Re: riconsegna tesserino

No, nessuna comunicazione da parte di nessuno!


Ecco.....appunto heuuu.gif] ! Qua' ci s'affanna tanto a compilare correttamente 'sto tesserino.....meno che mai a non segnarlo subito 'sto cazzz de tordo appena incarnierato,statistiche, speranze mai sopite de revisione dei kc e quant'altro [42]Me sa' che fa' bene chi nun gle ne frega un ca@@o e fa' come gle pare [****.gif]!Cmq il Lazio restera' sempre na' repubblica a parte ( delle banane piu' dell'altre!) ......tanti saluti a tutti.
 
Re: riconsegna tesserino

Scusa la domanda "Usag89" : quindi tu son piu' di due stagioni che hai il vecchio tesserino in un cassetto [26]....e non t'e' stato notificato nessun verbale di mancata riconsegna ( Ai sensi della L. R. 17/95, art. 20 comma 6, il tesserino venatorio deve essere restituito al Comune, tramite il quale è stato rilasciato, entro e non oltre il 31 marzo . La mancata o tardiva riconsegna del tesserino venatorio comporta l’applicazione della sanzione di cui alla L. R. 17/95, art. 47 comma 2 ) credo una 50ina d'euro [26]! No....era per sapere..se vuoi rispondermi : qua' sul Forum si versano fiumi di post per la "correttezza & importanza " della compilazione......e questi manco s'accorgono che non l'hai riconsegnato [sconvolto.gif]?!? Boh....un saluto cmq.

P.s. io una decina d'anni fa' persi la ricevuta del vecchio tesserino : dovetti fare una denuncia di smarrimento al mio commissariato e con quella mi rilasciarono il nuovo tesserino per la prossima stagione heuuu.gif]
 

usag89

Utente Registrato
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Punti
1
salve, non so se sto scrivendo nella sezione giusta, come scritto prima, sono due anni che non riesco a rinnovare. Purtroppo ho scordato la riconsegna del tesserino. Come devo fare adesso per fare tutto? sono di Roma. Un saluto
 
Re: riconsegna tesserino

No, nessuna comunicazione da parte di nessuno! Comunque sono di roma sud e sto al confine fra rm-1 e rm-2! Fatto sta che in rm-2 non conosco nessuno. Credo di rinnovare solo per rm1
 
Re: riconsegna tesserino

salve, non so se sto scrivendo nella sezione giusta, come scritto prima, sono due anni che non riesco a rinnovare. Purtroppo ho scordato la riconsegna del tesserino. Come devo fare adesso per fare tutto? sono di Roma. Un saluto

Scusa non capisco cosa vuoi dire che non riesci ha rinnovare cosa ti contestano ho cosa telo impedisce. Per il tesserino fai la denuncia di smarrimento e con la medesima quando si ritirano vai in provincia con la denuncia paghi una multa di 54 Euri e ritiri il nuovo tesserino. Ps. La denuncia inerente alla stagione passata non andare oltre.
 
Re: riconsegna tesserino

Ciao michele, non riesco a rinnovare per I troppi impegni purtroppo! Ora che voglio rinnovare devo consegnare il tesserino. Mi dovrò informare sugli orari e le aperture dell ufficio per la riconsegna dello stesso.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto