annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Adesso dovete scegliere: O con noi o contro di noi !!!

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (29%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Secondo voi con chi bisogna fare l'assicurazione il prossimo anno? che strada bisogna prendere?

COMMENTA

Originariamente inviato da giuliano61 Visualizza il messaggio
      Mi dispiace ma una deregulation della mobilita' venatoria in questo momento credo proprio che non ce ne sia bisogno....almeno come la vostra del veneto....per me bastava che chi usciva dal proprio ATC potesse farlo si ma SOLO da appostamento...e 30 giornate sono veramente troppe....almeno per me con questo credo che il ricorso presentatovada solo verso una salvaguardia della caccia....altrimenti sara' solo un riaccendersi ed acutirsi di liti fra' agricoltori,cacciatori di altre province....questo è un mio pensiero....poi allora si che cercheranno con motivazione l'abrogazione dell' art.842...
      In tutte le regioni c'è la mobilità ..... non sarà quella veneta a sancire l'abrogazione dell'842. L'articolo fdci è ignobile .... sembra scritto da Zanoni con parole quale nomadismo ..... in bocca solo e sempre ai nostri nemici. Non condivido in toto l'appello di Berlato che spara ad alzo zero, non riconoscendo comunque che se oggi si superano i kc, lo si deve anche alla federcaccia, ma fidc veneta sarebbe da azzerare.
      sigpic

..... cci vostra, quanto ve vojo bene !!!

COMMENTA

sono per l'ennesima volta ripetitivo: beati Veneti!
        colombaccio a curata............erezione assicurata!

COMMENTA

cazzzzzz la cosa bella è che quel signore non ha paura di parlare,non ha paura di perdere qualche voto a differenza di qualche suo collega che gira come gira il vento,ne servirebbero altri x avere qualche speranza di miglioramento
          noi avevamo niki................li muert......................

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
          Sto operando...
          X