annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Approvata modifica alla 157/92: obbligo di annotazione capi sul tesserino venatorio

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (55%) dei costi necessari.
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Quindi all'attrezzatura di caccia dobbiamo, aggiungere tavolino da sistemare nei pressi della posta, dove appoggiare tesserino occhiali da lettura (nel mio caso), penna e una lucetta in caso di abbattimenti alle prime luci dell'alba. Ma andassero a fan.........
    Nico

COMMENTA

Non ho parole .............
      Sono sempre diffidente delle persone a cui non piacciono i cani mentre mi fido tantissimo del cane quando non gli piace una persona.

COMMENTA

Originariamente inviato da LORENZOPT Visualizza il messaggio
        mi spieghi un po' questa succursale e la richiesta che io non l' ho vista.....
        Ci sono state richieste ancora più restrittive in materia venatoria presentate dalle associazioni animaliste compresa l'affiliata Legambiente. Queste richieste sono pervenute in virtù della discussione sulla modifica alla comunitaria che ha partorito il comma 12 bis. Se passavano ... ovviamente molti avrebbero appeso il fucile al chiodo.
        sigpic

..... cci vostra, quanto ve vojo bene !!!

COMMENTA

Ma quante se..ghe mentali vi fate. Io segno i capi dopo che gli ho raccolti, altrimenti dimmi come fa uno che viene a ccontrollare a sapere se qualcuno lo hai perso o lo hai ferito???!!!!

COMMENTA

Si ma sterminator se sei a capanno a fermo e ammazzi un tordo, di solito non si esce a raccoglierlo subito, rischio di disturbare gli uccelli che ho attorno...mettiamo che dopo un'ora arrivi una guardia e ti prenda su il tordo sotto la pianta duro come uno stoppino e te non l'hai segnato perché non ancora raccolto e questi dice: in base alla modifica di legge n° ecc. Tu dovevi segnare il capo subito dopo l'abbattimento. ..intanto ti fa il verbale dopo sono affari tuoi a suon di avvocati a dimostrare l'interpretazione di legge ...ci vogliono complicare sempre più la vita, la goccia scava molto più di una trivella...
            MAURE' CON NOI !!!!

COMMENTA

IL fatto peggiore, secondo me, è che tutto è stato fatto all'oscuro ( o quasi) di tutte le assocciazioni che ci dovrebbero tutelare...................questo la dice di gran lunga di come ci tutelano........

Ciao,Marco.
              L'alba in laguna ti toglie il fiato ogni volta che sei li in compagnia della tua passione!!!

COMMENTA

Non è semplice Marco, se a Roma fanno come vogliono all'insaputa quasi di chi li è dalla nostra è dura anche per le associazioni.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
                Sono sempre diffidente delle persone a cui non piacciono i cani mentre mi fido tantissimo del cane quando non gli piace una persona.

COMMENTA

Finché, Marco, siamo come spezzatino se ne approfitterenno sempre nel senso che noi andiamo per categorie per cui una peggiorativa per la migratoria non smuove ne cinghialai che selezionatori o stanzialisti, ognuno bada al proprio e quando esce una modifica l'esclamazione è " fiiu per fortuna non mi ha toccato la mia caccia"
                  MAURE' CON NOI !!!!

COMMENTA

Crao Giovy,m è vero quello che dici, ma io non ci avevo pensato perchè la caccia al capanno non la faccio. Comunque anche segnare un tordo dopo che l'hai raccolto a bruzzico o al tramonto è dura!!!!

COMMENTA

Questo articolo verrà applicato a TUTTE le forme di caccia, che sia da appostamento fisso oppure alla vagante per la caccia alla stanziale non fa differenza.
                      Più buio che a mezzanotte non viene

COMMENTA

Ma qual'è la sanzione?

COMMENTA

Considerazione generica: come sono cambiate le cose e i valori rispetto a una volta!
                          Ogni volta che un cacciatore ammazza un uccello lo deve segnare su un tesserino....
                          Com'è cambiata la caccia!
                          Mi vengono in mente tanti ricordi dell'uomo e della natura ordinati in un modo diverso...
                          Che tristezza...
                          Quando la vita ti da mille ragioni per piangere, hai sempre mille e una ragione per sorridere...

COMMENTA

Art. 31 della 157/92 comma i) sanzione amministrativa da euro 77 a euro 464 per chi non esegue le prescritte annotazioni sul tesserino regionale;
                            Più buio che a mezzanotte non viene

COMMENTA

Originariamente inviato da nikcan Visualizza il messaggio
                              Ma qual'è la sanzione?
                              Originariamente inviato da ricciolo Visualizza il messaggio
                              Considerazione generica: come sono cambiate le cose e i valori rispetto a una volta!
                              Ogni volta che un cacciatore ammazza un uccello lo deve segnare su un tesserino....
                              Com'è cambiata la caccia!
                              Mi vengono in mente tanti ricordi dell'uomo e della natura ordinati in un modo diverso...
                              Che tristezza...
                              Originariamente inviato da Diego Visualizza il messaggio
                              Art. 31 della 157/92 comma i) sanzione amministrativa da euro 77 a euro 464 per chi non esegue le prescritte annotazioni sul tesserino regionale;
                              Appunto Maurizio.....basta continuar a seguire le regole che c'han insegnato! Io mantengo la tradizione....ergo : frega un cazz della new legge ...ne dell'eventuale preposto ai controlli! Meno pippe mentali....piu' fatti.

"e si cara bella gente,staro' li' a sogna' beatamente....perche' in fonno de 'sto poro monno,ormai,nun me ne po' proprio piu' frega'niente!

Anzi....mo' ve lo dico: con grande gioia rincontrero' n'Amico!"

CIAO MAURE' !!!

Tributo al piu' grande.......clicca sotto !!!
                              https://www.youtube.com/watch?v=bYTJ-MzxkkY

COMMENTA

Mi sa che mi farò un emendamento personale tipo il tuo Achille .....tanto se rispetti la prendi cmq in quel posto .....dunque....

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                                Sto operando...
                                X