gigino

Utente Registrato
Messaggi
33
Punteggio reazioni
4
Punti
1
novita' introdotta quest'anno dalla regione campania e di scaricare dal sito campaniacaccia da parte del cacciatore il tesserino venatorio ho provato a scaricarlo purtroppo non avendo una stampante che stampi fronte retro come penso sia per molti altri cacciatori ci vuole una cartella apposita solo per il tesserino le solite stronzate all'italiana con quello che ci costa un porto d'armi perchè dopo averlo stampato bisogna rilegarlo purtroppo son dovuto andare ad un tipografia per farlo stampare e rilegare nel formato pìù piccolo sempre se riesce a farlo per inserirlo nel portadocumenti assieme al porto d'armi
 
rassegnati...quest'anno il tesserino va a parte...nel portalicenza non c'entra...e non puoi modificarne i formati proposti (3): scegline uno e fallo stampare e rilegare e poi portalo a timbrare su tutte le pagine.
 
Costa di più x l'ente far timbrare a mano tutte le pagine... Questo É sicuro.... È Pazzesco....siamo nelle mani di un branco di improvvisati bravissimi a riempirsi le tasche... Se è così x la caccia pensate al resto .... Stiamo arrivando in fondo ...ne vedremo delle belle ... Oliate i fucili


Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto