Re: esami licenza Brescia

Roberto, io sto aspettando dal maggio 2013, spero voi abbiate più fortuna.
 
Re: esami licenza Brescia

Ciao Roberto, si ti confermo che la commissione è stata ufficializzata e quindi gli esami dovrebbero partire.
Per la questione pda e tesserino prova a fare uno squillo all'UTR del pirellino.
 
Re: esami licenza Brescia

Mi hanno detto che hanno finalmente fatto la commissione d'esame, hai conferme Diego ?
Ho un'altra domanda per te Diego, prima della teorica abolizione delle provincie inviavamo via fax copia del nuovo PDA alla provincia per aggiornamento dati sul tesserino regionale, sai per caso dove vanno inviati adesso ?
 
Re: esami licenza Brescia

Grazie Diego restiamo in attesa che la regione si dia una mossa, mi dispiace per i ragazzi che abbiamo preparato e che ormai sono pronti per sostenere l'esame, ma con questo andazzo mi sa tanto che il porto d'armi all'apertura non lo vedono

Oltretutto i "geni" hanno deciso che gli esami verranno fatti con i nuovi quiz.
 
Re: esami licenza Brescia

Ciao Roberto, la Regione ha deliberato il 4 maggio le modalità sia su come dovranno essere gli esami che le funzioni delle commissioni di esame e il nr minimo( ( 2 all'anno) di effettuazione delle sessioni. Purtroppo però non è ancora stato approvato il decreto di nomina delle commissioni pertanto è ancora tutto bloccato.
 
Re: esami licenza Brescia

Anche da vo? [eusa_doh.gif]AHAHAHHHHAHAHAHAHA Mi faccio na risata che è meglio va
 
Re: esami licenza Brescia

Grazie Diego restiamo in attesa che la regione si dia una mossa, mi dispiace per i ragazzi che abbiamo preparato e che ormai sono pronti per sostenere l'esame, ma con questo andazzo mi sa tanto che il porto d'armi all'apertura non lo vedono
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto