Non ho rilevato variazioni per i limiti annuali rispetto allo scorso anno,quali intendi?

Limitatamente a Pisa (che poi è quello che interessa a me:D ) ho letto per il colombaccio 10 giornalieri e massimo 30 annui...però devo capire se si tratta di tutta la provincia o solo di alcune zone.
Qualcuno può spiegarmi se ne sà di più?
Stessa cosa si può dire per tortora 5 capi giornalieri....

- - - Aggiornato - - -

Se ne parla e come,e c'e' scritto che verra' deliberata in seguito.

Allora mi è sfuggito, grazie della precisazione e speriamo bene...
 
Perché la toscana non si fa prendere per il culo....ha centri e dati scientifici riconosciuti da riviste specializzate. ...tra poco ci sarà l'incontro tra europarlamentare associazioni venatorie e ministro per.adeguare i kc palesemente controcorrente rispetto alle nazioni confinanti. ...e dai dati regionali dei centri ornitologici......ripeto la fondiaria non ha centri dati per poter garantire ancora la caccia in Italia

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

va a finì che mi ricredo anch'io.... :D
le somme si tireranno quando il gallettomaledetto ci riproverà a gennaio, perchè ci riproverà, sicuro! :mad:

comunque tutti i dati ed i concetti sono una bella mossa, non c'è che dire
 
Questa domanda è per chi è piu' informato di me come il tacci o allodola....perche' da noi in toscana non è mai stata avviata procedura per poter cacciare il colombaccio ed i corvidi fino al 10 febbraio?...Forse pestavano i piedi a qualche altra categoria?.....mah!| Eppure penso che potremmo benissimo ottenerlo....moltissimi cacciatori sarebbero ben lieti di poterlo cacciar in quel breve periodo aggiuntivo e magari rinunciare a qualche giorno di settembre
 
si sfiamma questo l'ho capito...ma 20 capi giornalieri sono complessivi anche se di tipo diverso
 
Stermiiiii!!!!!...stai attento a mettere in giro notizie troppo....buone!...
Che poi la gente ci crede e poi ci rimane male!....o fategli fare un pohine di ferie a questi dipendenti comunali!'..ecche!![emoji23] [emoji23] [emoji12] [emoji12] ...
Tanti saluti a tutti dalla Puglia...o come diceva i mi Nonno..dalle Puglie!!!...
Settimanina sudata in quel di Vieste....ora vo' alla ricerca di qualche armeria per veder di trovare qualche "pezzetto" pugliese bono...
Bona gente!




Occhio che i fucili in Puglia sparano sul serio mica sono come i nostri che alla fine con 3 scatole di cartucce ci fai una stagione completa? ahahah
 
Sono proposte di legge non attuate c'è anche del 2004 e del 2005

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

ti sbagli francesco, ora non ricordo l' anno preciso, ma ricordo molto bene, con certezza che era dopo il 2001, un amico che era a caccia con me, becco' un verbale amministrativo di 100 euro dalla forestale perche' gli trovarono in tasca un fringuello, abbattuto il giorno dopo la data di chiusura alla specie, se non sbaglio chiudeva il 30/11 e quel giorno era il 1/12.
si poteva sparare solo da appostamento, fisso o temporaneo, max 6 capi al giorno e andavano annotati subito appena raccolti.
 
Voci di corridoio dicono che che la Pre apertura addirittura potrebbe slittare al 3/4settembre...non voglio crederci
Saluti

spero proprio di NO,io ho gia segnato una feria per il 1 sett.,faccio I turni e non posso far festa quando mi pare....
qui si sta' ubbedendo e basta a questo regime,maaa
 
Nel tesserino ce scritto chiaramente dopo il recupero che vanno smarcati, sicche che dite che si puo fraintendere!
 
verrà deliberata domani per il 1 settembre colombo, tortora, merlo storno gazze, ghiandaia e cornacchie e il 4 settembre solo storno gazze, ghiandaia e cornacchie

Quindi che tu sappia, niente acquatici neanche per quelle provincie come Pistoia - Lucca - PIsa - Livorno che gli anni precedenti la concedevano???

Ps: MI sa che devo ampliare il capanno che avevo intenzione di fare per le tortore...!!!

Saluti
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto