Comunque a breve se non proprio dalla prossima stagione il tesserino diventerà digitale quindi più carta non so quanto sarà meglio ma la strada è già stata scelta

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
Che intendi Marco?
Ci regalano l'i-pad?
...io potrei prendere quella della peppa della mi bambina...
 
Ora dico io, ci hanno fatto fare la segnatura progressiva sulla migratoria,il riepilogo a fine giornata...tutto questo perche' si spera che I dati in piu' sugli abbattimenti possano darci ragione su tante cose......ma se poi vengano letti all'inizio della successiva stagione che senso ha?...io mi sarei augurato che fossero letti un tantino prima...
Perché seondo te li leggano! Ahah

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
No questo è il primo anno in cui si può riconsegnare il tesserino ad agosto, fino allo scorso anno era il 20 di marzo.

Già lo scorso anno ho consegnato il tesserino in agosto al momento del ritiro del nuovo. La legge è stata cambiata i primi di marzo del 2016 come è anche scritto in questo tread scritto da Franuliv.
 
Che intendi Marco?
Ci regalano l'i-pad?
...io potrei prendere quella della peppa della mi bambina...
Intendo che da fonti della regione sembra che ci sia la volontà forte a passare al tesserino on Line dicono che sia molto meglio ....... per loro forse proprio per verificare gli abbattimenti riportati visto che hanno confermato che se si vorrà continuare ad andare a caccia bisognerà dimostrare la buona salute delle speci e quindi la buona presenza attraverso gli abbattimenti

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
 
Si ma come caxxo si fa?la giornata ma marchi on line con psw?mi sembra parecchio irrealizzabile. Le persone anziane praticamente le elimini subito

Inviato dal mio SM-G388F utilizzando Tapatalk
 
E il bello poi che tutte le volte che ammazzi un tordo devi prima avere uno smartphone poi la connessione internet,poi ti devi connettere e infine segnare il capo....siamo arrivati alla fantascienza!...io,almeno che non mi levino il pda,non smettero' mai di andare a caccia....a me la voglia non passa e di sicuro loro non me la levano....ma di sicuro dal server figurera' che sfiamma non va' piu' a caccia..
 
Comunque a breve se non proprio dalla prossima stagione il tesserino diventerà digitale quindi più carta non so quanto sarà meglio ma la strada è già stata scelta

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

seeee
lasciali chiacchierà
prima o poi lo faranno ma mi sa che dovrà passà un po di tempo

e mi toccherà diventà un hacker.....:rolleyes:
 
Cmq ho gia' avuto notizie di uffici comunali che non hanno voluto ritirare I tesserini perche' secondo loro vanno riconsegnati per forza al ritiro del nuovo,e non e' affatto vero...
 
Ora dico io, ci hanno fatto fare la segnatura progressiva sulla migratoria,il riepilogo a fine giornata...tutto questo perche' si spera che I dati in piu' sugli abbattimenti possano darci ragione su tante cose......ma se poi vengano letti all'inizio della successiva stagione che senso ha?...io mi sarei augurato che fossero letti un tantino prima...
 
Cmq ho gia' avuto notizie di uffici comunali che non hanno voluto ritirare I tesserini perche' secondo loro vanno riconsegnati per forza al ritiro del nuovo,e non e' affatto vero...

Infatti vanno riconsegnati "entro agosto" ed entro agosto è anche febbraio. A me l'hanno preso ma a qualcuno no (stesso ufficio comunale), boh!!!!
 
Ora dico io, ci hanno fatto fare la segnatura progressiva sulla migratoria,il riepilogo a fine giornata...tutto questo perche' si spera che I dati in piu' sugli abbattimenti possano darci ragione su tante cose......ma se poi vengano letti all'inizio della successiva stagione che senso ha?...io mi sarei augurato che fossero letti un tantino prima...

infatti, e' sempre stato detto che i dati dei tesserini erano gli unici a disposizione degli organi preposti alle statistiche e in piu' ci hanno obbligato a segnare appena abbattutti, poi la riconsegna quando ci pare..................ci sarebbe da ridere!!!
 
Ora dico io, ci hanno fatto fare la segnatura progressiva sulla migratoria,il riepilogo a fine giornata...tutto questo perche' si spera che I dati in piu' sugli abbattimenti possano darci ragione su tante cose......ma se poi vengano letti all'inizio della successiva stagione che senso ha?...io mi sarei augurato che fossero letti un tantino prima...


Perche' questi fenomeni non hanno nessuna intenzione di confrontare dati per dare qualcosa in piu' o rivedere i KC a questi non frega nulla e caso mai qualcuno di noi sperasse in una revisione della 157/92 io dico che sarebbe solo un suicidio ....se viene corretta si va' alla migratoria al 31 dicembre e non pensate che non sia possibile perche' allora non avete capito una beata mazza....
 
Il "fantastico mondo della regione".........e pensare che ci fu' chi lotto' per l'istituzione di tale organo ....probabilmente si rivoltera' nella tomba [14] !Credo che oggi si potrebbe ancora lottare......ma per cancellarle dall'ordinamento giuridico[****.gif]! Sempre tanti saluti.
 
Infatti vanno riconsegnati "entro agosto" ed entro agosto è anche febbraio. A me l'hanno preso ma a qualcuno no (stesso ufficio comunale), boh!!!!

Ti hanno fatto uno scherzo...aiiaiiiaiiiiai quando vai a ritirare il nuovo non ce ....niente Caccia x quest anno [Trilly-77-24.gif].....non ti resta che [allah.gif][eusa_pray.gif][eusa_pray.gif]
 
[FONT=&quot]A tutti i cacciatori si ricorda che è necessario [/FONT][FONT=&quot]comunicare all'ufficio caccia della Provincia di residenza il numero di capi di storno abbattuti[/FONT][FONT=&quot] in deroga [/FONT][FONT=&quot]entro il 12 novembre 2015[/FONT][FONT=&quot]. [/FONT][FONT=&quot]Entro il 31 gennaio 2016 è invece obbligatorio consegnare le pagine del tesserino venatorio dedicate al prelievo in deroga di storni e piccioni. Entro il 20 marzo consegnare il tesserino.

[/FONT]
Voglio sperare che il mondo della politica avrà suoi buoni motivi per fare delle scelte, come ad esempio la segnatura subito dopo l'abbattimento, oppure come mantenere nidi maldestri e posizioni arroccate sulla palingenetica. Ho il sospetto che oltre ad una incapacità di fondo e finanziamenti ridotti in modo drastico, ci sia anche un atteggiamento e comportamento lontanissimo da una logica di buon senso, la verità è che subiamo una narrazione continua, un gioco delle parti dove una politica complicata e illogica fine a se stessa e spesso fatta sotto dettatura si muove in ambienti viziati, sono gusci dove non entra aria fresca, dove manca il contatto anche con la realtà, non è un caso che in tutto il mondo stanno perdendo credibilità.
 
Questo è il secondo anno in cui non c'è più l'obbligo di riconsegna del tesserino al 20 marzo ma va consegnato al ritiro del nuovo comunque non oltre il 31 agosto.
 
E il bello poi che tutte le volte che ammazzi un tordo devi prima avere uno smartphone poi la connessione internet,poi ti devi connettere e infine segnare il capo....siamo arrivati alla fantascienza!...io,almeno che non mi levino il pda,non smettero' mai di andare a caccia....a me la voglia non passa e di sicuro loro non me la levano....ma di sicuro dal server figurera' che sfiamma non va' piu' a caccia..
Oltretutto in molti posti in aperta campagna la connessione proprio non c'è. Mi pare più una boutade di qualche incompetente che una reale possibilità.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto