Re: Abruzzo. Proposta calendario venatorio 2017-2018

Nel frattempo siamo al 20 luglio e nel totale silenzio assordante e imbarazzante Delle associazioni venatorie il calendario nn è ancora uscito in palese violazione di atti di ufficio ma nessuno dice nulla ormai da più di 10 anni!

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Re: Abruzzo. Proposta calendario venatorio 2017-2018

Infatti, non si presentano nemmeno quando si discute il calendario venatorio, oppure lo fanno con proposte ridicole.
Il problema comunque siamo noi cacciatori, fin quando saremo disuniti, vinceranno loro!
Approvato ieri pomeriggio. Apertura 1.10

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Re: Abruzzo. Proposta calendario venatorio 2017-2018

A proposito con quale assicurazione stai?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Scusa il ritardo ma per impegni non ho più partecipato al forum.Ritornando alla tua richiesta io sono assicurato con le Generali e pago 52 euro.

ps-la risposta è indirizzata a Gianluca Volpe...per motivo sconosciuto non riesco a quotare il suo post.
 
Re: Abruzzo. Proposta calendario venatorio 2017-2018

Da quello che ho letto si evince che la data di apertura è fissata per il 1 ottobre....ennesimo colpo di mannaia ad uno dei calendari più restrittivi già esistenti.La stagione passata fu scippato il mese di settembre causa ricorso del wwf,quest'anno si sperava che memori della precedente esperienza potesse essere varato un kc idoneo a soddisfare le attese dei cacciatori,purtroppo credo che ormai vi sia connivenza tra chi appronta il kc,chi lo approva e chi dovrebbe tutelare i ns.diritti.
Stando cosi le cose prima di eventualmente pagare la quota di iscrizione dell'atc di mia pertinenza attenderò l'ufficialità del calendari 2017/18 e se sarà come questo della bozza farò a meno di donare il mio obolo.....
ps-fantastica la bozza del calendario del Molise.
 
Re: Abruzzo. Proposta calendario venatorio 2017-2018

Risultato di anni di immobilismo delle associazioni venatorie locali peraltro nn sollecitate nemmeno dalle sedi nazionali. Visto che il loro impegno è fare tessere non a difendere i diritti dei cacciatori e far rispettare le norme sul calendario credo sia arrivato il momento di togliere loro l'oggetto della loro preoccupazione principale: la tessera. Per questo sto invitando gli amici a fare assicurazione privata così magari ste c....... di associazioni hanno il tempo di pensare a lavorare per rappresentarci veramente!! Schifato!

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Re: Abruzzo. Proposta calendario venatorio 2017-2018

Klint il problema è il vuoto Delle AAVV si sono succeduti assessori di centro destra e centro sinistra ...... So quindici anni che stiamo senza piano venatorio e le AAVV a litigare per 5.16 euro......questo è lo schifo

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Infatti, non si presentano nemmeno quando si discute il calendario venatorio, oppure lo fanno con proposte ridicole.
Il problema comunque siamo noi cacciatori, fin quando saremo disuniti, vinceranno loro!
 
Re: Abruzzo. Proposta calendario venatorio 2017-2018

Ieri si è riunita la consulta per decidere in merito alla bozza di calendario proposta dalla regione Abruzzo.Ve diamo se le associazioni venatorie hanno richiesto delle modifiche o se si sono calate le braghe perché compiacenti.Attendo curioso e in caso di immobilismo rinuncerò all'iscrizione e mi tengo i 100 euro (per questione di principio e non certo perché mi cambiano "la vita"),tanto se voglio,per i posti dove vado io,caccio ugualmente ....e ​gratis!
 
Re: Abruzzo. Proposta calendario venatorio 2017-2018

Un sentito grazie a tutte le AAVV abruzzesi....sono quindici anni che nn viene approvato il nuovo piano faunistico venatorio....loro si scannano tre di loro per due tessere e il risultato è questo! Complimenti !! I miei soldi nn lo vedranno più !

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Re: Abruzzo. Proposta calendario venatorio 2017-2018

Siamo una massa di plebei,per un anno ci dovremmo fermare,senza versare un centesimo,e poi vediamo chi gli l'e paga gli stipendi alla regione,ma purtroppo non ne siamo capaci,di una iniziativa del genere.
 
Re: Abruzzo. Proposta calendario venatorio 2017-2018

Risultato di anni di immobilismo delle associazioni venatorie locali peraltro nn sollecitate nemmeno dalle sedi nazionali. Visto che il loro impegno è fare tessere non a difendere i diritti dei cacciatori e far rispettare le norme sul calendario credo sia arrivato il momento di togliere loro l'oggetto della loro preoccupazione principale: la tessera. Per questo sto invitando gli amici a fare assicurazione privata così magari ste c....... di associazioni hanno il tempo di pensare a lavorare per rappresentarci veramente!! Schifato!

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Questo è il mio quinto anno di assicurazione privata. I miei soldi per pagare le loro inezie, non li vedono più!
 
Re: Abruzzo. Proposta calendario venatorio 2017-2018

Grazie a Gianluca per il contributo informativo.Quoto la sua decisione di "risparmiare" e personalmente oltre a non dare i soldi ad alcuna associazione,come faccio ormai da anni,non verserò la quota neanche all'atc AQ e questo non significa che non vi andrò a caccia ....
 
Re: Abruzzo. Proposta calendario venatorio 2017-2018

E' uno schifo!
Solo in questa regione succede questo! Succubi di questi quattro animali...sti fondamentalisti!
Mi raccomando rivotateli ancora questi politici!
 
Re: Abruzzo. Proposta calendario venatorio 2017-2018

Klint il problema è il vuoto Delle AAVV si sono succeduti assessori di centro destra e centro sinistra ...... So quindici anni che stiamo senza piano venatorio e le AAVV a litigare per 5.16 euro......questo è lo schifo

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Re: Abruzzo. Proposta calendario venatorio 2017-2018

Grazie a Gianluca per il contributo informativo.Quoto la sua decisione di "risparmiare" e personalmente oltre a non dare i soldi ad alcuna associazione,come faccio ormai da anni,non verserò la quota neanche all'atc AQ e questo non significa che non vi andrò a caccia ....
A proposito con quale assicurazione stai?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto