I referendum fatti sono stati due.... Si che se É vero che Nn c'è due senza tre.... Se passa il sì lo perderemo...



Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD
 
referendum sulla caccia 1990

referendum sulla caccia 1990

Quel referendum fu fatto nel1990 ed allora il motto era non votare no ma "AMICO PESCATORE /CACCCIATORE NON ANDARE A VOTARE "per sfuttare propio il mancato raggiungimento del quorum necessario per l'approvazione della legge.Da allora molte cose sono cambiate in peggio per noi cominciando dalla legge157/92 credo che se cambierà la legge che regola il quorum necessario per la validità del referendum a brecvene verra fatta uno per la caccia ma questo motivo basta per votare No?
Maurizio
 

Allegati

  • regerendum sulla caccia1990.pdf
    169 KB · Visite: 0

ale75

Utente Registrato
Messaggi
70
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Premetto che non vorrei parlare di politica sul forum,ma sono molto preoccupato per le ricadute sulla caccia che potrebbe avere una vittoria del si al referendum.la cosa che mi spaventa di più è l'abbassamento del quorum per i referendum abrogativi.se passasse la riforma non servirebbe più il 50 più uno di aventi diritto al voto per confermare l'eventuale referendum,ma sarebbe sufficiente il 50 più uno dei votanti alle ultime elezioni.
di fatto con una legge del genere se gli ambientalisti propongono un referendum contro la caccia hanno già la vittoria in tasca.e secondo voi si faranno scappare questa occasione?
A mio parere stiamo rischiando grosso.se passa questa riforma,a mio modo di vedere, la caccia è condannata.
credetemi non sto facendo propaganda per il no.è che ho tanto a cuore la nostra passione e ho paura che ce la possano togliere...magari sono troppo pessimista e disfattista
ma volevo sapere anche voi che ne pensate visto che non mi sembra che nel nostro ambiente ci si stia preoccupando più di tanto...grazie
 
ciao ale , scusa , ma anni fà non fu fatto un referenduma contro la caccia , con risultato favorevole alla ns. categoria? e pensi che lo possono rifare ?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto