Adesso dovete scegliere: O con noi o contro di noi !!!

Berlato ha ragione da vendere su quanto espone, ma bisogna anche rendere giustizia a quel poco di buono fatto dalla Face ..... come gli studi che hanno permesso alle regioni amiche di scavalcare l'ispra pensiero. Un'altro appunto vorrei fare al nostro amico ( ce ne fossero !! ) : non sarebbe ora di sotterare l'ascia di guerra e cercare una linea comune ? Inutili sono certi appelli a strappare certe tessere quando li legge solo lo 0, .... dei cacciatori .... fanno solo fomentare lo screzio !!
 
Berlato ha ragione da vendere su quanto espone, ma bisogna anche rendere giustizia a quel poco di buono fatto dalla Face ..... come gli studi che hanno permesso alle regioni amiche di scavalcare l'ispra pensiero. Un'altro appunto vorrei fare al nostro amico ( ce ne fossero !! ) : non sarebbe ora di sotterare l'ascia di guerra e cercare una linea comune ? Inutili sono certi appelli a strappare certe tessere quando li legge solo lo 0, .... dei cacciatori .... fanno solo fomentare lo screzio !!

Fabio come fai a sotterrare l'ascia di guerra quando fidc prometti ricorsi sulla mobilita' e il calendario e chiede le dimissioni dell'assesore che sta facendo un gran lavoro per noi? ora dimmi...
 
Fabio come fai a sotterrare l'ascia di guerra quando fidc prometti ricorsi sulla mobilita' e il calendario e chiede le dimissioni dell'assesore che sta facendo un gran lavoro per noi? ora dimmi...

Qualcuno dovrà pure iniziare ? Se si continua a mandare messaggi a disertare le tessere " riconosciute " ..... dall'altra parte si regolano di conseguenza. Secondo me non c'è bisogno da parte di Berlato di fare certe comunicati ... il cacciatore intelligente si dovrebbe regolare di conseguenza, basta portare alla luce la realtà dei fatti.
 
Fa bene Berlato a far conoscere queste cose all'80% dei cacciatori che ancora si ostinano e non si infornano sul pc sulle cose che succedono e spero che si facciano pure informative nelle armerie e nei circoli non schierati e di parte...e' bene che tutti sappiano cosa fanno arcicaccia e federcaccia alle spalle dei migratoristi e che non facciano piu' loro tessere
 
Quindi chi non ha la tessera fidc non usi più i dati per rompere le balle su beccaccia e tordo !!
Dai ragazzi mi sembra di stare all asilo nel leggere sti comunicati.
Se questo è il futuro stiamo messi proprio male
 
Mi dispiace ma una deregulation della mobilita' venatoria in questo momento credo proprio che non ce ne sia bisogno....almeno come la vostra del veneto....per me bastava che chi usciva dal proprio ATC potesse farlo si ma SOLO da appostamento...e 30 giornate sono veramente troppe....almeno per me con questo credo che il ricorso presentatovada solo verso una salvaguardia della caccia....altrimenti sara' solo un riaccendersi ed acutirsi di liti fra' agricoltori,cacciatori di altre province....questo è un mio pensiero....poi allora si che cercheranno con motivazione l'abrogazione dell' art.842...
 
Secondo voi con chi bisogna fare l'assicurazione il prossimo anno? che strada bisogna prendere?
 
Mi dispiace ma una deregulation della mobilita' venatoria in questo momento credo proprio che non ce ne sia bisogno....almeno come la vostra del veneto....per me bastava che chi usciva dal proprio ATC potesse farlo si ma SOLO da appostamento...e 30 giornate sono veramente troppe....almeno per me con questo credo che il ricorso presentatovada solo verso una salvaguardia della caccia....altrimenti sara' solo un riaccendersi ed acutirsi di liti fra' agricoltori,cacciatori di altre province....questo è un mio pensiero....poi allora si che cercheranno con motivazione l'abrogazione dell' art.842...

In tutte le regioni c'è la mobilità ..... non sarà quella veneta a sancire l'abrogazione dell'842. L'articolo fdci è ignobile .... sembra scritto da Zanoni con parole quale nomadismo ..... in bocca solo e sempre ai nostri nemici. Non condivido in toto l'appello di Berlato che spara ad alzo zero, non riconoscendo comunque che se oggi si superano i kc, lo si deve anche alla federcaccia, ma fidc veneta sarebbe da azzerare.
 
cazzzzzz la cosa bella è che quel signore non ha paura di parlare,non ha paura di perdere qualche voto a differenza di qualche suo collega che gira come gira il vento,ne servirebbero altri x avere qualche speranza di miglioramento
noi avevamo niki................li muert......................
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto