Dati nazionali ricavati dalla lettura dei tesserini venatori: Possiamo fare di piu'!

Difficile commentare una notizia cosi', fa male soprattutto perche', chi si comporta onestamente la prende cmq sempre in quel posto .....altro no comment .
 
Concordo con Onyx, io ho sempre segnato sul tesserino i tordi bottacci e gli altri selvatici abbattuti .......ma il numero degli abbattimenti in Puglia non viene riportato, quindi non hanno letto ne il mio tesserino ne quello di migliaia di cacciatori pugliesi che lo compilano perfettamente in ogni sua parte.
 
Innanzitutto non si capisce o almeno io non lo vedo a che stagione, meglio sarebbe un tot di stagioni per avere un raffronto statistico, si riferisce.
Mancano delle regioni, ad es. non appaiono la Lombardia, la Toscana, il Veneto, quindi che validità possono avere o devo credere che le regioni mancanti non hanno mai consegnato i numeri degli abbattimenti?
 
Credo sia una parte del documento. Ci saranno altri fogli con le regioni mancanti.
Bisognerebbe capire se i buchi sono perché la regione non ha trasmesso i dato o perché questi ultimi mancavano.
E' una notizia un po' strana, in piemonte mi sembrano veramente pochi tordi.

- - - Aggiornato - - -

Poco più di 6000 tra sasselli e Bottacci ??!
 
Credo sia una parte del documento. Ci saranno altri fogli con le regioni mancanti.
Bisognerebbe capire se i buchi sono perché la regione non ha trasmesso i dato o perché questi ultimi mancavano.
E' una notizia un po' strana, in piemonte mi sembrano veramente pochi tordi.

- - - Aggiornato - - -

Poco più di 6000 tra sasselli e Bottacci ??!



Xchè strano???
In Piemonte il carniere max complessivo giornaliero è di 8 capi di migratoria....50 quello annuale....sempre complessivo.
Direi che i cacciatori piemontesi sono stati BRAVISSIMI.....
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto