Sempre le 5 **** l'hanno chiesto e visto che stava nel territorio di loro competenza chissa' cosa avranno messo in pentola per farselo accettare....chissa' il papa' del sindaco cosa avra' detto a riguardo?

Quando hanno chiuso fiumicino non c'erano i 5 stelle ma sempre PD...io non sono per i 5 stelle anzi per nessuno però il PD e Zingaretti fanno schifo da dentro ....con la complicità delle aa.vv non lo dimenticare. ..
 
Quando hanno chiuso fiumicino non c'erano i 5 stelle ma sempre PD...io non sono per i 5 stelle anzi per nessuno però il PD e Zingaretti fanno schifo da dentro ....con la complicità delle aa.vv non lo dimenticare. ..


Io non sostengo ne' l'uno ne' l'altro pero' il PD una qualche mano in nostro favore l'ha messa, ricorda che se non c'era il loro interessamento la caccia con le gabbie era chiusa da tempo sia con gli allevati che con i catturati...mentre invece con le 5 **** non ci sarebbe stato questo problema...loro te la chiudono per tutto e per sempre...



Luigi quando hanno chiuso il parco del litolare Romano i PD stavano sempre nelle palle del loro babbo, erano gia' molti anni fa, fidati il PD neanche sapevamo cosa e chi fossero....


29/03/1996

mica bau bau micio micio
 
Cicalò te voglio bene ma i 5stelle esistono all'incirca da un lustro (come forza politica) e la caccia è da 'na vita che la pijano a calci in kulo tutti i partiti .......rossi,neri,bianchi e verdi non è mai cambiato nulla!
 
Ha ragione Mauro, pur coscienti che non abbiamo nessun schieramento politico che ci strizza l'occhio, tra quelli di dx e sx che hanno governato e governano l'itaja ..... bene ( poco ) o male ( assai ) a caccia ci siamo andati e continuiamo ad andarci. Ci incazsiamo assai per le ingiustizie che subiamo, per la continua **** mediatica che ci viene propinata, con le nostre aavv che ingrassano i loro interessi, con i cetrioli che a forza di prenderli siam tutti diventati , ma stiamo certi che con i 5 stelle al governo .... stì problemi sò definitivamente risolti
 
Cicalò te voglio bene ma i 5stelle esistono all'incirca da un lustro (come forza politica) e la caccia è da 'na vita che la pijano a calci in kulo tutti i partiti .......rossi,neri,bianchi e verdi non è mai cambiato nulla!


I 5 stronzi sono un assemblaggio di tutti quelli che hanno sempre dato addosso alla caccia e che ora sono spariti da altri partiti vedasi VERDI etcc etcc ora hanno cambiato nomi ma sono le stesse zolle che c'erano prima e siccome allora non contavano una cippa lippa ora si sono messi con il piu' forte per ricominciare a scassare la wallera
 
Vabbè....ma quest'anno c'hanno dato 2 gg di preapertura !!! ......e GODI POPOLO !!!!

E andiamoooo..... !!!

Ma siamo sicuri che te li facciano fare almeno a Roma e provincia? Aspettiamo a cantare vittoria con il sindaco Grillina....magari si allea a quello di Pomezia e blocca tutto....con queste m...e io ormai mi aspetto di tutto
 
Negli anni 80 perché giovane e ancora credulone come un tordo allo zirlo prima di dare un voto politico ricordo che mi leggevo tutti i programmi che i vari partiti proponevano e che alla fine diedi il voto "al sole che sorride" (credo che si chiamasse così il partito) di chiara matrice radicale-ambientalista:ero evidentemente disperato ma non andarano al governo e mai ci andarono successivamente ,ma nel prosieguo la caccia ha subìto (e subirà) mille e mille limitazioni (chiamiamole così).Poi per tornare alla Sughereta:ma che era caccia quella che ci si faceva negli ultimi anni?e Maccarese,Fiumicino,Campagnano e tutte le altre zone chi è che la interdette alla
attività venatoria?
 
Io non sostengo ne' l'uno ne' l'altro pero' il PD una qualche mano in nostro favore l'ha messa, ricorda che se non c'era il loro interessamento la caccia con le gabbie era chiusa da tempo sia con gli allevati che con i catturati...mentre invece con le 5 **** non ci sarebbe stato questo problema...loro te la chiudono per tutto e per sempre...
Meglio che non parlo del 1996...Rutelli sindaco de rioma e badaloni presidente regione...
Cmq ribadisco non voto 5 stelle. .ma cambia poco..


Luigi quando hanno chiuso il parco del litolare Romano i PD stavano sempre nelle palle del loro babbo, erano gia' molti anni fa, fidati il PD neanche sapevamo cosa e chi fossero....


29/03/1996

mica bau bau micio micio

No mauro io parlo dell'ultima chiusura quella del 2013...Montino (pd) comune di fiumicino e Zingaretti (pd) regione...
 
No mauro io parlo dell'ultima chiusura quella del 2013...Montino (pd) comune di fiumicino e Zingaretti (pd) regione...


Luigi pero' non capisco a quale chiusura ti riferisci? Che sappia IO le uniche due zone di Fiumicino che sono aperte a ridosso del comune stesso sono dietro al vecchio faro e a fianco della pineta di coccia di morto guardando il mare lato sinistro che mi risulta essere anche ZPS e quindi si apre dal 1ç ottobre in poi...per il resto tutto chiuso o sbaglio? Ora hanno riaperto quel pezzo a ridosso delle piste dietro decathlon ma solo perche' c'hanno scippato la zona delle cavalle nei pressi di Torrimpietra...
 
Luigi pero' non capisco a quale chiusura ti riferisci? Che sappia IO le uniche due zone di Fiumicino che sono aperte a ridosso del comune stesso sono dietro al vecchio faro e a fianco della pineta di coccia di morto guardando il mare lato sinistro che mi risulta essere anche ZPS e quindi si apre dal 1ç ottobre in poi...per il resto tutto chiuso o sbaglio? Ora hanno riaperto quel pezzo a ridosso delle piste dietro decathlon ma solo perche' c'hanno scippato la zona delle cavalle nei pressi di Torrimpietra...

Parlo proprio di quella di torreimpietra. ..grossa zozzata PD-Benetton..
 
Poi il 1996 è stato clamoroso Rutelli sindaco di Roma e Badaloni presidente della regione. ..porcata macchia grande firmata ulivo o margherita non ricordo....
Poi non infierisco su Marrazzo perché c'ha tanti caxxi per la testa...o per il c....non ricordo..
 
Ma siamo sicuri che te li facciano fare almeno a Roma e provincia? Aspettiamo a cantare vittoria con il sindaco Grillina....magari si allea a quello di Pomezia e blocca tutto....con queste m...e io ormai mi aspetto di tutto

Veramente....non cantavo vittoria. Sbeffeggiavo la natura umana che a fronte di una caramella amara accetta pugnalate alla schiena tutto l'anno....
Cmq....si....dovrebbero darceli.... Speriamo almeno sennò chi le sente le mie amiche in grigio che non posso andare a trovarle ??
 
Sai con tutti gli incendi sulla Pontina di quest'anno magari gli viene in mente che le povere tortore abbiano preso troppo caldo e non possano aver trombato al meglio....sai dai grillettini mi aspetto di tutto e di piu'
 
Con Storace ... tutto liscio. Abbiamo avuto un apertura al 2 settambre con pure la stanziale. Era il 2000 ... se ricordo bene.


Storace poi da ministro della salute ha bloccato il divieto dell'uso dei richiami vivi per gli acquatici e non solo peccato che poi da AN abbiamo0 preso fior di inc....ate a cominciare da quelle dateci da un certo mobiliere in provincia di Roma
 
Io il voto non lo darò mai e poi mai a questi esaltati ed il motivo è uno ed enorme. Vogliono togliermi la mia libertà, la mia educazione, la mia cultura ed il mio stile di vita. Basta ed avanza questo, anche se risolvessoro i problemi d'itaja in una legislatura.
 
Con Storace ... tutto liscio. Abbiamo avuto un apertura al 2 settambre con pure la stanziale. Era il 2000 ... se ricordo bene.

Ricordi malissimo....apertura generale sia il 2000 che il 2001 due giorni per anno....

- - - Aggiornato - - -

va bè ... ma che pretendi ... Rm1 come atc da poco istituito e le aavv so state prese alla sprovvista !!

Soprattutto la aa.vv del presidente. ..
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto