Ciao, sono venuto a conoscenza di questo nuovo sistema da utilizzare durante il periodo di caccia. Però le informazioni e i dettagli di questo nuovo dispositivo sono pochi. Vorrei sapere da qualcuno se è reale questo tesserino venatorio elettronico, o è un apparecchio che ha un'altra funzione.

Buondì. Da noi in Veneto, da un paio d'anni è in uso un "tesserino a lettura ottica". Con tutta probabilità t'avranno parlato di questo. Si tratta di un tesserino cartaceo nel quale si deve prestare particolare attenzione nell'uso della penna: non si deve uscire dagli spazi sui quali si segnano catture ed uscite.
 
Non so se è questo tipo di tesserino o altro. Ho trovato su internet questo paragrafo, dove si parla di questo dispositivo.
La squadra potrà aderire all’utilizzo del tesserino elettronico appena il servizio sarà
disponibile. Detto tesserino dovrà essere utilizzato dal Caposquadra, o da suo delegato,anche al
fine della comunicazione dell’apertura della battuta.
 

marbizzu

Utente Registrato
Messaggi
1,367
Punteggio reazioni
252
Punti
183
Ciao, sono venuto a conoscenza di questo nuovo sistema da utilizzare durante il periodo di caccia. Però le informazioni e i dettagli di questo nuovo dispositivo sono pochi. Vorrei sapere da qualcuno se è reale questo tesserino venatorio elettronico, o è un apparecchio che ha un'altra funzione.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto