ma tutte le industrie di armi armerie e compani non capiscono che continuando così anche loro si attaccheranno al cxxxxxxxxxxx già piangono miseria ora che la caccia è aperta figuriamoci dopo
comunque vada se sarò costretto ad abbandonare tutto si risparmieranno un po di euri che saranno devoluti tutti a favore di una nuova associazione.........bracco.....................naggio.................
 
Tu puoi tirare fuori le palle quanto vuoi ,l' unico risultato che ottieni che te le congeli, tanto a questi di te anzi di noi non sanno che farsene tanto mangieranno finche potranno poi amen. Anche loro hanno capito che ormai la caccia in questa nostra italia è anacronistica, l'opinione pubblica crede che noi ci divertiamo solo ad uccidere animali, quindi con questi presupposti dove vuoi andare?

Non credo si aspettino la fine della caccia, si aspettano che la caccia e i cacciatori cambino e si riciclino, è una cosa che dicevo già all'avvento della 157, il problema della caccia italiana è la migratoria, non vogliono concedercela, piano piano ce la toglieranno e ci costringeranno a diventare sele, stanzialisti, cinghialai e nocivi o a smettere, pensano che molti migratoristi si ricicleranno e lo penso anche io, le aavv gestiranno le afv del dopo abolizione 842.
 
Se non hanno capito questo è inutile lagnarsi....me sembrano i bambini che vanno dalla maestra...tirate fori ste palle uscite da sto caxxo de capanno...!!

Tu puoi tirare fuori le palle quanto vuoi ,l' unico risultato che ottieni che te le congeli, tanto a questi di te anzi di noi non sanno che farsene tanto mangieranno finche potranno poi amen. Anche loro hanno capito che ormai la caccia in questa nostra italia è anacronistica, l'opinione pubblica crede che noi ci divertiamo solo ad uccidere animali, quindi con questi presupposti dove vuoi andare?
 
Tu puoi tirare fuori le palle quanto vuoi ,l' unico risultato che ottieni che te le congeli, tanto a questi di te anzi di noi non sanno che farsene tanto mangieranno finche potranno poi amen. Anche loro hanno capito che ormai la caccia in questa nostra italia è anacronistica, l'opinione pubblica crede che noi ci divertiamo solo ad uccidere animali, quindi con questi presupposti dove vuoi andare?

Allora continua a far mangiare le aavv....ma non lamentarti poi...
 
Allora continua a far mangiare le aavv....ma non lamentarti poi...

ma te apparte non far piu' la tessera con le aavv, stai anche facendo qualcosa per cambiare la situazione in altro modo ? cioe', qualcosa per cui anche noi dovremmo far come te e prenderti da esempio, tipo qualcunaltro che ti rappresenta e ti difende, magari gratis?
io sono aperto a qualsiasi novita' per migliorarmi se e' possibile, per ora pero', non avendo alternative, mi sveno dando 15 euro all' anno di tessera alla mia aavv, ma ti ripeto se conosci qualcuno che faccia di meglio e anche gratis, son piu' che contento di seguirlo.........

- - - Aggiornato - - -

ma tutte le industrie di armi armerie e compani non capiscono che continuando così anche loro si attaccheranno al cxxxxxxxxxxx già piangono miseria ora che la caccia è aperta figuriamoci dopo
comunque vada se sarò costretto ad abbandonare tutto si risparmieranno un po di euri che saranno devoluti tutti a favore di una nuova associazione.........bracco.....................naggio.................

benelli e beretta con il fatturato italiano non ci pagano neanche il caffe' per i dipendenti....
 
ma te apparte non far piu' la tessera con le aavv, stai anche facendo qualcosa per cambiare la situazione in altro modo ? cioe', qualcosa per cui anche noi dovremmo far come te e prenderti da esempio, tipo qualcunaltro che ti rappresenta e ti difende, magari gratis?
io sono aperto a qualsiasi novita' per migliorarmi se e' possibile, per ora pero', non avendo alternative, mi sveno dando 15 euro all' anno di tessera alla mia aavv, ma ti ripeto se conosci qualcuno che faccia di meglio e anche gratis, son piu' che contento di seguirlo.........

- - - Aggiornato - - -



benelli e beretta con il fatturato italiano non ci pagano neanche il caffe' per i dipendenti....

Io ti farei vivere la caccia nel lazio per farti capire le aavv...non conosco la tua realta' sinceramente. ..qui da noi hanno chiuso parchi e le afv nascono come funghi (le afv sono della fidc e anlc nel lazio)..nessuno apre bocca ai nostri sopprusi. .sai perché? ??...perché il presidente dell'atc rm1 è presidente regionale fidc e il presidente atc rm 2 è il presidente regionale dell'anlc...quelli dell'Arci arcobaleno gay neanche li nominò, le altre sono sedute in regione. ..che faccio vado avanti o ti basta??...questo è l' unico modo di protestare contro sti ladri. ....poi ti assicuro da noi non fanno un caxxo gratis e penso neanche da te ...
 
Io ti farei vivere la caccia nel lazio per farti capire le aavv...non conosco la tua realta' sinceramente. ..qui da noi hanno chiuso parchi e le afv nascono come funghi (le afv sono della fidc e anlc nel lazio)..nessuno apre bocca ai nostri sopprusi. .sai perché? ??...perché il presidente dell'atc rm1 è presidente regionale fidc e il presidente atc rm 2 è il presidente regionale dell'anlc...quelli dell'Arci arcobaleno gay neanche li nominò, le altre sono sedute in regione. ..che faccio vado avanti o ti basta??...questo è l' unico modo di protestare contro sti ladri. ....poi ti assicuro da noi non fanno un caxxo gratis e penso neanche da te ...

i presidenti delle aavv li eleggano i soci, se non sta bene gli si da' un calcio in culo e se ne elegge un altro, se si ha voglia di andare a votare.
le aavv son fatte da cacciatori, non da extraterrestri, il problema e' che spesso si delega sempre gli altri e poi ci si lamenta, i migratoristi, al contrario di cinghialari e stanzialisti, mai han perso e forse mai perderanno un minuto del loro tempo per dedicarlo alla caccia dopo il 31/1 e di conseguenza prendano quel che gli tocca.
fatti raccontare, se non credi a me, anche da qualcunaltro, quanti cacciatori migratoristi si presentano alle riunioni delle varie sezioni delle aavv, qunati si presentano a votare per eleggere un presidente di sezione, 0, zero, nessuno,
quindi cosa pretendiamo??? che magari un ginghialaro voti per i nostri interessi? o che lo faccia uno stanzialista o un lepraiolo??? per loro piu' riserve ci sono e meglio e', quindi, per favore, se volete pensarla a modo vostro, cioe' alla beppe grillo, sbraitando su quali sono i problemi della caccia, ma senza mai proporre qualcosa di meglio, fatelo pure, ma non dite che gli altri son scemi o stupidi perche' pagano una tessera ad una av........
 
i presidenti delle aavv li eleggano i soci, se non sta bene gli si da' un calcio in culo e se ne elegge un altro, se si ha voglia di andare a votare.
le aavv son fatte da cacciatori, non da extraterrestri, il problema e' che spesso si delega sempre gli altri e poi ci si lamenta, i migratoristi, al contrario di cinghialari e stanzialisti, mai han perso e forse mai perderanno un minuto del loro tempo per dedicarlo alla caccia dopo il 31/1 e di conseguenza prendano quel che gli tocca.
fatti raccontare, se non credi a me, anche da qualcunaltro, quanti cacciatori migratoristi si presentano alle riunioni delle varie sezioni delle aavv, qunati si presentano a votare per eleggere un presidente di sezione, 0, zero, nessuno,
quindi cosa pretendiamo??? che magari un ginghialaro voti per i nostri interessi? o che lo faccia uno stanzialista o un lepraiolo??? per loro piu' riserve ci sono e meglio e', quindi, per favore, se volete pensarla a modo vostro, cioe' alla beppe grillo, sbraitando su quali sono i problemi della caccia, ma senza mai proporre qualcosa di meglio, fatelo pure, ma non dite che gli altri son scemi o stupidi perche' pagano una tessera ad una av........

Guarda che per me puoi far come ti pare se vuoi fare falla io non do più denari a nessuno...per quanto riguarda le votazioni a noi non ci chiama e ci invita nessuno a votare ne Tanto meno su qualche sito appare qualcosa ...io poi non sono migratorista ma cacciatore ergo sparo a tutto e caccio tutto.. ( nella norma ovvio..)...ma vedo che ancora non hai presente cosa ci sia qui nel lazio....forse faresti meglio ad informarti vedo che sei poco aggiornato. ..non ti preoccupare che se togli il foraggio a sti signori vedi come muovono il culo...cmq mi piacerebbe che tu ti informi bene..
 

ale75

Utente Registrato
Messaggi
70
Punteggio reazioni
0
Punti
1
cari colleghi,al vaglio del nostro parlamento c'e' una bella legge di riforma degli enti parco.detta riforma reca le seguenti novita'
1 aree rete natura 2000 per intenderci zps e sic sotto il controllo dei parchi che avranno il potere di decidere sull'attivita' venatoria
2 zone contigue decise dai parchi con le stesse prerogativedi cui al punto 1.preciso che il piano del parco nella parte che releghera' la caccia dovra' essere recepito dalle regioni
3 i piani dovranno avere parere preventivo di ispra

la situazione e' tragica perche' potranno mettere divieti e restrizioniin pratica a piacimento.questo significa che buona parte del territorio sara' soggetto a limitazioni o addirittura a chiusura.
ovviamente non si sono sentite le nostre aavv...non e' tempo di tessere.

cordialita'
 
Con questa legge potranno essere anche riperimetrate le aree contigue ... oggi relegate a criteri minimi e per questo ampliabili. Le aree che ricadranno nella rete sic e zps potranno essere anche bandite alla caccia, perchè non sarà più la regione a decidere ma l'ente parco con la super visione dell'Ispra. In poche parole la caccia in molte zone verrà gestita da " anticaccia ", che verranno anche " unti " dagli introiti previsti per la vendita di carne di ungulati. Gli unici che potranno essere cacciati previo parere ispra, che incassando il 50% degli introiti, immagino sia favorevole. Il futuro della caccia ? Selezione, contenimento, riserve !!!
 
Con questa legge potranno essere anche riperimetrate le aree contigue ... oggi relegate a criteri minimi e per questo ampliabili. Le aree che ricadranno nella rete sic e zps potranno essere anche bandite alla caccia, perchè non sarà più la regione a decidere ma l'ente parco con la super visione dell'Ispra. In poche parole la caccia in molte zone verrà gestita da " anticaccia ", che verranno anche " unti " dagli introiti previsti per la vendita di carne di ungulati. Gli unici che potranno essere cacciati previo parere ispra, che incassando il 50% degli introiti, immagino sia favorevole. Il futuro della caccia ? Selezione, contenimento, riserve !!!



Finiremo come gli indiani[cry.gif][hanged.gif][badair.gif]
 
Peggio....deve succedere di peggio...vediamo se qualcuno si sveglia. .

é questo quello che vogliono. A loro non cambia nulla ... gli atc sono ormai diventati come riserve ( vedi i costi di quelli che offrono habitat ) oppure inacessibili agli extra residenti. Le afv nonchè atv sono gestite sempre dagli stessi o dagli amici degli amici. Vedrai se verrà paventata l'abolizione dell'842 .... come si schioderanno. Finiranno atc e compagnia bella. Tutto il terrritorio sarà gestito dai conduttori agricoli. La 157/92 è stata partorita allo scopo di evitare il referendum e a quello di rendere la caccia un salvadanaio per i parassiti del mondo venatorio e anche ambientalista ( Vedi parchi e riserve )
 
i presidenti delle aavv li eleggano i soci, se non sta bene gli si da' un calcio in culo e se ne elegge un altro, se si ha voglia di andare a votare.
le aavv son fatte da cacciatori, non da extraterrestri, il problema e' che spesso si delega sempre gli altri e poi ci si lamenta, i migratoristi, al contrario di cinghialari e stanzialisti, mai han perso e forse mai perderanno un minuto del loro tempo per dedicarlo alla caccia dopo il 31/1 e di conseguenza prendano quel che gli tocca.
fatti raccontare, se non credi a me, anche da qualcunaltro, quanti cacciatori migratoristi si presentano alle riunioni delle varie sezioni delle aavv, qunati si presentano a votare per eleggere un presidente di sezione, 0, zero, nessuno,
quindi cosa pretendiamo??? che magari un ginghialaro voti per i nostri interessi? o che lo faccia uno stanzialista o un lepraiolo??? per loro piu' riserve ci sono e meglio e', quindi, per favore, se volete pensarla a modo vostro, cioe' alla beppe grillo, sbraitando su quali sono i problemi della caccia, ma senza mai proporre qualcosa di meglio, fatelo pure, ma non dite che gli altri son scemi o stupidi perche' pagano una tessera ad una av........

Forse in Toscana Lorè, da noi non funziona così, da noi sono i mega circoli e le grosse armerie romane che decidono i presidenti, cè una voluta disorganizzazione e mancanza di notizie, che rende poco partecipi i cacciatori, specialmente negli atc romani, sempre gli stessi nomi da decenni, non si schiodano dalla sedia. Nella nostra provincia in parte metropolitana tanti parchi e una marea di afv anche comunali per la caccia alla stanziale lanciata, ma soprattutto per la migratoria, (tordi) sono al 60% tordaroli. Ormai la mia caccia e quella di molti si svolge fuori regione e provincia per ovvi motivi, del resto le vecchie generazioni hanno mollato e vivacchiano barcamenandosi alla meno peggio, le nuove sono un incognita, non vedo facce nuove all'orizzonte e tu lo sai bene di che parlo, a chi si rivolgono per sbrogliare certe matasse.
ciao
 
La cosa che mi preoccupa di piu' e' che la caccia non interessa a nessuno, se non a noi stessi, quindi qualunque sia la nostra volontà di combattere sarà una guerra persa. Del resto non è interessato a nessuno quando la gente si è incatenata ai cancelli del proprio posto di lavoro, pur di non perderlo, o ancor peggio chi si è tolto la vita per averlo perso. A chi è interessato se non ai giornalisti giusto per fare cronaca?
Quindi cari amici le cose andranno come devono andare e noi ben poco potremo fare, se non dire noi c'eravamo quando la caccia era consentita.
 
Io l"ho sempre detto la caccia si chiude da sola,senza referendum o altro!! Se SIC e ZPS le faranno non cacciabili almeno il 50% dei cacciatori attuali smetteranno, io sono il primo!!
 
Siamo una specie in via d' estinzione, chissà se faranno dei parchi anche x noi.... Come più volte detto su questo forum dovrebbe esserci una quota di terreno agro-silvo-pastorale (si dice così? ) da destinare alla caccia, mi piacerebbe che qualcuno in grado di farlo calcolasse nella realtà qual' è effettivamente questo rapporto. Inoltre, e anche qui è una ripetizione, mi piacerebbe che le zone soggette a limiti restrittivi fossero adeguatamente tabellate, per avere almeno la certezza di ciò che è consentito e cosa no.

Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
 
Siete più o meno ancora tutti servi ( scusate la parola ma è quella che si adatta di più )dei vostri amici dei circoli dei vostri amici armieri...continuate a dare i soldi a questi papponi poltronari che si dividono le afv...continuate a fare le tessere alle aavv..continuate. ..abbiamo solo un metodo di protesta e ancora lo ignorate. ..non vi lamentate non fate le solite pecore italiane...sono stato anche educato...preci so. .
 
Caro Luigi, è una battaglia persa. Il vil denaro muove ogni cosa, ma noi non l'abbiamo ancora capito e continuiamo a foraggiare i nostri sindacati convinti che siano la nostra unica ancora di salvezza, gli procrastiniamo soltanto l'esistenza ed i loro lauti compensi, mentre loro sono sempre latitanti.
Che muoia Sansone e tutti i Filistei......
 
Caro Luigi, è una battaglia persa. Il vil denaro muove ogni cosa, ma noi non l'abbiamo ancora capito e continuiamo a foraggiare i nostri sindacati convinti che siano la nostra unica ancora di salvezza, gli procrastiniamo soltanto l'esistenza ed i loro lauti compensi, mentre loro sono sempre latitanti.
Che muoia Sansone e tutti i Filistei......

Se non hanno capito questo è inutile lagnarsi....me sembrano i bambini che vanno dalla maestra...tirate fori ste palle uscite da sto caxxo de capanno...!!
 
Quello che non hanno capito ste AV e che se finisce la caccia o si riduce drasticamente il numero dei praticanti, la musica finisce anche per loro, sai quante poltrone inutili!!! Loro sperano che ci lasciamo confinare nelle AFV (questa e" la loro volontà") facendoci fessi e contenti per continuare a fare i porci comodi loro!! Ma secondo me hanno sbagliato le previsioni perché" parecchi molleranno anziché" farsi rinchiudere in un surrogato della caccia!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto