Ragazzi il bosco è di tutti.... io ho segnalato pensando di fare cosa gradita a chi caccia in quelle zone ed evitargli sorprese

Inviato dal mio ASUS_T00Q utilizzando Tapatalk

Vero...il bosco è di tutti....ma se sai che dal 20 settembre al 31 gennaio è aperta la caccia...puoi andare a fare certe manofestazioni dal 1 febbraio al 19 settembre....
8 mesi liberi per tutte le manifestazioni che vuoi...mi sembra poco sensato andare a scegliere fine ottobre in zone di caccia.

Ora poi mi raccomando, se succede qualcosa con qualche cacciatore, veniamo a dire come sempre che sono i cacciatori a sbagliare...visto che pagano anche diversi soldi per praticare la loro attività proprio in questo periodo.
 
Da cacciatore posso condividere il tuo pensiero, ma non scordiamoci che un arma in mano ce l'abbiamo noi quindi dobbiamo avere l'intelligenza di convivere con certe situazioni anche se con l'amaro in bocca. Detto questo spero che il.post non sbocchi in banali polemiche ma.che.magari eviti a qualcuno di puntare la.sveglia alle 4 del.Mattino e ritrovarsi uno scout in parata ☺

Inviato dal mio ASUS_T00Q utilizzando Tapatalk
 
Da cacciatore posso condividere il tuo pensiero, ma non scordiamoci che un arma in mano ce l'abbiamo noi quindi dobbiamo avere l'intelligenza di convivere con certe situazioni anche se con l'amaro in bocca. Detto questo spero che il.post non sbocchi in banali polemiche ma.che.magari eviti a qualcuno di puntare la.sveglia alle 4 del.Mattino e ritrovarsi uno scout in parata ☺

Inviato dal mio ASUS_T00Q utilizzando Tapatalk

....concordo con kokko ragazzi e c'è poco da aggiungere!
una caxxatina concedetemela: Renzi era uno scout.....ergo pensiamo al futuro ...tutti a caccia a Barberino! ;) ;)
 
Ragazzi il bosco è di tutti.... io ho segnalato pensando di fare cosa gradita a chi caccia in quelle zone ed evitargli sorprese

Inviato dal mio ASUS_T00Q utilizzando Tapatalk
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto