annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Approvata modifica alla 157/92: obbligo di annotazione capi sul tesserino venatorio

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (29%) dei costi necessari.
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• giovannit.
    ha risposto
    Originariamente inviato da Turdus Visualizza il messaggio
    Achille io c'è l'ho già un simile tesserino, nella mia mente
    Aho! E fusse puro ora che 'ncominci a riempillo! Ma ce vo' er lapise giusto!

(Scherzo, dai, nun pija' d'aceto!)

Lascia un commento:

• Turdus
    ha risposto
    Originariamente inviato da erchiappetta Visualizza il messaggio
    O

Pe' 'na volta che nun c'entravo niente !?! Ciao Mauri'
    ahahahah scusa che ******** che sono, non so perchè pensavo fossi stato tu mah

Lascia un commento:

• walker960walker
    ha risposto
    Da predatori a prede...........

Lascia un commento:

• erchiappetta
    ha risposto
    O
    Originariamente inviato da Turdus Visualizza il messaggio
    Achille
    Pe' 'na volta che nun c'entravo niente !?! Ciao Mauri'

Lascia un commento:

• Turdus
    ha risposto
    Achille io c'è l'ho già un simile tesserino, nella mia mente

Lascia un commento:

• giovannit.
    ha risposto

Prima o poi dovrete avere un tesserino per uscire con la fidanzata, e riempire le caselle sotto queste categorie:

Data odierna: _________ Numero licenza ____________ Nome___________________

BACI ____

ATTASTATE (seni) ____

ATTASTATE (parte inferiore corpo) ____

STIMOLAZIONE MANUALE SINGOLA O RECIPROCA ____

COITO ____

ORALE (singolo o reciproco) ____

ANALE ____

Lascia un commento:

• A.le
    ha risposto
    Fate come faccio io...... e avrete risolto !
    Dateme retta...

Lascia un commento:

• Turdus
    ha risposto
    La discussione è purtroppo ancora d'attualità perchè le multe elevate anche quest'anno sono state parecchie, anche a fronte di pseudo chiarimenti da parte della mia regione (Lombardia).
    Il consiglio purtroppo è quello di segnare all'abbattimento, cioè si deve sapere a cosa hai sparato, se poi non lo si trova in terra pazienza, nessuno eleverà contravvenzione per un uccello segnato in più, ma sicuramente te la farà per uno in meno. Addirittura qui si è usato il moltiplicatore, ossia la cifra di ammenda stabilita, moltiplicata per il numero di capi non segnati sul tesserino, quindi..... sappiatevi regolare.

Lascia un commento:

• giovannit.
    ha risposto
    A momenti ci cascavo anch'io! Comunque, come e' stata applicata questa regola dalla sorveglianza venatoria? Hanno fatto verbale a nessuno che aveva aspettato fino a raccogliere il selvatico abbattuto prima di segnarlo? Sta' a vedere che uno che ha disalato (e quindi abbattuto) un uccello che se ne sta andando di pedina perde tempo a scrivere sul libretto invece di indirizzare il cane sul selvatico (se ha il cane) o a correre appresso lui stesso all'uccello. Figurati poi se e' uno pseudoguardiacaccia della LIPU o WWF, dichiaratamente anticaccia, a dover applicare giustamente questa regolamentazione che sembra fatta apposta, per la sua vaghezza, a far inguaiare i cacciatori per bene, non solo chi "ci marcia."

Lascia un commento:

• oreip
    ha commentato in 's risposta
    Hunter, scusami se mi permetto di farti notare che la discussione in oggetto è del 2017.
    Con Simpatia
    piero

• hunter_
    ha risposto
    In Sicilia già da anni il tesserio prevede per ciascuna specie cacciabile 15 caselline da marcare per ogni abbattimento.( a dire il vero anche per la stanziale che ha un limite massime di 3 capi).
    secondo me, comunque, subito dopo l'abbattimento deve intendersi dopo il recupero. D'altra parte, se nin lo hai incarnkerato nessuno te lo puo contestare. ?... altrimenti si dovrebbero segnare anche i ... feriti!!!

Lascia un commento:

• ozannagh
    ha risposto
    Re: Approvata modifica alla 157/92: obbligo di annotazione capi sul tesserino venator

Ecco chi è L'UMAREL.....

YouTube

Lascia un commento:

• ozannagh
    ha risposto
    Re: Approvata modifica alla 157/92: obbligo di annotazione capi sul tesserino venator

Probabilmente è poco....
    Ma quando si decide di affidarsi ad altri che non siano le AAVV poi a questi bisognerebbe chiedere conto riguardo la tutela dei propri interessi....
    Sennò si diventa tutti UMAREL...che a Bologna sono quei pensionati che stazionano immancabilmente ad ogni cantiere e criticano i lavori in corso....

Lascia un commento:

• Zio65
    ha risposto

Me sembra tanto.......

Lascia un commento:

• ozannagh
    ha risposto

Originariamente inviato da A.le Visualizza il messaggio
    Perdonami.....ma un Ministero che non dialoga col mondo venatorio meriterebbe....ho detto meriterebbe ed intendevo in un paese civile... una risposta ferma e decisa proprio da chi non viene ascoltato. Da noi....come confermi....ciò non avviene. E CHI sarebbe - sulla carta - preposto ad organizzare la "risposta" ??
    Ti lascio indovinare.....
    E poi....un ministero o un ministro.....non deve NON DEVE NON DEVE dire stupidaggini o nascondersi dietro ad un dito. Se io facessi o avessi fatto mai una stronzata simile nel mio lavoro...a quest'ora starei per strada preso a calci in culo dal mio datore di lavoro !
    Le AAVV non possono essere così assenti...odiosamente assenti...di fronte a quello che è un palese e meschino atto di irriverenza e superficialità nei ns confronti. Io...saputo ciò....credimi...mi sento schifato come non mai.
    Schifato sia del mio "nemico" che dei miei...."amici" !!

E invece ha fatto talmente tante STUPIDAGGINI che è stato SBUGIARDATO 3-4 volte da Tribunali Amministrativi tanto che ha dovuto alzare bandiera bianca e invece che mandare OUT OUT alle Regioni quest anno ha mandato un documento con scritto ben altro rispetto a quello scritto fino allo scorso anno....e ha detto talmente tante C@ZZATE sull'oggetto di questo thread che è bastata una semplice interrogazione parlamentare al Commissario UE per sgamarlo....
    Nell'una e altra situazione c'è l'azione delle AAVV....e questo è un dato di fatto non una supposizione....
    Così come è un dato di fatto che questo Ministro ha altri interlocutori..non certo le associazioni degli odiati cacciatori.
    L'unico mezzo x contrastarlo...mal di pancia a parte...è opporsi nelle sedi opportune...

Lascia un commento:

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
Sto operando...
X