Dovrebbe uscire una sentenza del tar basilicata che porta i tordi al 10 gennaio e la beccaccia al 31 dicembre,scandaloso,il govenro impugna e porta al 20 GENNAIO i tordi e i tar fanno di peggio, stravolegendo le precedenti sentenze,si mette male.

Che diavolo sta succedendo????
 
OK, non ce assolutamente volontà di modificare ne il kc e ne di arrivare alla determinazione della piccola quantità per l'impiego misurato. Sara anche peggio se dovesse vincere il si al referendum costituzionale spoglieranno le regioni di ogni competenza.
Domani ne parliamo bene.
Alessandro Cannas.

Che bello rileggerti.Un forte abbraccio.

Saluti.
 
non sbagli, e' proprio lui, e bisognerebbe accendergli un cero tutti, tutti i giorni.................

Mica e' morto :mrgreen:....solo bannato [42]!E' rimasto vittima della selezione da forum : succede a volte...purtroppo [14]........ ma d'altronde abbiam elementi sicuramente piu' utili ed interessanti ,veri pilastri del mondo venatorio che sanno dare il giusto contributo ...e non solo quello [Trilly-77-24.gif]! Un saluto.
 
Mica e' morto :mrgreen:....solo bannato [42]!E' rimasto vittima della selezione da forum : succede a volte...purtroppo ........ ma d'altronde abbiam elementi sicuramente piu' utili ed interessanti ,veri pilastri del mondo venatorio che sanno dare il giusto contributo ...e non solo quello [Trilly-77-24.gif]! Un saluto.

.............enfatti!!!!.............. ti quoto, ti do un mi piace, un grazie e se eri qui' ti toccavo anche il culo:mrgreen:
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto