Ancora nulla x le graduatorie??? Faranno arrivare ottobre e poi metteranno i nominativi...boooo!!!
 
Mah... non so fine a che punto questo sorteggio sia veritiero.... se notate la numerazione dei sorteggiati non supera i 500 e rotti e le domande con numerazione superiore tipo 600-700-800-900 ad arrivare a 1200 non vi è traccia.... siamo sempre alle solite...w l'Italia....
 
Questi fanno in modo da farci andare a caccia in puglia dopo ottobre come l'anno scorso...prima fanno loro e poi prendono i nostri soldi e andiamo a raccogliefe i loro bossoli.
 
Non hai guardati bene la scheda.
Nella prima colonna c'è il numero di estrazione, nella seconda il numero di protocollo (infatti ce ne sono che superano abbondantemente i 1000 ) e poi i nominativi in ordine alfabetico.

;-)
 
Ho telefonato all'atc di Foggia. Per il momento tutto sospeso per i permessi giornalieri nonostante le delibere. ... "chi vuol esser lieto lieto sia di doman non ve certezza".
 
Ho telefonato all'atc di Foggia. Per il momento tutto sospeso per i permessi giornalieri nonostante le delibere. ... "chi vuol esser lieto lieto sia di doman non ve certezza".

se fosse così, mi domando come fà Nicola Datena con gli extra regione visto che pubblicizza su tutti i social cacciate in botte o alla migratoria. Possono essere in afv ? Non so però se Lesina ha zone riservate. Oppure sono inviti rivolti ai soli regionali ?
 
se fosse così, mi domando come fà Nicola Datena con gli extra regione visto che pubblicizza su tutti i social cacciate in botte o alla migratoria. Possono essere in afv ? Non so però se Lesina ha zone riservate. Oppure sono inviti rivolti ai soli regionali ?
Pubblicizzava anche cacciate alle tortore in preapertura. Forse avranno un afv. Prima di andare meglio accertarsi bene se i documenti sono ok.
 
Ecco ...

- - - Aggiornato - - -

Per un momento ho pensato di essermi rinto (cosa anche probabile) ma in questo caso per fortuna no.
��
 
Le voci che circolano devono inserire RACCOMANDATI che non sono sorteggiati per questo non esce la Graduatoria.

L'avevo vagamente intuito, ma a me va bene tutto, mettano dentro sti raccomandati e mi facciano sapere se posso andare o no. :D



Io invece mi incazzerei di brutto e proprio perché ormai si accetta tutto passivamente,soprusi ed angherie compresi,che ti ritrovi oggi in questa situazione di incertezza e domani ........
Comunque in bocca al lupo per l'ammissione all'atc
 
Non lo ripeterò una seconda volta, postare messaggi esclusivamente riguardanti la tematica del topic.
Ogni riferimento personale o diatriba tra utenti verrà immediatamente cancellata e si provvederà come da regolamento.
Grazie
 
idem foggia ha fatto i sorteggi ma ancora non si parla ne di pagare nulla....mah che gestione ragazzi sono sempre più arrabbiato.

- - - Aggiornato - - -

In Puglia ci saranno permessi giornalieri o solo annuali per gli extra regione?

da quel che so stanno decidendo e questo ritardo mi fa davvero incavolare ...sono stato sorteggiato per l'annuale ma non si capisce ne quanti ne la data dei pagamenti bohhh...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto