Purtroppo....questo è il trend ormai ben delineato. Il male n.1 è la caccia. Vietare, vietare ed ancora vietare la caccia.
Poi nelle stesse aree si può sversare liquami...oli esausti...buttare ethernit...copertoni..dare fuoco... L'importante è che la caccia sia vietata.
Amen.
Mi dispiace Luigi.
 
E ma in consiglio regionale non mi pare che gli idiotistellati abbiano la maggioranza Fabio...eppure...

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
Era nell'aria da un po' [huh.gif] ! Pomezia credo gia' da un paio d'anni sia governata dai 5 stelle .....ergo s'e' arrivati facilmente alla chiusura heuuu.gif]!Non capisco come si disattenda sempre alla legge riguardo la percentuale di parchi della nostra regione.....tra un po' s'arrivera' al 100% del territorio....mah!?!Cmq era ormai antropizzata al massimo....con palazzi da 13 piani stagliati di fronte !Come dice A.le......ormai buona per rifiuti d'ogni genere e accampamenti d'extracomunitari....ma si sa' : la caccia e' il male del mondo [14] !Da giovane cacciatore residente a Roma sud c'ho trascorso bellissime giornate ottobrine negli anni'80 in compagnia d'amici come il grande Dino e suo cugino Luciano detto "Lando".......grande Migratorista di Pomezia.....peccato cmq [thumbsdown.gif]! Un saluto.
 
Una volta esisteva una percentuale di territorio chiamato "territorio agro silo pastorale "mi sembra un 30%...ad oggi non credo ci sia più questa percentuale ma nn credo che interessi a nessuno tanto meno le nostre aa.vv...peccato veramente ci preoccupiamo dei politici. ..io mi preoccuperei di più dei nostri difensori. .
 

luigi76

Utente Registrato
Utente lettore (-5 post)
Messaggi
4,749
Punteggio reazioni
3,302
Punti
368
Notizia di oggi,brutta aime'...con decisione del consiglio regionale , su proposta m5s, uno dei più bei posti di caccia alla migratoria e non solo è diventato riserva naturale...ennesima sconfitta purtroppo, con tanta nostalgia anche questo angolo di paradiso non c'è più. ..
 
almeno cercate di non metterglielo in mente . Piangere dopo non servirebbe a niente


Perche' pensi che sti' buffoni non ce pensino gia' da soli senza venicce a legge sui forum? E poi se la chiudono all'ultimo giorno chi glielo va' a dire a quei che 7 giorni prima si infilano nel capanno a Furbara e fanno le ferie nel campo in attesa dell'alba del 1° settembre?
 
Perche' pensi che sti' buffoni non ce pensino gia' da soli senza venicce a legge sui forum? E poi se la chiudono all'ultimo giorno chi glielo va' a dire a quei che 7 giorni prima si infilano nel capanno a Furbara e fanno le ferie nel campo in attesa dell'alba del 1° settembre?

Per qui 20 stronxi che vanno a furbara o da altre parti una settimana prima per prendere il capanno sarei contento che gli tagliassero i girasoli 2 giorni prima dell'apertura. ..
 
Io rimango senpre del parere che dovrebbero chiudere la caccia totalmente. Sti maledetti

Miche' lo stanno facendo lentamente solo che ci vogliono pure avvelenare il sangue..

- - - Aggiornato - - -

Associazioni Venatorie ??!!
Ah !! Sii !!! I nostri difensori....il ns sindacato !
Si...Si....vero...vero...
Loro sicuramente avranno lottato alla grande per difendere la sughereta..... Certo..certo...
Morta@@i loro !!

Sai qual'è la cosa che mi fa incaxxare di più ??..le nostre pseudo aa.vv sono sedute li vicino a loro quando si prendono ste decisioni...loro in cambio hanno preso qualcosa sicuramente e noi qui ad essere contenti se ci regalano 10 gg a febbraio a sparare alle cicale ringraziando le aa.vv e quelli che portano i dati scientifici sulle specie cacciabili. ....poi fa nulla se ci tolgono il territorio. ..in quel caso tutti zitti...
 
Notizia di oggi,brutta aime'...con decisione del consiglio regionale , su proposta m5s, uno dei più bei posti di caccia alla migratoria e non solo è diventato riserva naturale...ennesima sconfitta purtroppo, con tanta nostalgia anche questo angolo di paradiso non c'è più. ..



Qualche settimana fa parlavi bene del sindaco a 5 **** di tale localita' e del fatto che avesse il padre cacciatore e ora ti ha inc....ato un posto ma a me sorge un dubbio.....dovunque risiedi tu chiudono le zone, poi ti sposti e ne chiudono altre...non e' che porti sfiga per caso? ahaahah sto' a scherza' eh......


10 gg a febbraio a sparare alle cicale ringraziando le aa.vv e quelli che portano i dati scientifici sulle specie cacciabili. ....

mo' che c'entro io ? Passare dalle cicale ai CICALONI il passo e' breve mortacci loro....
 
Qualche settimana fa parlavi bene del sindaco a 5 **** di tale localita' e del fatto che avesse il padre cacciatore e ora ti ha inc....ato un posto ma a me sorge un dubbio.....dovunque risiedi tu chiudono le zone, poi ti sposti e ne chiudono altre...non e' che porti sfiga per caso? ahaahah sto' a scherza' eh......


10 gg a febbraio a sparare alle cicale ringraziando le aa.vv e quelli che portano i dati scientifici sulle specie cacciabili. ....

mo' che c'entro io ? Passare dalle cicale ai CICALONI il passo e' breve mortacci loro....

Grande Mauro....
La proposta di chiudere la sughereta è stata si chiesta 5 anni or sono dai 5 stelle. ...ma avallata oggi dalla giunta regionale a larga maggioranza PD, con la benedizione aa.vv , a pochi intenditor poche parole...ciao Mauro
 
Sempre le 5 **** l'hanno chiesto e visto che stava nel territorio di loro competenza chissa' cosa avranno messo in pentola per farselo accettare....chissa' il papa' del sindaco cosa avra' detto a riguardo?
 
Perche' pensi che sti' buffoni non ce pensino gia' da soli senza venicce a legge sui forum? E poi se la chiudono all'ultimo giorno chi glielo va' a dire a quei che 7 giorni prima si infilano nel capanno a Furbara e fanno le ferie nel campo in attesa dell'alba del 1° settembre?

grande passione anche la loro . Speriamo non vi succeda , ciao
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto