annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Approvata modifica alla 157/92: obbligo di annotazione capi sul tesserino venatorio

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (55%) dei costi necessari.
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Perché il tesserino dovrebbe essere grande ? Segnali prima, durante o dopo .... comunque sarebbero da segnare.
    Qui sono anni che ci sono gli spazi per la specie e i quadratini, sarà grande come un pacchetto di sigarette.
    Certo anche che rifarlo exnovo e' pura follia
    L' Alpinismo è salire per la via più facile alla vetta, tutto il resto è acrobazia*

COMMENTA

• Da noi in Toscana fino all'anno scorso dovevi segnare solo in numero totale dei capi abbattuti a fine giornata di caccia... penso che come impaginatura e come dimensioni era sicuramente più piccolo e meno voluminoso di quello che andrà in vigore ora no????
      Non dire gatto se non l'hai nel sacco!!!

COMMENTA

• Il tesserino è un falso problema ..... ci portiamo 2 milioni di cartucce a capanno ci manca che non abbiamo spazio per un tesserino in formato maxi !!
        sigpic

..... cci vostra, quanto ve vojo bene !!!

COMMENTA

• Più che altro mi sembra assurdo avere elencate tutte le specie per ogni uscita ..... se ho capito bene.
          Molto più economico dal punto di vista spazio se la specie la segni tu.
          COme se a me ogni giornata ci fosse Moriglione canapiglia etc etc.
          E chi le ha mai viste
          L' Alpinismo è salire per la via più facile alla vetta, tutto il resto è acrobazia*

COMMENTA

• Originariamente inviato da fabio d.t. Visualizza il messaggio
            Il tesserino è un falso problema ..... ci portiamo 2 milioni di cartucce a capanno ci manca che non abbiamo spazio per un tesserino in formato maxi !!
            Ci mancherebbe fosse quello il problema!!!
            Posto c'è si, ma a forza di portare roba sempre più grossa invece di sembrare cacciatori sembriamo l'omino della pubblicità delle michelin...!!!
            Non dire gatto se non l'hai nel sacco!!!

COMMENTA

• volevano chiudere la caccia all'allodola e ci sono riusciti. 50 capi annuali e 10 giornalieri l'appostamento fisso per le allodole non ha piu senso.per il resto penso cambi poco.

COMMENTA

• Originariamente inviato da pagno85 Visualizza il messaggio
                volevano chiudere la caccia all'allodola e ci sono riusciti. 50 capi annuali e 10 giornalieri l'appostamento fisso per le allodole non ha piu senso.per il resto penso cambi poco.
                Azz!...50 capi?[emoji15] [emoji15] ...mamma mia come siam messi!
                Cmq I nuovi tesserini,per un discorso di lettura ottica,dovranno per forza avere tante caselle quanto sia il massimo carniere giornaliero in quella data Regione e con,ovviamente,tutte le specie cacciabili....quindi,inevitabilmente,le dimensioni aumenteranno.

COMMENTA

• I nuovi tesserini non saranno mai pronti per settembre...
                  "La felicità è nulla se non condivisa"

COMMENTA

• Originariamente inviato da Com Visualizza il messaggio
                    I nuovi tesserini non saranno mai pronti per settembre...
                    Concordo pure io per questo anno penso che si possa scampare
                    Fiero ed Orgoglioso di essere Cacciatore ed avere MYGRA come forum di Caccia
                    Mauro, Angelo e Sasa53... non vi dimenticherò!!!!
                    Credo che l'amore per la caccia sia innato e che scateni un'attrazione fatale che non è facile a definirsi con le parole....
                    Ciò che abbiamo fatto solo per noi stessi muore con noi. Ciò che abbiamo fatto per gli altri e per il mondo resta ed è immortale.
                    (Harvey B. Mackay)

COMMENTA

• Veramente la modifica è già legge ed è in vigore da ieri con la pubblicazione della G.U.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
                      Più buio che a mezzanotte non viene

COMMENTA

• Originariamente inviato da darkmax Visualizza il messaggio
                        Perché il tesserino dovrebbe essere grande ? Segnali prima, durante o dopo .... comunque sarebbero da segnare.
                        Qui sono anni che ci sono gli spazi per la specie e i quadratini, sarà grande come un pacchetto di sigarette.
                        Certo anche che rifarlo exnovo e' pura follia
                        Non credo proprio,un conto è scrivere 20 su due caselle e un conto sono 20 caselle,non trovi?

COMMENTA

• Originariamente inviato da Com Visualizza il messaggio
                          I nuovi tesserini non saranno mai pronti per settembre...
                          Volendo, parlo per la Lombardia, potrebbero (x quest'anno) far utilizzare l'attuale tesserino (con le opportune istruzioni).

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
                          Più buio che a mezzanotte non viene

COMMENTA

• Originariamente inviato da nino65 Visualizza il messaggio
                            Non credo proprio,un conto è scrivere 20 su due caselle e un conto sono 20 caselle,non trovi?
                            Non so io ce la faccio ancora a portarmi dietro quello con tutte le caselle.
                            il vostro non so comè e'

COMMENTA

• Il giorno che faranno l'app per i capi abbattuti sullo smartphone............so' fregato ! C'ho il cell. nokia da 24,99 ......cmq al momento : grossa penna...per grande tesserino !No problem...saluti.

"e si cara bella gente,staro' li' a sogna' beatamente....perche' in fonno de 'sto poro monno,ormai,nun me ne po' proprio piu' frega'niente!

Anzi....mo' ve lo dico: con grande gioia rincontrero' n'Amico!"

CIAO MAURE' !!!

Tributo al piu' grande.......clicca sotto !!!
                              https://www.youtube.com/watch?v=bYTJ-MzxkkY

COMMENTA

• Grande Achille ....

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
                                Sono sempre diffidente delle persone a cui non piacciono i cani mentre mi fido tantissimo del cane quando non gli piace una persona.

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                                Sto operando...
                                X