Buongiorno Fabrizio, ho letto sul Giornale di Sicilia che i tesserini venetori al comune di Palermo, si potevano ritirare dal 18/8/2016. Come risposto all'Amico Calannara (in dialetto Siculo dovrebbe indicare la Calandra, uccello ormai estinto, almeno in provincia di PA) io ritirerò il tesserino dopo la preapertura; visto che non posso pagare i versamenti prima del 2/9.Il mio PD mi è stato rilasciato il primo Settembre.
piero

Ciao Piero..
tu il tesserino puoi ritirarlo con i vecchi versamenti t basta fare gli atc e la tessera..vai a caccia giorno 1 e il 2 fai la concessione governativa e quella regionale e sei apposto..
così nn dovrai rinunciare alla preapertura..

saluti,Alberto
 
Buongiorno Fabrizio, ho letto sul Giornale di Sicilia che i tesserini venetori al comune di Palermo, si potevano ritirare dal 18/8/2016. Come risposto all'Amico Calannara (in dialetto Siculo dovrebbe indicare la Calandra, uccello ormai estinto, almeno in provincia di PA) io ritirerò il tesserino dopo la preapertura; visto che non posso pagare i versamenti prima del 2/9.Il mio PD mi è stato rilasciato il primo Settembre.
piero

Puoi anticipare il pagamento dei versamenti di 15 giorni in anticipo rispetto alla data del rilascio, a patto di avere cura di conservare quelli dell'anno precedente. Fai come ti ho detto e non rinunciare all'apertura.....
 
Qualcuno ha già ritirato il tesserino? Ho telefonato alla polizia municipale del mio comune e non mi hanno saputo dire niente, solo che si stanno organizzando.... qualcuno in provincia di Palermo lo ha ritirato?
 
Buongiorno Fabrizio, ho letto sul Giornale di Sicilia che i tesserini venetori al comune di Palermo, si potevano ritirare dal 18/8/2016. Come risposto all'Amico Calannara (in dialetto Siculo dovrebbe indicare la Calandra, uccello ormai estinto, almeno in provincia di PA) io ritirerò il tesserino dopo la preapertura; visto che non posso pagare i versamenti prima del 2/9.Il mio PD mi è stato rilasciato il primo Settembre.
piero
 
Ho letto che in campania bisogna stamparli da se... in Sicilia bisogna sempre ritirarlo in comune, giusto?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto