Chiusura toscana per condizioni avverse

Per me e' una cosa assai grave....perche' il fatto e' che la falsa notizia non e' nata da un tam tam da bar caccia,ma e' stata divulgata da presidenti di note aa.vv.
Non riesco a capire a quale scopo....

se tu conoscessi il personaggio non ti stupiresti [19]
è che ci son tanti livornesi che ci continuano ad andare perchè..... la fidg non ha dato il regalino (comunque sia fanno ride eh) e loro hanno regalato addirittura un pacco da 25 di cartucce! :(
qui a livorno siamo i meglio della toscana però qualche pecca ce l'abbiamo, c'è poo da dì ;)
 
La Regione Toscana per condizioni avverse, previste nei prossimi giorni, SOSPENDE LA CACCIA NEI GIORNI DI MERCOLEDI 18 E GIOVEDI 19 CORRENTE MESE. Seguire comunicati televisivi e stampa Avvisare più persone possibili. DOVREBBE RIAPRIRE SABATO PROSSIMO. Saluti Eugenio Contemori

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk



Nulla di tutto questo nessuna sospensiva si caccia
 
se tu conoscessi il personaggio non ti stupiresti [19]
è che ci son tanti livornesi che ci continuano ad andare perchè..... la fidg non ha dato il regalino (comunque sia fanno ride eh) e loro hanno regalato addirittura un pacco da 25 di cartucce! :(
qui a livorno siamo i meglio della toscana però qualche pecca ce l'abbiamo, c'è poo da dì ;)
Sono d accordo con te, apparte che non hanno dato cartucce ma uno zaino, comunque penso che sia una notizia di enalcaccia a livello regionale non solo a Livorno è stata data anche a Grosseto!

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
se tu conoscessi il personaggio non ti stupiresti [19]
è che ci son tanti livornesi che ci continuano ad andare perchè..... la fidg non ha dato il regalino (comunque sia fanno ride eh) e loro hanno regalato addirittura un pacco da 25 di cartucce! :(
qui a livorno siamo i meglio della toscana però qualche pecca ce l'abbiamo, c'è poo da dì ;)
I meglio....uhmmmm...
Meglio di voi c'e' I Pisani[emoji85] [emoji85] [emoji85] [emoji85] [emoji12] [emoji12] [emoji12] [emoji12] ....anche se 'r cacciucco vi vien meglio a voi...
 
Sono d accordo con te, apparte che non hanno dato cartucce ma uno zaino, comunque penso che sia una notizia di enalcaccia a livello regionale non solo a Livorno è stata data anche a Grosseto!

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
De'...le 'artucce ve le daranno ir prossimo anno!...senno' siete ingordi[emoji12] [emoji12] [emoji12]
 
L avevano data anche qui a Firenze anche oggi mi avranno mandato quel messaggio venti volte
Il bello è che qualcuno domani non ci va per davvero a causa di quel messaggio :confused:

Comunque vi aggiorno sulle condizioni meteo estreme di cui parlava quel tizio
Io abito a 600 metri subito a ridosso dell appennino c è un cm e mezzo di neve andante ma proprio andante eh ...e poi il vento muove un po il pino marittimo nel giardino mettendo a rischio la esistenza di quei tre fiocchi di neve che ci si erano posati sopra.
Domattina calo di cento metri e vo a caccia sai.haha
 

LILLOSPRINGER

Utente Registrato
Messaggi
357
Punteggio reazioni
21
Punti
18
La Regione Toscana per condizioni avverse, previste nei prossimi giorni, SOSPENDE LA CACCIA NEI GIORNI DI MERCOLEDI 18 E GIOVEDI 19 CORRENTE MESE. Seguire comunicati televisivi e stampa Avvisare più persone possibili. DOVREBBE RIAPRIRE SABATO PROSSIMO. Saluti Eugenio Contemori

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
Sono sempre più allibito...
Si sono paventate più chiusure della caccia qui negli ultimi giorni che sul sito del WWF.....
Siamo arrivati al punto che un ATC toscano deve emettere un COMUNICATO UFFICIALE con una smentita su un qualcosa che non c'è MAI stato...
Poveri noi....
 
E' sicura come notizia?
...siamo comunque alla follia!
Mi piacerebbe sapere chi ha partorito una cosi' geniale porcata...
 
Io l'avevo saputa per vie traverse questa notizia,pero' non essendoci nulla di ufficiale ero in attesa della "supposta" con le mutande gia' calate....
 
Sicurissima mi e' stato inviato dalla sezione enalcaccia di Livorno! E ora mi e' arrivato questo! Si rettifica la Notizia varata in precedenza che deve essere ancora sottoposta a delibera
Per ora mercoledì 18 e giovedi 19 caccia aperta.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
E' assurdo, ero d accordo se era innevato, ma per il freddo! Penso sempre di più che queste cose vengono fatte perché noi italiani siamo un popolo di pecore! Basta vedere che fanno gli stranieri che vengono qui e come vengono trattati e come trattano noi! Ci meritiamo tutto!

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
Ma poi per cosa?
Per il tramontano a 50km/h?[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] ...scusate ma mi vien da ridere...
Non sanno proprio piu' come fare per chiuderla al 20...consapevoli,tra l'altro,che la Toscana ha in mano un ricorso al Tar vinto...
 
Ma poi per cosa?
Per il tramontano a 50km/h?[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] ...scusate ma mi vien da ridere...
Non sanno proprio piu' come fare per chiuderla al 20...consapevoli,tra l'altro,che la Toscana ha in mano un ricorso al Tar vinto...
Non sanno come chiuderla il 20 e la chiudono il 17....se è vero si piglia nel culo sempre e solo noi. C'è poco da ridere
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto