annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Adesso dovete scegliere: O con noi o contro di noi !!!

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (69%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Adesso dovete scegliere: O con noi o contro di noi !!!

ADESSO DOVETE SCEGLIERE: O CON NOI O CONTRO DI NOI !!!
    CHI AMA LA CACCIA VIVE LA NATURA sigpic

Come non dare ragione a berlato,averne uno per regione....

COMMENTA

grande Sergio

COMMENTA

Ho lasciato il mio commento, che il buon DIO ci aiuti.
        piero
        NON SI DISCUTE PER AVERE RAGIONE MA PER CAPIRE
        " Jorge Luis Borges "

COMMENTA

Berlato ha ragione da vendere su quanto espone, ma bisogna anche rendere giustizia a quel poco di buono fatto dalla Face ..... come gli studi che hanno permesso alle regioni amiche di scavalcare l'ispra pensiero. Un'altro appunto vorrei fare al nostro amico ( ce ne fossero !! ) : non sarebbe ora di sotterare l'ascia di guerra e cercare una linea comune ? Inutili sono certi appelli a strappare certe tessere quando li legge solo lo 0, .... dei cacciatori .... fanno solo fomentare lo screzio !!
          sigpic

..... cci vostra, quanto ve vojo bene !!!

COMMENTA

Originariamente inviato da fabio d.t. Visualizza il messaggio
            Berlato ha ragione da vendere su quanto espone, ma bisogna anche rendere giustizia a quel poco di buono fatto dalla Face ..... come gli studi che hanno permesso alle regioni amiche di scavalcare l'ispra pensiero. Un'altro appunto vorrei fare al nostro amico ( ce ne fossero !! ) : non sarebbe ora di sotterare l'ascia di guerra e cercare una linea comune ? Inutili sono certi appelli a strappare certe tessere quando li legge solo lo 0, .... dei cacciatori .... fanno solo fomentare lo screzio !!
            Fabio come fai a sotterrare l'ascia di guerra quando fidc prometti ricorsi sulla mobilita' e il calendario e chiede le dimissioni dell'assesore che sta facendo un gran lavoro per noi? ora dimmi...
            Non c'è mondo per me aldilà delle mura di Verona: c'è solo purgatorio, c'è tortura, lo stesso inferno; bandito da qui, è come fossi bandito dal mondo, e l'esilio dal mondo vuol dir morte.

COMMENTA

Originariamente inviato da botahv79 Visualizza il messaggio
              Fabio come fai a sotterrare l'ascia di guerra quando fidc prometti ricorsi sulla mobilita' e il calendario e chiede le dimissioni dell'assesore che sta facendo un gran lavoro per noi? ora dimmi...
              Qualcuno dovrà pure iniziare ? Se si continua a mandare messaggi a disertare le tessere " riconosciute " ..... dall'altra parte si regolano di conseguenza. Secondo me non c'è bisogno da parte di Berlato di fare certe comunicati ... il cacciatore intelligente si dovrebbe regolare di conseguenza, basta portare alla luce la realtà dei fatti.
              sigpic

..... cci vostra, quanto ve vojo bene !!!

COMMENTA

Fa bene Berlato a far conoscere queste cose all'80% dei cacciatori che ancora si ostinano e non si infornano sul pc sulle cose che succedono e spero che si facciano pure informative nelle armerie e nei circoli non schierati e di parte...e' bene che tutti sappiano cosa fanno arcicaccia e federcaccia alle spalle dei migratoristi e che non facciano piu' loro tessere
                Un oca che guazza nel fango, un cane che abbaia a comando, la pioggia che cade e non cade, le nebbie striscianti che svelano e velano strade..........Autunno Francesco Guccini

COMMENTA

Bravo Berlato ......nulla da dire.
                  Sono sempre diffidente delle persone a cui non piacciono i cani mentre mi fido tantissimo del cane quando non gli piace una persona.

COMMENTA

Quindi chi non ha la tessera fidc non usi più i dati per rompere le balle su beccaccia e tordo !!
                    Dai ragazzi mi sembra di stare all asilo nel leggere sti comunicati.
                    Se questo è il futuro stiamo messi proprio male
                    L' Alpinismo è salire per la via più facile alla vetta, tutto il resto è acrobazia*

COMMENTA

Originariamente inviato da darkmax Visualizza il messaggio
                      Quindi chi non ha la tessera fidc non usi più i dati per rompere le balle su beccaccia e tordo !!
                      Dai ragazzi mi sembra di stare all asilo nel leggere sti comunicati.
                      Se questo è il futuro stiamo messi proprio male
                      Vatti a leggere il comunicato fidc di Venezia e poi dimmi.....

FIDC VENEZIA SULL OPERATO DELL ASSESSORE REGIONALE PAN
                      Non c'è mondo per me aldilà delle mura di Verona: c'è solo purgatorio, c'è tortura, lo stesso inferno; bandito da qui, è come fossi bandito dal mondo, e l'esilio dal mondo vuol dir morte.

COMMENTA

Questo è terrorismo... pensavo che le parole di Berlato fossero un po' troppo estreme, adesso che ho letto dico che ha fatto bene.
                        "La felicità è nulla se non condivisa"

COMMENTA

Li ho letti tutti e sono ugualmente patetici.
                          Ho sbagliato a parlare di comunicati in generale.
                          ma dimmi una cosa .... secondo la teoria di Berlato, il cacciatore veneto non d'accordo con la mobilità cosa dovrebbe fare ?
                          L' Alpinismo è salire per la via più facile alla vetta, tutto il resto è acrobazia*

COMMENTA

Grande Sergio.
                            Flavio

COMMENTA

Mi dispiace ma una deregulation della mobilita' venatoria in questo momento credo proprio che non ce ne sia bisogno....almeno come la vostra del veneto....per me bastava che chi usciva dal proprio ATC potesse farlo si ma SOLO da appostamento...e 30 giornate sono veramente troppe....almeno per me con questo credo che il ricorso presentatovada solo verso una salvaguardia della caccia....altrimenti sara' solo un riaccendersi ed acutirsi di liti fra' agricoltori,cacciatori di altre province....questo è un mio pensiero....poi allora si che cercheranno con motivazione l'abrogazione dell' art.842...

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                              Sto operando...
                              X