Non è un informazione corretta purtroppo,i tordudi, sia sassello che bottaccio che cesena chiuderanno al 10 gennaio, la beccaccia già chiusa al 31 dicembre,la regione basilicata ha un ufficio caccia di gente incompetente,anticaccia che andrebbe radiata,sono avanzi di feci.

Saluti.


Perdonami Massimiliano....
C'è qualcosa di diverso rispetto al calendario emesso il 16/08/2016 di cui riporto il link qua sotto?
Al punto 5.12 sono indicate apertura e chiusura x i turdidi in oggetto.
Ciao!!

http://www.regione.basilicata.it/giunta/files/docs/DOCUMENT_FILE_3015793.pdf
 
Stanno partendo le letterine alle regioni che hanno la chiusura al 30, il Ministro non molla. Non chiedetemi altro che non posso parlare ma aspettatevele.
Ciao


Anche se non parli so già che tipo di strategia stanno tentando di attuare i tuoi amici....son dispettucci per giustificare la propria esistenza?, visto che in tribunale non la spuntano piu' da anni, e non sono in grado di giustificare il 20 di gennaio scientificamente. Comunque la macchina politica vicina al mondo venatorio e' al corrente del eventuale tentativo.. e non di letterine..Visto che la 157 e leggi regionali gia' lo prevedono autonomamente il divieto.. e non c'e' nessun motivo di un intervento governativo.
 
Certo solito finale, mai che ne saltasse fuori uno...

idee ?? Le solite
Unità del mondo venatorio invece di far a gara a chi ce la più grosso o a gara di " SE "
Visibilità sui Media come e più del nemico
Basta cappellini e giornaletti pubblicitari ... investire per farci conoscere
Educare il cacciatore all'ars venandi
Educare i giovani alla cultura rurale

Cosa faccio io ? nel mio piccolo coinvolgo gli amici dei miei figli .... anche alla cultura culinaria. Erchiappetta mette in rete video che possono essere esempio del nostro spirito ed altri ancora investono nella sana condivisione anche all'esterno ... di più non possiamo se non pagare chi vorremmo lo facesse meglio di noi perchè preposti di fatto. Poi le valli venete ripristinano habitat, danno dimora a centinaia di uccelli ed i censimenti parlano chiaro ... ma non lo sa nessuno e tanti altri investono il proprio tempo e denare per fare altrettanto nel loro piccolo

Cosa fà invece il presidente di un grande associazione del " se non ci fossimo " ??
Si fà beccare col plurifon e sbattere in faccia ai media !!
Dove vogliamo andare !!!
 
Siamo al 12 gennaio... al di la del motivo che utilizzeranno per la chiusura anticipata (se succederà) è inaccettabile che si venga a sapere sempre all'ultimo minuto, pochi giorni, o addirittura ore, prima che parta il divieto. Questo sistema di manipolare persone e leggi al di sopra di qualsiasi logica rasenta la dittatura.
 
Anche se non parli so già che tipo di strategia stanno tentando di attuare i tuoi amici....son dispettucci per giustificare la propria esistenza, visto che in tribunale non la spuntano piu' da anni, e non sono in grado di giustificare il 20 di gennaio scientificamente. Comunque la macchina politica vicina al mondo venatorio e' al corrente del eventuale tentativo.. e non di letterine..Visto che la 157 e leggi regionali gia' lo prevedono autonomamente il divieto.. e non c'e' nessun motivo di un intervento governativo.

I miei amici?......Cannas me sà che hai cannato...
 
idee ?? Le solite
Cosa fà invece il presidente di un grande associazione del " se non ci fossimo " ??
Si fà beccare col plurifon e sbattere in faccia ai media !!
Dove vogliamo andare !!!

Che tristezza.....e il bello è che nessuno...nessuno !!!.... ha avuto il coraggio di dire NULLA !!!
Omertosi...autoreferenziati....massoni...e papponi !!
Sto cominciando a pensare che se la "res venatoria" fosse affidata ad un Giudice dello Stato anziché a sti morti di fame... ....staremmo meglio. Molto meglio !!
La legge ci difende. Va solo applicata e fatta applicare....
Wiwa la Espana !! Datemi ascolto...
 
Bravi tutto giusto, non sono stati in grado neanche di aiutarci nel piccolo!!! Esempio, cartine dettagliate delle ZPS dei vari comuni del Lazio da me richieste da più" anni a tutte le associazioni possibili, niente .......!! Quelle che ci sono indecifrabili e a rischio!!
 
Bravi tutto giusto, non sono stati in grado neanche di aiutarci nel piccolo!!! Esempio, cartine dettagliate delle ZPS dei vari comuni del Lazio da me richieste da più" anni a tutte le associazioni possibili, niente .......!! Quelle che ci sono indecifrabili e a rischio!!
Ti rendi conto di quello che stai dicendo? Vai a picchiare i pugni all'Utr o in Regione....cosa centrano le associazioni con le cartine delle zps?

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 
Io non capisco i TAR del Lazio danno ragione agli altri TAR e noi ce lo prendiamo nel culo regolarmente e gli altri proseguono la stagione? Ora sono stufo quest'anno mi propongo per una bella deroga ad personam
 
Ma davvero le altre regioni Umbria e Toscana dormono sonni tranquilli? Gli ci vuole niente a sto' buffone a fare un qualcosa come negli anni scorsi e bloccare di nuovo ai tordi etcc etcc dopotutto siamo il paese di pulcinella o no?

io se gli altri dormon tranquilli non lo so
so solo che se non mi fido e mai mi fiderò di quella gentaccia
e le varie sentenze del tar non mi fanno stà sereno, gli fanno una sega a quei personaggi da vitalizio le sentenze del tar
e se non toccheranno nulla sarò un malpensante contento!
 
l E l' ATC ente a cui versiamo soldi per fruire di diversi servizi oltre all'accesso nello stesso e sono il tramite essenziale con i rapporti tra Istituzioni e cittadini .E l' organo di gestione finale tra regione "provincia". L' atc, ha l'obbligo di informare gli iscritti di ogni cambiamento/modifica territoriale, giuridico, tutto quell'insieme di ruoli gestionali delegati della Regione. Non confondiamo i ruoli.

Grazie della precisazione [thumbsup.gif] : cmq.......come chiede n'informazione a 'n sordo [14]

A Chiappè se sei uno così, come fai a parla, come fai a fare il "moralizzatore"?, io non ce riesco, ma non semo tutti uguali.
Quello che è stato è stato e non se ritorna indietro, ma tu guarda avanti e vedi quello che hanno fatto in questi 5 anni, per non farti smettere di andare a caccia il 31 dicembre.

Ho ipotizzato e poi hai detto bene...nun semo tutti uguali.........e soprattutto nun fate tutti i chierichetti che se tutte le tese a mare le facevate co' i fischietti da mo' che i paperari avevano lasciato perde da anna' a gioca' co la sabbia e er secchiello alle 2 de notte !?!Cmq se il prezzo da paga' pe' anna' a caccia de i tordi fino a dopodomani so' stati i meglio territori della sabina trasformati in afv..........ok.....c'e' poco da fa' ormai....come dici te...annamo avanti...finche' dura heuuu.gif]!Ciao laziale......vedete de vince co' la Juve....ma pure quella me sa' ch'e' 'na battaglia persa [Trilly-77-24.gif]
 
La politica in Itaja fa veramente schifo...
Se vi ricordate nel Lazio per contrastare i 5S e l'elezione del sindaco....il calendario venatorio è uscito a tempo di rekord....a Giugno !!! Con tanto di....deroga dei 10 gg di Febbraio !!
Quindi....non aspettiamoci nulla da simili soggetti (parassiti calza meglio.....si...parassiti).
 
Ho ipotizzato e poi hai detto bene...nun semo tutti uguali.........e soprattutto nun fate tutti i chierichetti che se tutte le tese a mare le facevate co' i fischietti da mo' che i paperari avevano lasciato perde da anna' a gioca' co la sabbia e er secchiello alle 2 de notte !?!Cmq se il prezzo da paga' pe' anna' a caccia de i tordi fino a dopodomani so' stati i meglio territori della sabina trasformati in afv..........ok.....c'e' poco da fa' ormai....come dici te...annamo avanti...finche' dura heuuu.gif]!Ciao laziale......vedete de vince co' la Juve....ma pure quella me sa' ch'e' 'na battaglia persa [Trilly-77-24.gif][/QUOTE]

Ma infatti io non so contro i fischietti a pile, so contro i moralizzatori col fischietto a pile, cè o no un po' de differenza?
I territori della Sabina trasformati in afv non sono opera di una aavv, ma di un tizio che faceva il Presidente Provinciale di Roma, che poi diventò presidente provinciale di aavv, se fece i cazzi sua, ma senza andare contro la Legge, in quanto la 157 prevede il 15% su base provinciale di aziende venatorie (8%afv-6%atv-1%prod.selvaggina).
Se è ancora un provinciale lo deve a chi lo vota....i cacciatori.
In quanto alla partita con la Juve, tifate Lazio me sa che ve conviene[17]
 
Ma infatti io non so contro i fischietti a pile, so contro i moralizzatori col fischietto a pile, cè o no un po' de differenza?
I territori della Sabina trasformati in afv non sono opera di una aavv, ma di un tizio che faceva il Presidente Provinciale di Roma, che poi diventò presidente provinciale di aavv, se fece i cazzi sua, ma senza andare contro la Legge, in quanto la 157 prevede il 15% su base provinciale di aziende venatorie (8%afv-6%atv-1%prod.selvaggina).
Se è ancora un provinciale lo deve a chi lo vota....i cacciatori.
In quanto alla partita con la Juve, tifate Lazio me sa che ve conviene[17]
Insisti coi moralizzatori ..... ... alzo bandiera bianca ... in un paese de ladri giusto che il presidente dia l'esempio a dispetto dei media che ce magnano sopra. Stà attento che se fanno pure l'associazione de pistamentucce rischì d'esse incoronato [17].... e manco riuscirai mai a scendè dal trono se quando ce so l'elezioni chi sai te possa votà contro .... viene preventivamente allontanato !! Approvazione ultimo bilancio provinciale anlc docet ..... con i delegati del circolo beccolungo ( pronti a dar battaglia ) espulsi dall'assemblea !! Questo tanto per parlare del motivo per cui son sempre gli stessi al solito posto.
De che stamo a parlà ??
 
Ti rendi conto di quello che stai dicendo? Vai a picchiare i pugni all'Utr o in Regione....cosa centrano le associazioni con le cartine delle zps?

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

E' e' un ns DIRITTO sapere i confini. Non dovremmo nemmeno chiederli !!
Eppure nemmeno chi ci dovrebbe difendere.....ci aiuta.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto