Innanzitutto GRAZIE. E ancora GRAZIE.
Ed ora mi aspetto che "qualcuno" parta all'attacco...o meglio sarebbe dire...."inizi" a difenderci con opportuna Campagna Pubblicitaria o semplicemente ribattendo alle continue menzogne e falsità che quotidianamente ci vomitano addosso.
Ma è davvero chieder troppo a chi è impegnato unicamente a stampare solo "cappellini e porta tesserini..."
 
Ottimo lavoro, finalmente qualcuno in grado di difendere la categoria, non come organi deputati a tutelarci (varie federazioni) che si nascondono dietro false notizie divulgate da chicchessia e senza nessuna riprova o valore scientifico e pronti a sospendere l'attività venatoria per avverse condizioni meteo (cosa già previsti da Leggi Regionali e L.157/929) pur di non inimicarsi i mass-media e gli anticaccia di turno.
 
Complimenti a mygra e al suo staff
D altronde anche il mio primo post su radio migratoria beccacce era chiaro
E le non sono passerotti
Le beccacce sono animali territoriali
può capitare che in condizioni di maltempo estremo si raggruppino in una pastura in qualche prato durante la notte ma il giorno è difficilissimo trovarne più di 3 / 4 in un posto
E volevo dire che per far passare per buona una bufala bisogna mettere qualcosa di credibile .grazie ancora allo staff
Altro che caffè meritate perlomeno tutto un pasto
 
Questo scoop dei ragazzi di migra, dovrebbe essere divulgato tra tutti i media e valutare se ci sono gli estremi per un indagine che possa coinvolgere il wwf.


------------------------------------------------------------------------------------
Ottimo lavoro, un plauso agli "investigatori"...Estremi? Certo che ci sono estremi di reato, si chiama CALUNNIA! Ai danni di numerose persone e categorie. Calunnie perpetrate ad arte. Truffa! per altrettante categorie e persone singole che leggono e sborsano quattrini a favore del wwf, che manipolando immagini ad arte, traevano in inganno gli ignari donatori.Il tutto studiato e preparato a tavolino, quindi c'è stata anche la volontà.
C'è un avvocato tra noi? Si c'è bisogna solo interpellarlo e se vuole intraprendere questa querela.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto