per quest'anno
storno,piccione e tortora dal collare
anche per quest,anno il miglior calendario venatorio d'italiaun applauso a Pieroni
 
Re: Calendario venatorio Regione Marche 2017/2018

calendario approvato,senza nessuna modifica rispetto alla bozza
ed abbiamo in deroga anche per quest'anno
storno,piccione e tortora dal collare
anche per quest,anno il miglior calendario venatorio d'italiaun applauso a Pieroni
Ci sono due modifiche. Quaglia in preapertura il giorno 11 e 13 settembre (nella bozza c'era solo il 13). È stata stralciata la possibilità di utilizzo del cane da riporto in preapertura originariamente prevista dalle 12 alle 12.30 e dalle 19 alle 19.30 con fucile in custodia.

Inviato dal mio LG-M250 utilizzando Tapatalk
 
Re: Calendario venatorio Regione Marche 2017/2018

Ci sono due modifiche. Quaglia in preapertura il giorno 11 e 13 settembre (nella bozza c'era solo il 13). È stata stralciata la possibilità di utilizzo del cane da riporto in preapertura originariamente prevista dalle 12 alle 12.30 e dalle 19 alle 19.30 con fucile in custodia.

Inviato dal mio LG-M250 utilizzando Tapatalk

il fatto del cane ci si sapeva in quanto la libera caccia ha fatto una grandissima opposizione
Minacciando di fare anche articoli sui giornali e quantità altro
Comunque rimane a mio avviso il migliore d italia, se andiamo a vedere le altre regioni come sono messe!!!!!
 
Re: Calendario venatorio Regione Marche 2017/2018

il fatto del cane ci si sapeva in quanto la libera caccia ha fatto una grandissima opposizione
Minacciando di fare anche articoli sui giornali e quantità altro
Comunque rimane a mio avviso il migliore d italia, se andiamo a vedere le altre regioni come sono messe!!!!!
Concordo non possiamo assolutamente lamentarci.

Inviato dal mio LG-M250 utilizzando Tapatalk
 

rom1964

Utente Registrato
Messaggi
2,506
Punteggio reazioni
428
Punti
183
La giunta regionale delle Marche ha approvato la bozza del nuovo calendario da sottoporre alla terza commissione.
Non mi sembra male. Preapertura il 2 di settembre. Preapertura alla quaglia il 13 di settembre. Apertura generale il 17 di settembre. Chiusura turdidi e beccaccia 31 di gennaio. Giornate aggiuntive a febbraio. Il massimo che si puo ottenere con le vigenti normative varie.

Ecco il calendario venatorio Marche 2017/2018 :arrow: MARCHE (aggiornato)

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
 
Re: Calendario venatorio Regione Marche 2017/2018

Alcuni miei colleghi si chiedono se sarà possibile portare il cane in preapertura solo x il recupero del selvatico abbattuto, si sa niente in merito?

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
 
Re: Calendario venatorio Regione Marche 2017/2018

Alcuni miei colleghi si chiedono se sarà possibile portare il cane in preapertura solo x il recupero del selvatico abbattuto, si sa niente in merito?

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Cane consentito con fucile in custodia dalle 11.30 alle 12.00 e dalle 19.00 alle 19.30.

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
 
Re: Calendario venatorio Regione Marche 2017/2018

Direi bel calendario........Sperando di non aver modifiche in corso della stagione venatoria
Grazie a Rom per l'informazione
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto